4 anni fa
oggi indosso quello nella foto del profiloQuotato da mcaleri,Ne ho comprati altri tre oggi e non vedo l'ora di provarli sotto i pantaloni..tre tanga di cui due con solo il filo dietro e uno con un triangolino dietro al quale ho tagliato la stoffa come si vede nella mia foto 🐷 🐷 🐷 [...]
4 anni fa
. Bellissimo... Sembra un sospensorio che si utilizzano nello sport.. dove si può trovare oltre a internet?Quotato da tizianobsx,oggi indosso quello nella foto del profiloQuotato da mcaleri,Ne ho comprati altri tre oggi e non vedo l'ora di provarli sotto i pantaloni..tre tanga di cui due con solo il filo dietro e uno con un triangolino dietro al quale ho tagliato la stoffa come si vede nella mia foto 🐷 🐷 🐷 [...]
4 anni fa
io li trovo tutti su amazon Ce ne sono ancira di più belliQuotato da mcaleri,. Bellissimo... Sembra un sospensorio che si utilizzano nello sport.. dove si può trovare oltre a internet?Quotato da tizianobsx,
oggi indosso quello nella foto del profilo
4 anni fa
Sono stupendi gli slip tipo sospensori... Lasciano tutto il filo libero... Non vedo l'ora di trovarli e provarli..
4 anni fa
Ieri, quasi sera mi sono infilato il perizoma ed un paio di calzoni di lino quasi trasparenti ed una camicetta corta, mi sono messo in auto e vado al centro commerciale al distributore self service x fare rifornimento, c'erano un paio di auto, scendo titubante, cmq uno si è accorto della trasparenza dei calzoni, ci siamo guardati lui mi sorride e mi fa un cenno di approvazione, 😳, lui continuava a guardarmi ed aspettava, finisco il mio rifornimento, solo 20 e, mi giro e gli metto in mostra il lato B perizomato 😋 🐷, lo saluto e vado in un altro self-service
4 anni fa
A me piace indossare perizoma, calze e reggicalze sotto pantaloni... Da morire
4 anni fa
Ciao anche io l’ho indossato x uscire o sotto i jeans o sotto la tuta poi mi sono recata in alcuni negozi e mi abbassavo x farlo vedere
4 anni fa
Anche io in negozi a provare qualcosa
4 anni fa
E stupendo magari provare nei camerini e farsi vedere
4 anni fa
Si e bellissimo,
4 anni fa
anch'io uso solo perizoma maschili e fantastico 😋
4 anni fa
Quotato da Cicciobrianza,E stupendo magari provare nei camerini e farsi vedere
Sicuramente un bel vedere ! ;-)
4 anni fa
io uso solo perizoma, ne ho circa 30, anche al lavoro dove mi cambio. Per alcuni incontri anche jokstrap
4 anni fa
Io solo femminili ne li compro vado nei camerini e li indosso
4 anni fa
È sempre molto molto eccitante indossare i perizoma e sentire il filo dietro e il culetto tutto scoperto... Ti fa venire molta voglia di essere preso..
4 anni fa
direi che riscuoto ammirazioneQuotato da Mansky,Quotato da Cicciobrianza,E stupendo magari provare nei camerini e farsi vedere
4 anni fa
Magari vengo ad ammirarti.. in qualche camerino! ;-)Quotato da Cicciobrianza,direi che riscuoto ammirazioneQuotato da Mansky,
4 anni fa
volentieriQuotato da Mansky,Magari vengo ad ammirarti.. in qualche camerino! ;-)Quotato da Cicciobrianza,direi che riscuoto ammirazione
4 anni fa
Io uso molto spesso il perizoma anche Al lavoro 🐷 🐷 😇
4 anni fa
Perizoma no, però JockStrap sì