Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”

55 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Kopabo55,
di infatti per quello dico che sono vergine perché nessuno me lo ha mai messo dentro
È cosa aspetti allora. Se hai voglia fallo
Appena ne ho la possibilità sicuro lo faccio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Kopabo55,
Quotato da Enigma54,

È cosa aspetti allora. Se hai voglia fallo
attento è come una droga preso una volta poi non puoi più farne a meno... Troppo bello farsi montare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Kopabo55,
attento è come una droga preso una volta poi non puoi più farne a meno... Troppo bello farsi montare
be il cazzo mi piace molto quindi diciamo che ci spero che diventi una droga ahahah

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Kopabo55,
Quotato da Porcpass11,
be il cazzo mi piace molto quindi diciamo che ci spero che diventi una droga ahahah
si però azz in questo periodo l'astinenza è dura

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ben preparato senza furia con dita e lubrificante, sarai tu a chiedere di essere penetrato !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Sicuramente vergine molto ecitante

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Io sono un estimatore del culo vergine, o comunque del culo stretto. Il sesso per me è passione, impegno e non una cosa meccanica. Preferisco durare fatica e "guadagnarmi" il bel culetto che trovare un buco aperto. E visto che ci siamo, vado un attimo off topic. No, le foto del buco del culo in primo piano, per me, non sono eccitanti... Mi eccita un bel culo sodo tondo e la foto del buco, mi smonta...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Galaxy966,
Io sono un estimatore del culo vergine, o comunque del culo stretto. Il sesso per me è passione, impegno e non una cosa meccanica. Preferisco durare fatica e "guadagnarmi" il bel culetto che trovare un buco aperto. E visto che ci siamo, va [...]
mmmm scommetto che ne hai rotti molti con quel tuo bel cazzo complimenti,,, li cerchi giovani?? 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Bearbg87,
Io lo preferisco non vergine ma ciò non significa largo da farci entrare un treno. Dietro sono praticamente vergine...ma proverei
quando vuoi provare a prenderlo dietro disponibile

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
L ultimo buco he ho trovato prima di questo maledetto covid, era allenato, dentro tutto al primo colpo senza una piega, a dir la verità, li preferisco così...certo uno stretto da più l idea di freschezza giovane......

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Lu76,
Ciao, non credo ci siano molti dubbi, ovvio che debba essere rodato e non credo sia possibile sverginarlo come se fosse una passera.... lo sfintere è un "muscolo" e se sei vergine anche una supposta ti procura dolore, come fai a sverginarlo [...]
La penso allo stesso modo, sono terminologie e paragoni presi dal rapporto naturale tra cazzo e figa che trasferiti alla penetrazione anale non hanno senso. Giustamente chi vuole prenderlo nel culo può solo fare esercizi per dilatarsi dietro, diminuire la tonicita’ del fortissimo muscolo fintere, provare tecniche di rilassamento, ecc... L’idea invece che senza alcuna preparazione specifica, costante e duratura si possa sverginare per risolvere la difficoltà di quel tipo di penetrazione ha poco contatto con la realtà è rischia di provocare nel migliore dei casi delusione, nei peggiori dolori molto forti e spavento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Lu76,
Ciao, non credo ci siano molti dubbi, ovvio che debba essere rodato e non credo sia possibile sverginarlo come se fosse una passera.... lo sfintere è un "muscolo" e se sei vergine anche una supposta ti procura dolore, come fai a sverginarlo [...]
pienamente d'accordo con te
anche io lo stimolo nei periodi in cui non faccio sesso

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da pirlino,
io preferisco quelli che gia' lo hanno preso nel culo,solo perche' non voglio procurare dolore o altro,e poi oggigiorno se ne trovano molti di culetti giovani che hanno gia' preso tanti cazzi in culo,e quando lo appoggi sci [...]
Mi fai venire in mente due ragazzi incontrati tempo fa (non insieme) uno di 19 e l'altro 20anni, hai presente la battuta del salame lanciato nel corridoio......🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
io mai preso, vorrei provare anche questa esperienza... per me l'ideale sarebbe partner non dotato in circonferenza (perciò non necessariamente classificato minidotato). se qualcuno si propone, ben venga! 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, con me andate sul sicuro! guardate le mie foto... non sono proprio "illibato"... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Carissimo peccato la lontananza ti avrei aiutato molto volentieri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gayxmaturi,
Il mio culo come vi sembra?
autostrada A1 in momento di intenso traffico ovvero con gente che passa avanti e indietro 😋 🙂 😋
battutaccia cattiva 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Credo che scopare culetti già aperti sia più agevole e per chi è attivo (io no...) sia più piacevole. Però essere il primo a affondare in un buchetto stretto sia una grande soddisfazione.....essere il primo ad aprirlo.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Enigma54,

Il tuo culo non mi sembra proprio vergine, qualcosa è già passato. In ogni caso lo trovi tranquillamente chi te lo apre.
Io ho aperto qualche culo ma le difficoltà non sono poche perché la persona è inesperta e ha paura e stringe. Poi dopo ne vuole sempre di più ma all'inizio è una fatica. Forse meglio già aperto ma non il traforo però
daccordissimo con te..anche io preferisco quelli gia' aperti,e ricettivi,a parte la fatica molti poi si tirano indietro e ti lasciano a mazza dura e vanno via senza nemmeno farti una sega o un bocchino,ma io trovo che quelli gia' aperti non aspettano altro di prenderlo di nuovo anzi sono loro a spingere all'indietro mentre te li inculi 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da chatmen,
Quotato da pirlino,

daccordissimo con te..anche io preferisco quelli gia' aperti,e ricettivi,a parte la fatica molti poi si tirano indietro e ti lasciano a mazza dura e vanno via senza nemmeno farti una sega o un bocchino,ma io trovo che quelli gia' aperti non aspettano altro di prenderlo di nuovo anzi sono loro a spingere all'indietro mentre te li inculi 🐷 🐷
più che vero 🐷 🐷