3 anni fa
Fatto e mi eccita da morire
3 anni fa
.... appena posso, lo faccio sempre, perizoma e autoreggenti .... minimo, se riesco catsuit ...
è il massimo se poi si incontra amici e conoscenti, molto eccitante indossare all'insaputa di chi ti incontra
è il massimo se poi si incontra amici e conoscenti, molto eccitante indossare all'insaputa di chi ti incontra
3 anni fa
Io porto quasi sempre un perizoma da uomo e qualche volta anche da donna ma la cosa che ha creato più curiosità nei maschietti e portare un reggiseno leggermente imbottito in molti avrebbero la curiosità di toccare con mano 🐷
3 anni fa
io oramai uso solo quelli ..o al massimo i brasiliani ....... 🐷 🐷
3 anni fa
Io adoro indossare perizoma e collant sotto i pantaloni, ma andare in giro così ho paura, se mi dovesse succedere qualcosa mi vergognerei da morire, anche perché mia moglie non sa niente del mio essere bisex e che mi piace indossare intimo e capi femminili.
3 anni fa
Mi avete fatto venire una gran voglia di cercare qualche perizoma che mia moglie non usa più e rubarglielo !!! Proverò!!
3 anni fa
Domani vado a fare la spesa con il perizoma sotto i pantaloni, sentir il culo bello nudo e il filo dietro..
3 anni fa
Quando posso lo indosso volentieri... questo filo che mi accarezza l'ano mi eccita e mi fa venire voglia di cazzo!
3 anni fa
Ormai indosso solo intimo femminile ogni giorno nella speranza di essere pronta in ogni occasione
3 anni fa
Ieri ho indossato un paio di jeans
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e in un parcheggio vicino alla statale. Sono scesa e ho simulato di prendere qualcosa in basso e conseguentemente è spuntato il triangolino trasparente, ho notato molti sguardi birichini, ma era solo per provocare, non cercavo approccio visto il periodo meglio attendere. Successivamente sono risalita in auto, eccitata tanto quasi da orgasmo e lungo il tragitto mi
sono toccata il pantalone, talmente stretto che non si notava nemmeno il pistolino, ma come lo sfioravo mi eccitavo a dismisura tant'è che dovevo desistere altrimenti venivo nel pery e jeans. Sono rimasta eccitata tutto il tempo di percorrenza fino a casa.
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e in un parcheggio vicino alla statale. Sono scesa e ho simulato di prendere qualcosa in basso e conseguentemente è spuntato il triangolino trasparente, ho notato molti sguardi birichini, ma era solo per provocare, non cercavo approccio visto il periodo meglio attendere. Successivamente sono risalita in auto, eccitata tanto quasi da orgasmo e lungo il tragitto mi
sono toccata il pantalone, talmente stretto che non si notava nemmeno il pistolino, ma come lo sfioravo mi eccitavo a dismisura tant'è che dovevo desistere altrimenti venivo nel pery e jeans. Sono rimasta eccitata tutto il tempo di percorrenza fino a casa.
3 anni fa
🤩 🤩 🤩 😋 😋 😋 che bello fare l'esibizione, di giorno ha il suo bell'effetto, prova ad indossare una mini di jeans, negli autogrill avrai una schiera di camionisti ammiratori arrapati 😋 😎Quotato da alvgod,Ieri ho indossato un paio di jeans
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e i [...]
3 anni fa
Uaooo una mini di jeans bella idea, nell'immaginario del maskio arrapato solo il pensiero di farlo con la mini indossata li fa eccitare a dismisura. Una volta mi hanno vista in autoreggenti e top trasparente con relativi guanti, in quel caso sorpassavo un tir e ho rallentato,lui dall'alto probabilmente mi ha visto e ha iniziato a lampeggiare e suonare. Un eccitazione pazzesca, ma non potevo fermarmi e sinceramente avevo un po di timore, anche perche non sapevo la sua reazione quando vedeva che non ero una donna biologica.Quotato da larghevisioni,🤩 🤩 🤩 😋 😋 😋 che bello fare l'esibizione, di giorno ha il suo bell'effetto, prova ad indossare una mini di jeans, negli autogrill avrai una schiera di camionisti ammiratori arrapati 😋 😎Quotato da alvgod,Ieri ho indossato un paio di jeans
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e i [...]
3 anni fa
si è molto bello ed eccitante l'ho messo diverse volte sia in città per andare in giro o al supermercato ma anche in spiaggia per poi tuglierlo e restare nuda
3 anni fa
🤩 🤩 🤩 eccitante farsi suonare dal camionista 😄Quotato da alvgod,Uaooo una mini di jeans bella idea, nell'immaginario del maskio arrapato solo il pensiero di farlo con la mini indossata li fa eccitare a dismisura. Una volta mi hanno vista in autoreggenti e top trasparente con relativi guanti, in quel caso sorpassavo un tir e ho rallentato,lui dall'alto probabilmente mi ha visto e ha iniziato a lampeggiare e suonare. Un eccitazione pazzesca, ma non potevo fermarmi e sinceramente avevo un po di timore, anche perche non sapevo la sua reazione quando vedeva che non ero una donna biologica.Quotato da larghevisioni,🤩 🤩 🤩 😋 😋 😋 che bello fare l'esibizione, di giorno ha il suo bell'effetto, prova ad indossare una mini di jeans, negli autogrill avrai una schiera di camionisti ammiratori arrapati 😋 😎
3 anni fa
Io sempre perizomino di moglie o figlia oppure niente
3 anni fa
a me eccita da morire …. Mi eccita a che indossarlo con l’uomo che da lì a poco mi scopaQuotato da mcaleri,Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
3 anni fa
Diverse volte ho indossato mini tanga bianchi femminili sotto i pantaloni...
3 anni fa
Sì li indosso anch'io, l'estate scorsa mi mettevo un perizomino rosa sotto ai calzoncini corti x andare al fiume, dove c'è la zona giochi. Avevo un paio di calzoncini stretti e li tenevo a vita bassa e facevo vedere l'elastico rosa da sopra e dietro, eccitante