4 anni fa
Esatto!Quotato da TOPPLAYER,Il mattino al risveglio non si batte! 😋Quotato da Gattinamonella,Se uno ha voglia certamente non guarda l' orologio 😋
Certo, il top è la sera prima di addormentarsi e al mattino al risveglio 🐷
4 anni fa
😋
4 anni fa
Non so se l'autoerotismo vale 😋Quotato da Macphisto77,Stamattina è stato fantastico.... vediamo se la giornata procede nello stesso modo 🙂
4 anni fa
Chi fa da sé, fa per tre!Quotato da zortonaldo,Ma sì, dai. In fondo è sesso anche quello, no? Autogestito 😄 😋Quotato da marcone012,Non so se l'autoerotismo vale 😋
Ed è subito threesome 😋
4 anni fa
Se ci aggiungi un cuscino, il letto, un lenzuolo ti viene fuori un'orgia in piena regola 😄Quotato da zortonaldo,I conti sono presto fatti:Quotato da marcone012,Chi fa da sé, fa per tre! Ed è subito threesome 😋
- io
- la mia mano
- il mio cazzo
Somma = TRE! Sesso di gruppo in solitaria. La sega come ossimoro. 😄
4 anni fa
Rimane un'incognita: mattina o sera? 😄Quotato da zortonaldo,Uhm...io aggiungerei giusto dei fazzoletti e un po' di crema per mani... 😄Quotato da marcone012,Se ci aggiungi un cuscino, il letto, un lenzuolo ti viene fuori un'orgia in piena regola 😄
(a scelta poi: o una buona memoria o una connessione internet)
4 anni fa
Preferisco le altre, è tutto molto veloce quando mi masTURBO. 😄Quotato da zortonaldo,Buona domanda... Per assonanza, trattandosi di seGa, opterei per seRa. Però a me scatta la libidine appena apro gli occhi. Quindi direi, si parte al risveglio e si va avanti fin quando ce n'è nelle cisterne. 😄Quotato da marcone012,Rimane un'incognita: mattina o sera? 😄
Fatto salvo se si incontrano utenti - allora si disinserisce il pilota manuale e si opta per altre modalità... 🐷
4 anni fa
A moro leggi 'npó che io co st'occhiali 'nce vedo! 😄 😄 😄 😋Quotato da Nexuss,
4 anni fa
C'è sempre da imparare, anche sulle cose su cui ti senti sicuro 🙂Quotato da Nexuss,
4 anni fa
Di pì di mi e di ti ;)Quotato da zortonaldo,Chissà come si masturbano i bradipi... 😄Quotato da marcone012,Preferisco le altre, è tutto molto veloce quando mi masTURBO. 😄
4 anni fa
Al mattino si dura indubbiamente di più
4 anni fa
Che ore sono ???
😋
😋
4 anni fa
È l'ora di vederci 😄 😎Quotato da Gattinamonella,Che ore sono ???
😋
4 anni fa
Quando amiamo fare sesso,non badiamo se fare di giorno o di notteQuotato da LAmanteFocoso,Ciao a tutti.
E' da molto che mi pongo questo quesito e mi piacerebbe avere una vostra opinione. 🙂
Avete un momento della giornata che preferite per fare sesso? 🐷
Io molto spesso preferisco la mattina presto. Come mi sveglio, ho u [...]
Ogni momento libero potrebbe essere quello giusto, ogni qualvolta se ne sente il.desiderio e senza troppe programmazioni
Se però proprio dobbiamo scegliere fra notte e giorno
Beh la notte dà quel pizzico di magia e con qualche sottofondo musicale oppure in.spiaggia con luna piena è cielo stellato rende il momento più intrigante e malizioso
Ma volendo anche il giorno può diventare notte basta chiudere balconi e persiane 😄
Alla fine non abbiamo mai guardato l'orologio e tanto meno siamo amanti di situazioni programmate,ti fa passare sia
il desiderio e la fantasia del momento
Crediamo di averlo fatto in mille orari diversi
Sarebbe come chiedere a qualche persona
A che ora preferisci baciare 😄
Buoni giochi a tutti 🙂
4 anni fa
Bella questa!!!!Quotato da zortonaldo,Le 6 e 9 --- 69! 🐷 😋Quotato da Gattinamonella,Che ore sono ???
😋
4 anni fa
Esatto 🙂Quotato da Macphisto77,Mai guardare l'orologio, può causare ansia di prestazione
4 anni fa
Se SI ha desiderio in due...e sempre il tempo giusto...altrimenti bisogna convincere l altra,che e il tempo di farlo....
4 anni fa
Mmmmm...pensavo che eri un'intenditrice ma forse mi sbagliavo 😄 😄 😄 💋 💋Quotato da coppiainlove80,Decisamente la sera prima di addormentarsi.. Mi sfinisce completamente e dormo sogni tranquilli. A prima mattina con l'alitosi e il sonno non voglio vedere nessuno prima delle 10, quando solitamente stiamo già lavorando. Anche prima del rip [...]
4 anni fa
Sei Grande 😋Quotato da PescaMelba,Amo il sesso del mattino, svegliarmi con le sue labbra sul collo e le mani che mi accarezzano la schiena. Quando riesco a prendermi delle pause relax adoro il sesso lento del tardo pomeriggio e poi ci si riveste e si prepara la cena insieme. Ma di solito con gli incontri qui accade nel dopocena. È più facile che si sia liberi in orario serale, anche se non è il mio preferito.Quotato da LAmanteFocoso,Ciao a tutti.
E' da molto che mi pongo questo quesito e mi piacerebbe avere una vostra opinione. 🙂
Avete un momento della giornata che preferite per fare sesso? 🐷
Io molto spesso preferisco la mattina presto. Come mi sveglio, ho u [...]
4 anni fa
Il caffè viene dopo per svegliarsi del tutto 😋...il sesso quando si è ancora assonnati è molto romantico. 😋 💋Quotato da coppiainlove80,Va be... Se poi dopo il caffè mi sai prendere..... Di certo nn ti respingo.... 😝😝😝😜Quotato da TOPPLAYER,
Mmmmm...pensavo che eri un'intenditrice ma forse mi sbagliavo 😄 😄 😄 💋 💋