10 mesi fa
Poco xchè li nascondo in auto,li posso usare sul momento.....e per esibizione
10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
si osno d'accordo è molto sexyQuotato da bkt,Mi sono messo autoreggenti, perizoma, body (con imbottitura sul seno) e poi sono uscito... è stato davvero eccitante
10 mesi fa
Anche io alcune volte sono uscito indossando sotto gli indumenti maschili perizoma e calze autoreggenti, e la cosa mi eccitava molto, io abito a Torino, e spesso vado nel centro commerciale di Beinasco, sarebbe bello incontrarci... 💋 💋 💋 💋 💋 💦Quotato da lovogliotuttoinculo,Io le ho provate tutte, in questi giorni di caldo, specialmente, esco a fare la spesa con pantaloni , ma senza boxer, oppure con perizoma. Ma qualche volta sono andato in giro e anche al lavoro, con sotto autoreggenti e perizoma e sopra un corpetto r [...]
9 mesi fa
Vi ho riletti tutti ed essendomi eccitato mi sono segato 😇 🐷 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Io adoro uscire in perizoma
9 mesi fa
Io adoro uscire in perizoma
9 mesi fa
Spesso indosso perizoma di pizzo sotto i pantaloni. Ieri portavo una brasiliana rossa di pizzo. Appena li indosso mi sale un eccitazione che mi porto dentro tutto il giorno.
9 mesi fa
Se capitavi al mare in romagna…👄👄👄👄Quotato da pablo75,Il sabato pratico jogging con leggings stretti e perizoma. Chissà.
9 mesi fa
Chiedo dove è possibile acquistare intimo sexy misure uomo? No Amazon e simili ..ma Direttamente di presenza?
9 mesi fa
Sexy shopQuotato da Ciuccio92,Chiedo dove è possibile acquistare intimo sexy misure uomo? No Amazon e simili ..ma Direttamente di presenza?
9 mesi fa
Dove a Bologna o Ravenna? Ne conoscete alcuni con gloryhole magari?
9 mesi fa
A ravenna ce nè uno in centro discretamente fornito la padrona è simpatica altrimenti tam tam cesenaticoQuotato da Ciuccio92,Dove a Bologna o Ravenna? Ne conoscete alcuni con gloryhole magari?
9 mesi fa
Con perizoma sotto i jeans si è capitato di uscirci. Un intimo come un altro
9 mesi fa
L'intimo non manca mai e il gusto di essere scoperto mi eccita molto 😹
9 mesi fa
Sempre non si sa mai se capita l occasione
9 mesi fa
mi eccita tantissimo con le calze autoreggenti ed il perizoma di mia moglie con lei all'oscuro ... che libidine
9 mesi fa
Io adoro indossare le mutandine di mia moglie...
9 mesi fa
Anche oggi in perizoma ben visibile ,bordi laterali oltre i pantaloni, quando mi inchinavo a prendere l acqua nessuno al supermercato lo ha notato 🙁🙁
9 mesi fa
verissimo davvero eccitanteQuotato da nellor76,L'intimo non manca mai e il gusto di essere scoperto mi eccita molto 😹
9 mesi fa
lo faccio ma non è un perizoma ma uno slippino femminile, fra l'altro l'amichetto mi esce sempre fuori hahah