6 mesi fa
Mi è capitato 🙂 sia a lavoro sia in giro! Molto eccitante
6 mesi fa
Anche a me capita spesso, sia a lavoro che in giro…
6 mesi fa
Io ho solo perizoma, una trentina, qualcuno mi dice se ti succede qualcosa? Beh in quel caso al pronto soccorso il problema non sarebbe il perizoma, ecchecc..avolo
6 mesi fa
Ogni tanto in tuta indosso qualche perizoma aperto di mia moglie.. mi sento più comodo..
5 mesi fa
io quest'estate ho inziato indossare perizoma da uomo color carne e pantaloni lino trasparenti dall'occhioate che ho ricevuto mi pare che sia piaciuto... a me piace ovviamente si vedeva... una commessa al supermercato mi ha fatto i complimenti per il corraggio...
5 mesi fa
È molto sexy ti senti troia e femmina
5 mesi fa
ma piu che femmina mi piace esibizionismo.. sono sicuro che lo avranno visto in moltiQuotato da Voliamo69,È molto sexy ti senti troia e femmina
5 mesi fa
certo fa piacere lo sguardo arrapato dei maschiQuotato da Dani_g,ma piu che femmina mi piace esibizionismo.. sono sicuro che lo avranno visto in moltiQuotato da Voliamo69,È molto sexy ti senti troia e femmina
5 mesi fa
a me piace indossare perizomi e autoreggenti e poi andare in centri commerciali e spogliarmi nei camerini lasciandoli un po aperti, mi eccita molto quando mi vedono sia uomini che donne
5 mesi fa
Il perizoma sempre indossato
4 mesi fa
Io una volta ho avuto un malore mentre passeggiavo in un parco, sotto i pantaloni portavo un parzoma. Per fortina all'ospedale non mi hanno fatto spogliare interamente e, alla prima occasione che sono andato in bagno l'ho fatto sparire. Ero molto imbarazzata.
4 mesi fa
Mmmm mi eccita indossarli sotto i pantaloni e poi se capita l occasione posso mostrare il mio culone bianco
4 mesi fa
Adoro indossare il perizoma sotto i pantaloni soprattutto se questi sono aderenti e lucidi, mi eccita!!!
4 mesi fa
Adoro intimo femminile quando posso indosso sempre.una mattina uscita mia moglie indossato il suo intimo,il cane a ingoiato qualcosa iniziando a soffocare corso dal veterinario mettendo tuta e felpa durante la visita il medico a notato qualcosa...
4 mesi fa
Lo faccio spesso è molto eccitante e spero sempre che se ne accorgono
2 mesi fa
Indossato oggi per andare al lavoro
Molto eccitante
Molto eccitante
2 mesi fa
Indosso spesso il perizoma sotto ai leggings quando pratico jogging, molto comodi. Sentirsi le chiappe libere nel leggings e anche molto eccitante.
Modificato dall'autore il 13-11-2024 19:38:23