Donne over 60. Sono ancora vogliose?

78 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Noi siamo ben maturi ma la voglia ancora non ci è passata purtroppo l’età su noi uomini ha qualche effetto sulle donne meno vero è che mia moglie ha ancora voglia di fare delle gang bang anche numerose

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da asssodimazze,
Tre giorni fa mi trovavo nel giardino di parenti che frequento quotidianamente. Ad un certo punto arriva la madre 65enne di questa mia parente, la conosco da tantissimi anni. Alta 1,75 magra, bionda con un fisico statuario. Mi ha sempre arrapato in q [...]
Secondo il mio modestissimo parere Hai perso il treno ed è inutile aspettare la fermata è stata soppressa.
Pier

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
L’occasione l’hai avuta è chiara spera solo che c’è ne sia un’altra

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ripartendo dal tizio che non ha saputo prendere al volo l'occasione, possiamo presupporre che alcune donne di una certa età si sono "liberate" da tutte, o quasi, le "menate giovanili" che impediscono di fare sesso con che le attira sessualmente?
Pier

p.s mi piacerebbe leggere opinioni reali di donne. Le opinioni degli uomini probabilmente sono scontate. 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Ripartendo dal tizio che non ha saputo prendere al volo l'occasione, possiamo presupporre che alcune donne di una certa età si sono "liberate" da tutte, o quasi, le "menate giovanili" che impediscono di fare sesso con che le atti [...]
Rispetto il tuo parere tra le opinioni di donne e uomini ma credo che non sia proprio così per un fatto che l’uomo ma questo sarà giudicato come luogo comune non basta vedere un buco o basta che respiri per iniziare le danze... ovvio che questo è il mio punto di vista mi sento e mi sono sempre sentito è attratto da donne più grandi di me ovvio che a vent’anni la matura era la 40enne ore dalla sessantenne in su ma il modo di fare sesso non è sempre lo stesso non solo mi sento attratto da loro ma estremamente coinvolto

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da marcoxverso,

Rispetto il tuo parere tra le opinioni di donne e uomini ma credo che non sia proprio così per un fatto che l?uomo ma questo sarà giudicato come luogo comune non basta vedere un buco o basta che respiri per iniziare le danze... ovvio che questo è il mio punto di vista mi sento e mi sono sempre sentito è attratto da donne più grandi di me ovvio che a vent?anni la matura era la 40enne ore dalla sessantenne in su ma il modo di fare sesso non è sempre lo stesso non solo mi sento attratto da loro ma estremamente coinvolto
Leggendo quello che scrivi si capisce quanto sei attratto da donne più grandi. Tuttavia io facevo riferimento alle motivazioni per cui una donna "morigerata in gioventù" decide di accettare, o provocare, una situazione erotica/sessuale con un uomo molto più giovane di lei.
Che poi alcuni maschi hanno desiderio solo di riempire un qualsiasi buco, è assolutamente realistico.
So che sarà impossibile leggere opinioni femminili, ma sarebbe interessante conoscere l'opinione di donne "più grandi" sull'argomento.
Pier

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da asssodimazze,
però la situazione erotica che si è creata è molto più bella e sensazionale di una semplice scopata!!!
e ti basta

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da marcoxverso,

Rispetto il tuo parere tra le opinioni di donne e uomini ma credo che non sia proprio così per un fatto che l?uomo ma questo sarà giudicato come luogo comune non basta vedere un buco o basta che respiri per iniziare le danze... ovvio che questo è il mio punto di vista mi sento e mi sono sempre sentito è attratto da donne più grandi di me ovvio che a vent?anni la matura era la 40enne ore dalla sessantenne in su ma il modo di fare sesso non è sempre lo stesso non solo mi sento attratto da loro ma estremamente coinvolto
Leggendo quello che scrivi si capisce quanto sei attratto da donne più grandi. Tuttavia io facevo riferimento alle motivazioni per cui una donna "morigerata in gioventù" decide di accettare, o provocare, una situazione erotica/sessuale con un uomo molto più giovane di lei.
Che poi alcuni maschi hanno desiderio solo di riempire un qualsiasi buco, è assolutamente realistico.
So che sarà impossibile leggere opinioni femminili, ma sarebbe interessante conoscere l'opinione di donne "più grandi" sull'argomento.
Pier
Capita in età più verdi che si sceglie di fare la cosa che dicono più giusta , il pudore amor proprio che non vuol far parlare di se ecco che si rinuncia ad esperienze che poi derebbero stati anche bagagli di vita... per le donne ancora peggio per se un uomo aggancia in discoteca e finisce la serata con uno svuotamento furtivo è uno che ci sa fare lei è direttamente una troia ancora adesso figuriamoci 30/40 anni fa
Passati quei. 40 anni magari con un uomo autoritario è tutto d’un pezzo che il sesso lo ha fatto solo al buio e alla missionaria la donna si rende conto di quanto tempo sprecato sono passati 40 anni e il sesso non è un segreto per nessuno ma c’è un carattere forte dagli anni trascorsi che non la rende così semplice da “abbordare” ma lascia dei spiragli e se riesci a vederli diventi in pochi secondi l’uomo giusto al momento giusto
Questi momenti giusti saranno sempre pochi ma sono stati per me i più belli in senso assoluto

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
in effetti...mancano le considerazioni delle interessate, noi maschietti, possiamo fare tante considerazioni, ma quelle che contano , sono quelle delle dirette interessate...
Non le avremo mai.. per quando noi maschietti siamo più esigenti molte volte non ci basta un buco da riempire cerchiamo sempre qualcosa di più...ciò che per la donna apparentemente sembra più facile perché tecnicamente deve allargare solo le gambe quei pochi gradi che bastano per dare posto a noi non è proprio così facile non basta solo essere eccitate c’è tutto un mondo di motivi sensazioni e si perché

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
...Sara'....ma probabile, che le donne "mature", vogliano viversi momenti di "evasione", senza ne' impegni e programmi affettivi, molte forse hanno gia' dato ad uomini esigenti....e gradiscono uno svegli [...]
mi sembra di capire che tu veda le donne mature come delle vacche con solo voglia di mattanza...ma forse sbaglio

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Potrei raccontarvi un’esperienza avuta con un singolo di poco più che 40 enne e dotatissimo, appena incontrato a vista la mia compagna disse subito che non le piaceva assolutamente, poi senza scambiare più di tante parola, abitiamo cominciato a giocare in macchina, la prima volta é andata così é così, le due volte successive, l’ho vista perdere la testa ed accettare con enorme piacere posizioni incredibili al punto di urlare dal piacere e squirtare bagnando tutto il sedile della macchina, addirittura su pressione di lui l’abbiamo presa in due con lei sempre al massimo!
Ora mi dice che non vuole più incontrarlo perchè esprime troppa energia e lei rimane svuotata, non so cosa pensare, forse lei vuol nascondere a se stessa ed a me il suo essere piacevolmente attratta dal sesso animalesco, oppure effettivamente é come dice? e rimarca ancora oggi di non volerlo più fare con l’uomo che abbiamo incontrato! Bah!!!! Che ne pensate in generale?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Non forzarla ti conviene e non cercare di capire i perché ... i perché delle donne con no solo accettati non capiti fanno meno rumore

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da Sceltafelice,
Potrei raccontarvi un’esperienza avuta con un singolo di poco più che 40 enne e dotatissimo, appena incontrato a vista la mia compagna disse subito che non le piaceva assolutamente, poi senza scambiare più di tante parola, abitiamo cominciato a gioc [...]
Ma che ti debba dire una bugia mi risulta difficile visto che comunque avete un rapporto sincero, può essere una cosa a metà, nel senso che magari è solo una cosa passeggera!
Che intendi per passeggera!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Quotato da marcoxverso,
Non forzarla ti conviene e non cercare di capire i perché ... i perché delle donne con no solo accettati non capiti fanno meno rumore
Beh invece mi piacerebbe di farla riprovare con quel tizio! Noi abbiamo un rapporto molto di complicità!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da Sceltafelice,

Che intendi per passeggera!
Una cosa di un periodo, ad ogni modo escluderei la bugia fine a se stessa , vista la situazione 😂
👍

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
per adesso, ci conforta solo Sceltafelice, che sembra avere piu' "sprint" rispetto ad una eta' passata, ma sempre dotati di invidiabile vivacita'!
Grazie, però non con frequenze quotidiane o settimanali, viene da se quando ci va si vola!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
eccerto! desiderio non e' a comando, quando ci sono i presupposti e le persone giuste, viene tutto da se....
👍

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Anche io non penso che ci siano vie di mezzo o a messo i remi in barca o sei fortunato e la trovi caldissima e romantica, sexy e materna al tempo stesso 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.11.2019 -
Quotato da GiochiMentali,
Quotato da Enigma54,

Sicuramente non ti prende a schiaffi ma non è certo una situazione piacevole.
Può anche darsi che gli faccia piacere di essere ancora desiderata.
La signora la conosci tu difficile dare un giudizio allo scuro
Siccome quando il corriere non la trova a casa lascia a me i pacchi per lei, oggi mi sono fatto coraggio e le ho scritto un messaggio per la prima volta in vita mia dicendo che la prossima volta che glieli prendo mi dovrà offrire il caffè. Ha risposto che lo farà volentieri.
Facci sapere come va con la signora, sono curioso di sapere gli sviluppi

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da GiochiMentali,
Buonasera a tutti, vorrei sottoporre all'attenzione una situazione che mi eccita non poco.
Ho 37 anni e da quando ero adolescente ho fantasie sulla mia dirimpettaia vicina di casa, che è vedova da una 15ina di anni.
La signora è ormai sull [...]
credo che ai aspettato un po' troppo visto che è vedova da una quindicina danni..... Penso che prima era un po' meglio