4 anni fa
L'ultime tre volte che l'avete fatto quando è stato: mattina, sera, pranzo...?
4 anni fa
Enrica e Ludovica dicono altro 😋Quotato da zortonaldo,Io mi ricordo che era il 1998... 😭Quotato da marcone012,L'ultime tre volte che l'avete fatto quando è stato: mattina, sera, pranzo...?
4 anni fa
Esperti è un parolone. Direi piuttosto che tutti attorno al maestro 😄Quotato da zortonaldo,@marcone012
@coltrane68
@Macphisto77
Tutti esperti di falegnameria e di fai da te, eh?
😄 😄 😄 🐷
4 anni fa
oramai solo di notte e quando capita,al buio non si notano certi particolari 😄
4 anni fa
Eccolo qua 😄Quotato da Winston09,Ho una voglia di cazzo che non voglio tornare a casa ora vado al cimitero di Desio è spero che trovo un cazzo da pompare
É lui il famoso marito 😄
4 anni fa
Quello del dito : 😋Quotato da Winston09,famoso di cosa?Quotato da marcone012,
Eccolo qua 😄
É lui il famoso marito 😄
4 anni fa
Si, e per diventare Superman, basta prendere un lenzuolo e legarlo al collo e scrivere una S con il pennarello sulla maglietta della salute.Quotato da zortonaldo,Su questo 3D è emersa una originale teoria secondo cui, per far trasformare un uomo etero in un gay, basta infilargli un dito in culo. 😄Quotato da Winston09,quale dito non ti seguo
Non sto a spiegarti come si fa a diventare di larghe vedute, non vorrei che qualcuno fraintenda 😋
4 anni fa
😄 😄 😄 😄opoQuotato da XHunerXP,Si, e per diventare Superman, basta prendere un lenzuolo e legarlo al collo e scrivere una S con il pennarello sulla maglietta della salute.Quotato da zortonaldo,Su questo 3D è emersa una originale teoria secondo cui, per far trasformare un uomo etero in un gay, basta infilargli un dito in culo. 😄
Non sto a spiegarti come si fa a diventare di larghe vedute, non vorrei che qualcuno fraintenda 😋
4 anni fa
Sicuramente la mattina.
Spesso e volentieri la sera capita di essere stanchi o stressati per la giornata e nemmeno ti godi il momento.
Spesso e volentieri la sera capita di essere stanchi o stressati per la giornata e nemmeno ti godi il momento.
4 anni fa
cazzo ho scopato solo di sera, non ho mai goduto 😄 😄
4 anni fa
Sexy sveglia e sexy buonanotte!!!
Non ho preferenze
Non ho preferenze
4 anni fa
Assolutamente solo la sera dopo le 19.00!