3 anni fa
Come mai le coppie del sud o anche le singole "se la tirano" molto di più rispetto a quelle del nord?
È molto più facile concludere o solo avere una risposta da persone del nord anziché da quelle del sud che in tante circostanze non filano proprio.
È molto più facile concludere o solo avere una risposta da persone del nord anziché da quelle del sud che in tante circostanze non filano proprio.
3 anni fa
Chista è a zita! 😄 😄 😄
3 anni fa
oramai nelle risposte e' cambiato tutto rispetto a qualche anno fa il mondo va cosi' oggi giorno
3 anni fa
Esatto...un tempo i treni arrivavano in orario e potevi lasciare la porta di casa aperta per andare a prendere il latte...oggi invece... 😄 😄 😄Quotato da mino70,oramai nelle risposte e' cambiato tutto rispetto a qualche anno fa il mondo va cosi' oggi giorno
3 anni fa
Noooo, ma serio?... Seguo 😮
3 anni fa
Il Top infatti è il Centro Italia..tipo Marche-Abruzzo-Umbria 😄 😇 😎
3 anni fa
sono d'accordo con l'ultima tesi
3 anni fa
Il cuore d'Italia siamo noi Marche Abruzzo Umbria 💗
(Barbara D'Urso spostati!) 🐷
3 anni fa
Ho girato tutta Italia, da punta a punta, 'sta cosa non mi risulta proprio.Quotato da Corvj88,Come mai le coppie del sud o anche le singole "se la tirano" molto di più rispetto a quelle del nord?
È molto più facile concludere o solo avere una risposta da persone del nord anziché da quelle del sud che in tante circostanze non filano [...]
3 anni fa
A Barbaré scanzete proprio! 😄 😄 😋Quotato da alessiocince,Il cuore d'Italia siamo noi Marche Abruzzo Umbria 💗
3 anni fa
Perché sei rimasto un po' indietro. 😄 😋Quotato da XHunerXP,Ho girato tutta Italia, da punta a punta, 'sta cosa non mi risulta proprio.Quotato da Corvj88,Come mai le coppie del sud o anche le singole "se la tirano" molto di più rispetto a quelle del nord?
È molto più facile concludere o solo avere una risposta da persone del nord anziché da quelle del sud che in tante circostanze non filano [...]
Ne parlava anche Focus di questo tema un po' di tempo fa 😄 😄 😄
3 anni fa
Ho perso quel numero!🤦♂️Quotato da TOPPLAYER,Perché sei rimasto un po' indietro. 😄 😋Quotato da XHunerXP,
Ho girato tutta Italia, da punta a punta, 'sta cosa non mi risulta proprio.
Ne parlava anche Focus di questo tema un po' di tempo fa 😄 😄 😄
Non me lo perdonerò mai😔
3 anni fa
A noi risulta che al sud si becca più che al nord. 😄 😄 😄
3 anni fa
Vi posso dire che viaggiando spesso per lavoro mi capita di interagire con coppie o singole di "fuori" e se al sud su 10 approcci ne chiudi 2 al nord su 10 ne chiudi 7
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Al sud il "no singoli" è scritto con più calore. Ma vuoi mettere...🤭🤭🤭
3 anni fa
Al sud, si sa, siamo più timid... No, scusate non ce la faccio a scrivere sta stronzata 😂🤣
Guarda la butto lì, ad cazzum... Magari al sud ci sono meno privé e la sensazione è che ci siano meno coppie "ballerine".
Ma è solo una sensazione... 😄
Guarda la butto lì, ad cazzum... Magari al sud ci sono meno privé e la sensazione è che ci siano meno coppie "ballerine".
Ma è solo una sensazione... 😄
3 anni fa
al sud siamo più diffidenti, e quindi la fiducia la diamo solo a Galbani...
oppure abbiamo meno tempo libero e meno possibilità di ospitare?
Non credo che ci siano differenze sostanziali.
oppure abbiamo meno tempo libero e meno possibilità di ospitare?
Non credo che ci siano differenze sostanziali.
3 anni fa
Beh dire che al sud abbiano meno tempo libero rispetto al nord, mi pare un po' una forzatura 😄 😄
Per il resto non saprei 😋
3 anni fa
Luoghi comuni da bar del circoli arci della provincia di 5mila abitanti.Quotato da TOPPLAYER,Beh dire che al sud abbiano meno tempo libero rispetto al nord, mi pare un po' una forzatura 😄 😄
Se poi tu saresti la rappresentazione del nord efficiente/risoluto/serio tagli di netto gli stessi luoghi comuni a cui sei ancorato...
3 anni fa
Io veramente sono del centro...diciamo che se vivessi al sud, con il sole e le bellissime donne che ci sono, sarei più distratto. 😄 😄 😋 😇 😋Quotato da Cpfantastic,Luoghi comuni da bar del circoli arci della provincia di 5mila abitanti.Quotato da TOPPLAYER,Beh dire che al sud abbiano meno tempo libero rispetto al nord, mi pare un po' una forzatura 😄 😄
Se poi tu saresti la rappresentazione del nord efficiente/risoluto/serio tagli di netto gli stessi luoghi comuni a cui sei ancorato...