4 anni fa
Difficile? Bo nessuna ha mai disdegnato con me ed è una pratica deliziosa in tutti i sensi a cui non so rinunciare. O forse intendi trovare una in generale?Quotato da semplice0061,Pultroppo e difficile trovare chi se la fa leccare
PULTROPPO 😇
4 anni fa
Adoro leccare quella figona della mia partner mulattona prima di scoparla oppure lunghi 69.. Adoro uscire dalle sue gambe con la faccia che mi cola.. Bella depilata mulatta fuori e rosso come il fuoco dentro..
La sua figa la potete ammirare nelle foto del mio profilo.. mmmm
La sua figa la potete ammirare nelle foto del mio profilo.. mmmm
4 anni fa
Ciao a tutti!
Una bella leccata di figa è la cosa più bella che ci sia!!!! Magari tutti i giorni!!!
Ultimamente prediligo le fiche pelose... Mi mandano fuori di testa!
Ciao!
Una bella leccata di figa è la cosa più bella che ci sia!!!! Magari tutti i giorni!!!
Ultimamente prediligo le fiche pelose... Mi mandano fuori di testa!
Ciao!
4 anni fa
Con mia moglie è il centro dei giochi. Il resto è contorno.
4 anni fa
Immagino sia la priorità per te è per tua moglie che così gode molto prima e di più!
4 anni fa
Lei è principalmente clitoridea. Per lei è la parte più appagante. Se vuole cerca di resistere il più possibile. 🙂
4 anni fa
Ah be si, se è clitoridea per forza! Be se ti serve un’altra lingua d’aiuto io ci sono! 😂
Scherzo! 😉
Scherzo! 😉
4 anni fa
Se hai letto il mio profilo, finora sembra bastarle. Mi sarebbe piaciuto fosse stata un po' più curiosa.Quotato da Androbsex,Ah be si, se è clitoridea per forza! Be se ti serve un’altra lingua d’aiuto io ci sono! 😂
Scherzo! 😉
4 anni fa
Se hai letto il mio profilo, finora sembra bastarle. Mi sarebbe piaciuto fosse stata un po' più curiosa. [/quote]
Sì sì l’ho letto, infatti scherzavo. Comunque penso che la stimolazione clitoridea ed il successivo orgasmo dato dalla lingua dell’uomo sulla fica sia per la donna una sensazione fantastica. E anche per l’uomo. Io ho sempre il cazzo durissimo quando lavoro di lingua! Vedo lei gemere e contorcersi ed io mi eccito alla grande.
Sì sì l’ho letto, infatti scherzavo. Comunque penso che la stimolazione clitoridea ed il successivo orgasmo dato dalla lingua dell’uomo sulla fica sia per la donna una sensazione fantastica. E anche per l’uomo. Io ho sempre il cazzo durissimo quando lavoro di lingua! Vedo lei gemere e contorcersi ed io mi eccito alla grande.
4 anni fa
Sì sì l’ho letto, infatti scherzavo. Comunque penso che la stimolazione clitoridea ed il successivo orgasmo dato dalla lingua dell’uomo sulla fica sia per la donna una sensazione fantastica. E anche per l’uomo. Io ho sempre il cazzo durissimo quando lavoro di lingua! Vedo lei gemere e contorcersi ed io mi eccito alla grande.[/quote]Quotato da Androbsex,Se hai letto il mio profilo, finora sembra bastarle. Mi sarebbe piaciuto fosse stata un po' più curiosa.
Nessun problema, si scherza certo. Quando gliela lecco penso a tante belle porcate che si potrebbero fare e che lei non ha mai voluto... E mi chiedo come mai. Comunque di solito il cunnilingusio segue una prima vaginale, poi alla fine penso a me.
4 anni fa
Anche io non so perché la lecco e mi diventa durissimo e poi se riesco a farla venire in bocca mmmmm che delizia….alcune donne si farebbero leccare per ore altre scopare senza che il cazzo esca mai fuori ma amano meno essere assaggiate...importante trovare un modo comune per provare piacere
4 anni fa
non avevo mai provato a leccare la figa dopo avergli sborrato dentro una goduria unica e poi aver gustato e assoparato intensamente passata in bocca a lei si eccitata moltissima dicendomi di continuare a farlo... fantastico da rifare....
4 anni fa
Ahahahah No mai provato così. Di solito Lecco prima di scoparla: Lecco la figa, magari la faccio venire una prima volta, e poi Lecco ancora è una volta nella bagnata e pronta ci infilo il cazzo e scopiamo.Quotato da cico2012,non avevo mai provato a leccare la figa dopo avergli sborrato dentro una goduria unica e poi aver gustato e assoparato intensamente passata in bocca a lei si eccitata moltissima dicendomi di continuare a farlo... fantastico da rifare.... [...]
4 anni fa
io adoro farlo...purtroppo la mia donna non gradisce tantissimo
4 anni fa
Non c'è rapporto senza leccata di figa
4 anni fa
Io sempre
4 anni fa
E si se non si lecca non si gode, 👅👅👅👅
4 anni fa
la lecco fino a che mi fa male la lingua e la mandibola e mi piace succhiare tutti i suoi liquidi, anche mischiati ai miei, hmmm che spettacolo 💗
4 anni fa
Guardate, per far capire la voglia perenne e la passione copio ed incollo quello che ho già detto in altro post:
Leccatina di fighetta di mia moglie prima di uscire, mascherina e poi fuori al parco con amici con sapore ed odore di figa perenne in bocca/mascherina e sotto di marmo tutto il tempo al pensiero di parlare con altri ignari di tutto questo.....🤣
Leccatina di fighetta di mia moglie prima di uscire, mascherina e poi fuori al parco con amici con sapore ed odore di figa perenne in bocca/mascherina e sotto di marmo tutto il tempo al pensiero di parlare con altri ignari di tutto questo.....🤣
4 anni fa
Benissimo..... io la leccherei per ore e ore ❤️Quotato da Coppiagiovan,Mia moglie ama essere leccata la figa avvolte cerchiamo singoli solo per quello
Chiamami ❤️