Tutti i Post di Corvj88

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Corvj88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Corvj88

» Nell'argomento: Differenza Nord Sud
3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2018
Vi posso dire che viaggiando spesso per lavoro mi capita di interagire con coppie o singole di "fuori" e se al sud su 10 approcci ne chiudi 2 al nord su 10 ne chiudi 7

» Nell'argomento: Differenza Nord Sud
3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Come mai le coppie del sud o anche le singole "se la tirano" molto di più rispetto a quelle del nord?
È molto più facile concludere o solo avere una risposta da persone del nord anziché da quelle del sud che in tante circostanze non filano proprio.

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Non disdegno pure io contatti con donne over 45-50 e bisogna pure dire che con la cultura tante di queste danno filo da torcere a tante ragazzine in termini cura e "conservazione"...poi sulle abilità sorvoliamo per non svergognare le nuove leve.
Ma alle coppie mature i singoli piacciono giovani o altrettanto over??

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Anche in quei momenti si distinguono le DONNE di una volta...quelle che si spendono per il sociale 🙂 e non quelle di oggi che sono profumiere e star mancate

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Singoli e Coppie un saluto a tutti, scrivo in questa sezione per avere un punto di vista comune.
Date le restrizioni imposte, tutti ci ritroviamo ai "domiciliari" a cercare di impegnare le ore diurne nei modi più graditi a noi.
Sinceramente ho più volte provato la chat roulette che da tempo valuto ma che mi pare che non stia riscontrando molto successo, solo singoli e qualche coppia che cerca coppie. Ho notato leggendo su forum che molte coppie stufe di vedere solo singoli che si smanettano a tutto schermo si organizzano su canali diversi.
Con questo mio post vorrei sentire cosa pensano le coppie presenti e scoraggiare i singoli che con questo atteggiamento ci mettono nella condizione di essere ancor di più visti come la " bestia nera" del sito.
Così facendo si arriva a trasformare la video chat in una roulette di videoclip di smanettoni!!
Mi farebbe piacere avere punti di vista di entrambe le fazioni o meglio ancora di sole donne visto che si trayta delle prede più ambite.
Un saluto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni