4 anni fa
Mi è capitata una 68 enne.
Averne di donne così
Averne di donne così
4 anni fa
Dai 60 in su di donne in questo sito di milano sono pochissime
4 anni fa
Dai 60 in su di donne in questo sito di milano sono pochissime
4 anni fa
magari proprio le vicine sono le donne più papabili..piu possibili...oddio...età giusta non vecchia..anzi...se poi ci si trova in sintonia...Quotato da Cobretti,Una mia vicina 65 anni bionda sempre vestita provocante con tacchi altissimi ho trovato il modo di fargli vedere il mio cazzo risultato e un anno che la sfondo
Solitamente son queste donne che presuppongono bene se magari vi conoscevate da prima...anche meglio...
4 anni fa
La mia ha smesso a 51 (con la menopausa)
3 anni fa
Ppco prima del covid avevo conosciuto una 66enne fantastica, gran scopatrice viziosa e mega squirtatrice, pero abitiamo in province diverse e purtroppo non ci siamo più incontrati !!!
3 anni fa
Si sono ancora vogliose ma purtroppo anche rare
3 anni fa
Ho 68 anni e mi piace ancora tantissimo il sesso è adoro le gang bang e anche una nostra cara amica di 74 ani la pensa come me , semmai è sempre più difficile trovare uomini………..efficienti
3 anni fa
Stupende eccezioni... 🙂
3 anni fa
Per me le donne mature mi fanno impazzire
3 anni fa
Quotato da 2over,se capitate sotto la mia lei vi spiezza in quattro appena 60
3 anni fa
Quotato da GiochiMentali,Buonasera a tutti, vorrei sottoporre all'attenzione una situazione che mi eccita non poco.
Ho 37 anni e da quando ero adolescente ho fantasie sulla mia dirimpettaia vicina di casa, che è vedova da una 15ina di anni.
La signora è ormai sull [...]
3 anni fa
e come mai sei iscritto da singolo ?Quotato da Dagobert,La mia consorte quasi sessantenne da parecchi punti a qualsiasi quarantenne,a letto è un vulcano in continua eruzione,fa pompini da urlo e lo prende nel culo con passione
3 anni fa
🙂 🙂Quotato da Dagobert,Sono iscritto da singolo perché mia moglie per quanto ami scopare non approva gli scambi di coppia e nemmeno il sesso a tre malgrado io abbia provato a farle cambiare idea.poi se scopa con altri per conto suo io non lo so [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
buona sera, piacere Riccardo, concordo con te ma come giustamente hai scritto qui sopra è difficile trovarli ma non impossibile e sinceramente posso confermarlo al 100 x 100, ovviamente parlo per me e per quello che mi dicono, vedi che ti do ragione affermando che si è difficile ma non impossibile, l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che qui, o x mia sfortuna o per veri parolai, ho sempre trovato belle parole ma pochissimi fatti, sarò io che sono sfigato, un abbraccio forteQuotato da coppiaovertorino,Ho 68 anni e mi piace ancora tantissimo il sesso è adoro le gang bang e anche una nostra cara amica di 74 ani la pensa come me , semmai è sempre più difficile trovare uomini………..efficienti
3 anni fa
59...e ogni anno sempre più disinibita e vogliosa
3 anni fa
💋Quotato da CpMaturaCuck,59...e ogni anno sempre più disinibita e vogliosa
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Anche in quei momenti si distinguono le DONNE di una volta...quelle che si spendono per il sociale 🙂 e non quelle di oggi che sono profumiere e star mancate
3 anni fa
Sono le dee e come tali vanno trattate, amiamo le donne over
3 anni fa
Non disdegno pure io contatti con donne over 45-50 e bisogna pure dire che con la cultura tante di queste danno filo da torcere a tante ragazzine in termini cura e "conservazione"...poi sulle abilità sorvoliamo per non svergognare le nuove leve.
Ma alle coppie mature i singoli piacciono giovani o altrettanto over??
Ma alle coppie mature i singoli piacciono giovani o altrettanto over??