1 anno fa
X me importante depilata lavata e profumata ed idem x buketto culo... 😋
1 anno fa
Ho un'amica che mi chiama solo esclusivamente per farsi leccare la figa e il culetto 😋.. Poi scopiamo ovviamente, ma le piace tantissimo. Spero che non si fidanzi mai 😅
1 anno fa
grande amico mioQuotato da Masterpsicologico,X me importante depilata lavata e profumata ed idem x buketto culo... 😋
1 anno fa
Tutto bene?? Posso dire ke miki a leccare e' imbattibile...
1 anno fa
Ma tu sei kmbattibile??🤣🤣
1 anno fa
grazie è la mia passione lo sai mi piace dare piacere con la mia lingua instancabile ...Quotato da Masterpsicologico,Tutto bene?? Posso dire ke miki a leccare e' imbattibile...
1 anno fa
Leccare la figa è piacevole per me e sempre appagante per la donna. Purtroppo oggi mi capita spesso di avvicinarmi e dover desistere a causa del cattivo odore: scarsa igiene, infezioni..... Peccato.
Fino a qualche anno fa mi capitava raramente.
Fino a qualche anno fa mi capitava raramente.
10 mesi fa
Sono un grande appassionato di leccata di figa e buco del culo, andrei avanti per tanto tempo ma purtroppo manca la materia.
Se qualche singola della mia zona legge che si faccia avanti 😂
Se qualche singola della mia zona legge che si faccia avanti 😂
10 mesi fa
lo squirting è la mia passione vederla eccitata è un piacere goduria non so come descrivere la situazione. Poi mi è capitato di baciarla con tutti gli odori.
10 mesi fa
anche io vorrei farmi pisciare in bocca mentre la lecco, ma lei non vuoleQuotato da redbull71,Anche io, a che se l’ho fatta ieri alla mia signora ....solo che poi vorrei anche farmi pisciare in bocca ma lei non vuoleQuotato da alex907,Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?
10 mesi fa
in questo caso meglio se pelosa, quelle rasate sanno di pocoQuotato da mulli,A me oltre che mi piace leccarla e non c’è trombata senza leccata di figa, avrei voglia di leccare una figa dopo una bella giornata lavorativa intensa, per sentire l’odore vero, una figa che ha attraversato una giornata tra pisciate, eccitazione ecc. [...]
10 mesi fa
Secondo me se non lecchi la figa godete a metà perché e una goduria leccarla però depilata sennò no
7 mesi fa
Puoi perdere la testa in mezzo alle sue gambe. il tempo si dilata mentre con le labbra e la lingua provochi quei gemiti eccitanti Bellissimo scoprirne il sapore e dissetarsi, fino a sentirla tremare, le gambe incontrollabili per il piacere ti bloccano la testa e tu imperterrito non molli l'oggetto del desiderio. .
Modificato dall'autore il 13-06-2024 21:47:36
7 mesi fa
Come mi piace leccarsi la figa .e sentire il suo gusto
7 mesi fa
È una cosa che mi capita spesso. Il problema è trovare la donna disponibile. Mia moglie ha sempre qualcosa che la impegna, la devo bloccare ogni tanto di primissima mattina 😄
7 mesi fa
idem sono come teQuotato da mascvers,...da gay..la leccherei anche io insieme ad un marito o compagno... 😋Quotato da Fallo77,È sicuramente il modo più diretto x assaporare il suo piacere!! Fantastico anche dopo aver lasciato il mio nettare!!
7 mesi fa
Io adoro leccarla , passarci del tempo vederla che si contrae, i seni con i capezzoli in vista le gambe sopra la mia schiena... Io lo adoro leccarla 😎😎
7 mesi fa
È un peccato, però, che ne parliamo solo tra uomini - etero, gay, bsx - perché sarebbe piacevole l'opinione femminile 😋
4 mesi fa
Lo farei per ore
4 mesi fa
devo dire che oltre A usare la lingua trovo bellissimo usare le labbra, baciare una donna nella sua intimità Baciare a lungo le sue morbide labbra Sìa normalmente che alla francese. Baciarla e guardarla e Tornare a baciarla... Mi piace incredibilmente Quando le labbra producono quella bellissima saliva che si mischia alla mia e mi inebria....