Indossare periz sotto i pantaloni

196 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sì li indosso anch'io, l'estate scorsa mi mettevo un perizomino rosa sotto ai calzoncini corti x andare al fiume, dove c'è la zona giochi. Avevo un paio di calzoncini stretti e li tenevo a vita bassa e facevo vedere l&# [...]
si zoccola e poi li hai lasciati appesi in bella mostra su un albero dopo che ti avevo usata !!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da culex,
ma non vi esce il coso continuamente? Io uso dei mini slip li ho indosso in questo momento
spesso devo spostarmelo perchè esce dalle mini mutandine, mi piacerebbe averlo piccolino ed insignificante, ma purtroppo (op per fortuna) non è così 😄 [...]
Basta usare quelli da uomo
Ce ne sono di molto sexy
Contengono tutto e ci fai la stessa figura se te li vedono come capita a me spesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Sì li indosso anch'io, l'estate scorsa mi mettevo un perizomino rosa sotto ai calzoncini corti x andare al fiume, dove c'è la zona giochi. Avevo un paio di calzoncini stretti e li tenevo a vita bassa e facevo vedere l&# [...]
si zoccola e poi li hai lasciati appesi in bella mostra su un albero dopo che ti avevo usata !!!!!!
😄 sì li ho lasciati x marcare il territorio e ricordarmi dove ho goduto a fare la troia 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da sarovero2019,
Quotato da salvo40,
anch'io uso solo perizoma maschili e fantastico 😋
Anch'io uso quotidianamente perizoma da uomo. E in determinate situazioni, mi eccita lasciare intravedere il perizoma da sopra il cinto del jeans 😋 😋
Pure io d'estate faccio intravedere il perizoma da uomo che indosso e qualche volta ho trovato altri cosìe ci siamo divertiti

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Buon giorno a tutti io ormai e anni che uso il perizoma tutti i giorni ho scoperto che e bellissimo lo consiglio vivamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Trovo eccitantissimo indossare perizoma.è collant sotto i pantaloni.rimani tutto il giorno in tiro.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 09.11.2018 -
È molto eccitante indossare il perizoma e camminare, indosso un paio di calzoncini corti aderenti, in modo che fasciano ed entrano fra le chiappe, magari quelli tipo leggings, che sono semitrasparenti, e girare in mtb, così da essere chinato in avant [...]
ti vedi in tutti i forum ma non ti incontro mai a udine?? mi fai un sesso 😋 😋con le tue risposte e avventure mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io SOLO perizoma e fino a vent'anni usavo gli slip in comune con mia sorella che erano simil perizoma, da uomo non ne trovavi

2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 16.03.2021 -
Sono onesto.....qualche volta.l'ho fatto pure io!!!
Una volta sono andato in giro con un mini plug!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Evalatroia52,
Oggi ho comprato jeans elasticizzati da donna attillatissimi dai cinesi, sono andata nei camerini a provarli ho tolto i pantaloni e indosso sempre i collant lavorati con la scusa del freddo e perizoma, ho tirato su a forza è uscito un culo da favola, [...]
Non è che in privato mo potresti dire in quale negozio sei andata?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Evalatroia52,
Oggi ho comprato jeans elasticizzati da donna attillatissimi dai cinesi, sono andata nei camerini a provarli ho tolto i pantaloni e indosso sempre i collant lavorati con la scusa del freddo e perizoma, ho tirato su a forza è uscito un culo da favola, [...]
bravissima, anche io ne ho comprati 2 paia su Amazon siperskinny a zampa. Io li tiro su li infilo tra le natiche e con la cintura restano su e mi fanno un bel culo. Prova ad indossare le calze con il reggicalze con i ganci in rilievo sulle cosce ti fanno stare sempre eccitata

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Indosso molto spesso , eccitante e comodi allo stesso modo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io ho solo intimo femminile ma non sempre perizoma, sempre e comunque mutandine, se e’ freddo sempre collant e se non si vede anche reggiseno e body

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Io li indosso appena posso sempre per andare al mare e al superamento zona Eur

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Sempre indosso il perizoma non si sa mai che capiti l occasione mmm

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 10.01.2024 -
Io ci vado in giro tutti i giorni,mi eccita tanto tenerli addosso ☺️☺️

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
Mmmmmm non c'è cosa di più eccitante che andare in giro con perizoma per di più femminili

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Lo indosso anche adesso che sono a coccia d morto nudo ma copro cazzo causa moscerini
Peccato nessuno

11 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Lo faccio spesso, mi piace indossare perizoma e calze autoreggenti anche quando vado a lavoro

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Ne ho diversi da uomo e li indosso molto spesso per andarci in giro e mi piace molto, ma la cosa che più mi intriga andare in negozio e nel camerino del negozio di abbigliamento per provare gli abiti
Modificato dall'autore il 01-02-2024 19:11:13