Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”

55 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da chatmen,
Quotato da pirlino,

daccordissimo con te..anche io preferisco quelli gia' aperti,e ricettivi,a parte la fatica molti poi si tirano indietro e ti lasciano a mazza dura e vanno via senza nemmeno farti una sega o un bocchino,ma io trovo che quelli gia' aperti non aspettano altro di prenderlo di nuovo anzi sono loro a spingere all'indietro mentre te li inculi 🐷 🐷
io lo preferisco allenato cosi si gode assieme senza tanti fronzoli 🐷 💗 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Personalmente un culo vergine l'ho trovato solo una volta. La
cosa bella che la persona con cui l'ho fatto non mi ha detto nulla, la cosa forse positiva per lui è stata che adoro il culo maskio ci ho giocato per parecchio con la lingua e dita prima di incularlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.08.2015 -
Io purtroppo ho talmente poche occasioni di farlo che sono quasi vergine 😄. Quando me lo hanno messo ho sempre provato jna piccola fitta di dolore mentre si fa strada, ma direi quasi piacevole...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Preferisco un buchetto già aperto ... entra senza troppa fatica e troppo dolore ... per il piacere di entrambi ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da chatmen][quote=chatmen][/quote,
a me una volta è capitato uno che diceva di essere passivo e che ne aveva presi molti mentre mi spogliavo x incularlo se spaventato vedendo il cazzo dicendo scusa ho un appuntamento devo andare lasciandomi di sasso 💋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da chatmen,
Quotato da chatmen,
a me una volta è capitato uno che diceva di essere passivo e che ne aveva presi molti mentre mi spogliavo x incularlo se spaventato vedendo il cazzo dicendo scusa ho un appuntamento devo andare lasciandomi di sasso 💋 🐷
quindi interessante...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Da attivo sverginare un culo è sempre un avvenimento molto eccitante, sapere di essere il primo a tracciare il sentiero è una gran carica di testosterone.
Certo, bisogna andare con molta calma, preparare bene il buco - rimming, dita - e (cosa a mio avviso fondamentale) mettere a proprio agio il passivo che si sta per penetrare.
Poi ovvio che non disdegno la comodità di un culo già ben allenato e accogliente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Mi è capitato qualche volta.
Certo, non sono un grande esperto ma nel mio piccolo qualcosa ho imparato.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Non me ne vogliate ma a me sembra di aver letto un po' di sciocchezze su questo post... Il culo non è una porta che resta aperta dopo che ci si è passati una o due volte.... è notoriamente elastico! Dopo un po' si richiude da sé! Nè io né il mio compagno siamo vergini... poiché abitualmente non andiamo a dormire con una zucchina nel culo, all'inizio di un rapporto anale, per conformità fisica, siamo sempre stretti. Dipende certo dall'esercizio ma, soprattutto, dalla testa! Se uno ha voglia e si trova in sintonia, il buco un po' alla volta torna ad aprirsi. Inizialmente, però, nelle persone "normali" è stretto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.08.2015 -
Quotato da lavogliapazza,
Quotato da Roma2Maschi,
Non me ne vogliate ma a me sembra di aver letto un po' di sciocchezze su questo post... Il culo non è una porta che resta aperta dopo che ci si è passati una o due volte.... è notoriamente elastico! Dopo un po' si richiude da sé! Nè [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
A tornare indietro, mi farei sverginare davanti ad un po' di maschi, più per vedere chi vorrebbe essere il primo e gli altri dopo a seguire. Comunque quando fui sverginato, lui non mi credeva. Mi ha detto che avevo il buco largo, certo mi infilavo il dildo x fare pratica, ma non uno grosso, cmq gli giurati che era il primo cazzo di carne ad avermi, per un po' di settimane rimanemmo amanti, la stagione estiva fini e ci perdemmo di vista.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Ciao, sei giovane e ancora vergine, quasi una rarità, a noi grandi piace chi ha un foro già abituato, già usato. Più per comodità di penetrazione che per goduria di sverginare un culetto. Sicuramente ci sono gli estimatori del buchetto nuovo, però fa [...]
saggio consiglio 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Amo offrirlo senza problemi ma purtroppo ormai non é più verginello 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Ciao, sei giovane e ancora vergine, quasi una rarità, a noi grandi piace chi ha un foro già abituato, già usato. Più per comodità di penetrazione che per goduria di sverginare un culetto. Sicuramente ci sono gli estimatori del buchetto nuovo, però fa [...]
Concordo pienamente 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da chatmen][quote=chatmen][/quote,
l quando ti va io ci sono

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Da attivo trovare un culo vergine non fa che aumentare la libido...
Da passivo ma credo un po' per tutti anatomicamente siamo stretti...se c'è chimica e piacere si allarga spontaneamente anche per xl....