Indossare periz sotto i pantaloni

196 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2024 -
Mi è capitato 🙂 sia a lavoro sia in giro! Molto eccitante

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Anche a me capita spesso, sia a lavoro che in giro…

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io ho solo perizoma, una trentina, qualcuno mi dice se ti succede qualcosa? Beh in quel caso al pronto soccorso il problema non sarebbe il perizoma, ecchecc..avolo

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 15.02.2024 -
Ogni tanto in tuta indosso qualche perizoma aperto di mia moglie.. mi sento più comodo..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.10.2022 -
io quest'estate ho inziato indossare perizoma da uomo color carne e pantaloni lino trasparenti dall'occhioate che ho ricevuto mi pare che sia piaciuto... a me piace ovviamente si vedeva... una commessa al supermercato mi ha fatto i complimenti per il corraggio...

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
È molto sexy ti senti troia e femmina

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.10.2022 -
Quotato da Voliamo69,
ma piu che femmina mi piace esibizionismo.. sono sicuro che lo avranno visto in molti

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Quotato da Dani_g,
Quotato da Voliamo69,
ma piu che femmina mi piace esibizionismo.. sono sicuro che lo avranno visto in molti
certo fa piacere lo sguardo arrapato dei maschi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
a me piace indossare perizomi e autoreggenti e poi andare in centri commerciali e spogliarmi nei camerini lasciandoli un po aperti, mi eccita molto quando mi vedono sia uomini che donne

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
Il perizoma sempre indossato

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io una volta ho avuto un malore mentre passeggiavo in un parco, sotto i pantaloni portavo un parzoma. Per fortina all'ospedale non mi hanno fatto spogliare interamente e, alla prima occasione che sono andato in bagno l'ho fatto sparire. Ero molto imbarazzata.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Mmmm mi eccita indossarli sotto i pantaloni e poi se capita l occasione posso mostrare il mio culone bianco

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Adoro indossare il perizoma sotto i pantaloni soprattutto se questi sono aderenti e lucidi, mi eccita!!!

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 08.07.2024 -
Adoro intimo femminile quando posso indosso sempre.una mattina uscita mia moglie indossato il suo intimo,il cane a ingoiato qualcosa iniziando a soffocare corso dal veterinario mettendo tuta e felpa durante la visita il medico a notato qualcosa...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Lo faccio spesso è molto eccitante e spero sempre che se ne accorgono

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Indossato oggi per andare al lavoro
Molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Indosso spesso il perizoma sotto ai leggings quando pratico jogging, molto comodi. Sentirsi le chiappe libere nel leggings e anche molto eccitante.
Modificato dall'autore il 13-11-2024 19:38:23