2 anni fa
...da gay..la leccherei anche io insieme ad un marito o compagno... 😋Quotato da Fallo77,È sicuramente il modo più diretto x assaporare il suo piacere!! Fantastico anche dopo aver lasciato il mio nettare!!
2 anni fa
confermo.... Direi che una bella laccata di figa a Prima mattina regala una giornata tutta da assaporareQuotato da Coppiagiovan,Se non lecchi la figa godi solo a metà 😁
2 anni fa
Salvo rarissime eccezioni (ma davvero rare) la leccata di figa è sempre un estremo piacere reciproco
2 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Coppiagiovan,Se non lecchi la figa godi solo a metà 😁
2 anni fa
ma perchè a te la viglia di leccata di figa va a periodi ?Quotato da alex907,Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?
2 anni fa
non c'è cosa più eccitante di sentire il ventre di una donna vibrare sotto i colpi della tua lingua, oppure sentirla contorcersi mentre le succhi delicatamente il clitoride e poi "cibarsi" del calore umido che esplode.... non essendo un granché fisicamente, ho fatto il possibile per lasciare un buon segno in chi mi ha dato fiducia 😄 ed ho imparato ad apprezzare al punto da riuscire anche a dedicarmi esclusivamente a questa pratica senza alcun egoismo... quindi sì, ne ho SEMPRE voglia 🐷
2 anni fa
Concordo pienamente… io lecco sempre figa e culo… e stimolo il culo con lingua e dito…
2 anni fa
sa regge il massimoQuotato da mulli,A me oltre che mi piace leccarla e non c’è trombata senza leccata di figa, avrei voglia di leccare una figa dopo una bella giornata lavorativa intensa, per sentire l’odore vero, una figa che ha attraversato una giornata tra pisciate, eccitazione ecc. [...]
2 anni fa
Adoro leccare ed assaporare gli umori della figa, mi manda in estasi 🐷Quotato da mr0mrs4spirit,A 69 ci stiamo dando dentro ultimamente, intendo la posizione, non il sito 😄
2 anni fa
idemQuotato da EnniCarota,Amo da pazzi il cunilingus soprattutto assaporare il succo
Quanto vorrei incontrare una squirtatrice che mi innondi 😋
2 anni fa
Io quasi sempre prima di iniziare a scopare mia molie la faccio venire e so che quando è i momento che vuole sentirsi quanta sborra hai comunque quando chiede la mano e scivola come se fosse un caxxo e li gradirebbe che gli farei avere tutyi quelli che vuol .
2 anni fa
Mmmmmmmmm
2 anni fa
Fatta questa mattina dopo il caffè 😋😋😋😋
2 anni fa
Leccare la figa, gustarla con calma meticolosamente senza tralasciare nessuna parte, penetrarla con la lingua, dare morsettini e ciucciare le labbra, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani che la allargano tirando ai lati le labbra mentre si da di lingua e bocca, ciucciarla creando il vuoto e aspirandola nella bocca per poi dare di lingua, infilargli dentro le dita per tirar fuori più succo possibile e magari farglielo assaporare anche a lei alternando delle belle slinguazzate. Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. Ma ora tocca a lei 😋
2 anni fa
Descrizione bella, di come °dovrebbe° essere, ma per gli più (o per molti), sono solo parole o °buoni propositi°.Quotato da FORCEUNO,Leccare, gustarla, meticolosamente..., penetrarla, dare morsettini, ciucciare, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani.... aspirarla nella bocca per poi dare di lingua.... Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. [...]
Sono sempre rimasto °molto° deluso da chi si era dichiarato grande leccatore. Lei per l'atavica inibizione di molte donne, 1-non ammette apertamente che le piace, 2-accetta raramente di mettersi, in una posizione comoda °per entrambi°.
Forse la ritiene una cosa sconcia che umilia l'uomo che gliela lecca.
Negli incontri, quando ho suggerito (a lei/lui) di farsela leccare, ha detto di no.
-Avevano parlato preventivamente di leccargliela a lungo, cosparsa di nutella/panna, o di liquori vari (gin, rum, whisky, ecc...). Lei lo sapeva ed era già preparata/pronta a farsela leccare, ma per quel semplice no, si sono sempre limitati ad una leccatina, insufficiente a portarla all'orgasmo (raggiunto 99 volte su 100 con me).
Sapendo quanto le piace, quando riesco a portarla su di giri, non riesco (ho timore di °raffreddarla°) a chiederle di °spostarsi° per una posizione comoda ed adeguata (anche per me) per una lunga ed efficace leccata (la posizione scomoda, non mi fa gustare °appieno il piacere° di leccargliela bene ed a lungo) e alla fine del suo orgasmo, sono soddisfatto sì, per averla fatta godere ma il piacere della lunga leccata a volte è smorzato dal °dolore° del collo, utilizzato in maniera scomoda troppo a lungo.
In pratica i singoli incontrati, sono stati scarsi, in questa pratica che le piace tanto, forse si sono lasciati °bloccare° dal suo 'no'. Lei sotto-intende: -°sì°, ma °solo se piace anche a te°-.
L'ho detto in altro thread, e le supercazzole dei soliti °sobbravo/sottutto° non sono mancate. Posso ben definirmi, per le numerose donne che ho fatto godere con la lingua, di essere un ottimo leccatore (ad es. pochi sanno/dicono, che quando la donna incomincia a godere, scambia molto volentieri la lingua, col cazzo ben piantato dentro, per sentirsi Donna... Sapendo ciò, quando mi accorgo di aver dato il LA all'orgasmo, mi alzo e repentinamente glielo metto dentro frullandola fino a farle godere °2 orgasmi in uno°). Singoli che affermavano di essere °esperti leccatori° non l'hanno mai fatta godere solo con la lingua.
2 anni fa
Il massimo della mia posizione comoda è lei sdraita sul tavolo con la parte ben esposta sul bordo e io seduto che me ne prendo cura. Già ho dimenticato di aggiungere tutti i condimenti che rendono la leccatina più fantasiosa ma meno "gustosa"Quotato da coppiaestero][quote=FORCEUNO,Leccare, gustarla, meticolosamente..., penetrarla, dare morsettini, ciucciare, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani.... aspirarla nella bocca per poi dare di lingua.... Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. [...]
2 anni fa
Anche quando é quello di un altroQuotato da Dagobert,Leccare la figa è bellissimo, soprattutto dopo la scopata quando cola lo sperma
2 anni fa
Leccare la figa è sempre un piacere, di punta o di piatto, clitoridea o vaginale... impossibile resistere 😇
2 anni fa
La leccata di fica è un piacere a sé ed esattamente come il pompino, per farla bene deve piacere a chi ci mette bocca. Insomma tecnica quel che vuoi, ma l'entusiasmo genuino non lo inventi. Personalmente lo considero un piacere, adoro editare e fare smaniare leccando e lavarmi proprio la faccia
2 anni fa
Sante parole 😎 !Quotato da Nightofbo,La leccata di fica è un piacere a sé ed esattamente come il pompino, per farla bene deve piacere a chi ci mette bocca. Insomma tecnica quel che vuoi, ma l'entusiasmo genuino non lo inventi. Personalmente lo considero un piacere, adoro editar [...]