Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.042 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vado ogni tanto alla Metro di Padova. Ho scritto due racconti e potete leggerli se vi interessa...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Quotato da ChrisBlake,
Conoscete altre saune in Piemonte o Lombardia che non siano a Milano o Torino??
Bergamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.10.2019 -
Peschiera del Garda o Bergamo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2022 -
Mi fa sentire benissimo andarci.
Mi disinibisco e mi sento libero.
Soprattutto mi piace farmi guardare mentre ricevo "attenzioni" da più persone.

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nudoxtutti,
Mi fa sentire benissimo andarci.
Mi disinibisco e mi sento libero.
Soprattutto mi piace farmi guardare mentre ricevo "attenzioni" da più persone.
... è proprio bello rilassarsi, lasciarsi andare e perdere ogni tabù....solo in questo modo possiamo lasciare libero sfogo al nostro io nascosto e "osare" 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2022 -
Non vedo l'ora! Domani sauna a Milano, mi piace un sacco e mi eccita entrare negli spogliatoi e mettermi nudo ed è il momento che ti guardano e già capisci come andrà. Io giro sempre completamente nudo sono presentabile e sitamente eccitato e vado subito al sodo. La scorsa settimana ho fatto una scorpacciata di sesso con 5 giovanotti in due ore ho goduto come un matto, era la prima volta in Italia dopo un'anno sono rientrato mi sono subito precipitato allla sauna di Milano mi mancava. L'esperienza migliore l'ho avuta in Germania a Berlino vicino alla stazione ferroviaria c'è un sexyshop ero in calore e sono entrato girando per vedere se c'era qualche giovane da rimorchiare ma ho notata che i giovani che entravano lasciano 10€ al gestore ed entravano da una porta rossa. Ho fatto anchio la stessa cosa lascio i miei 10€ ed entro nella porta rossa. Non mi sarei immaginato di trovare un ben si dio... piccolo corridoio poi una sala con poltrone attorno box con finestre per guardare cosa succeseva dentro, tutti ragazzi bellissimi passivi attivi biondi e strafighi... mi sono aggregato e senza nessuna fatica mi sono buttato nel mucchio con 4 ragazzi che mi toccavano succhiavano leccavano il mio culo mi baciavano ... pazzesco per la prima volta che ho fatto il trenino io mentre inculavo un raga il suo amico inculava me !!!! una cosa così non mi era mai capitata da quel giorno ci sono tornato 12 volte non potete immaginare quanto ho goduto e divertito ....

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Glamouir77,
Non vedo l'ora! Domani sauna a Milano, mi piace un sacco e mi eccita entrare negli spogliatoi e mettermi nudo ed è il momento che ti guardano e già capisci come andrà. Io giro sempre completamente nudo sono
presentabile e sitamente eccitato [....
]
Che razza di porco! 🐷 😎

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Di far porcate con più maschi al punto di dire basta... Magari

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Enigma54,
Purtroppo non riesco ad andare in sauna perché bloccato dalla compagna e non riesco a giustificare l'assenza ma quello volte che vi sono stato sempre uscito soddisfatto.
Preferisco sesso nel bagno turco o dark room dove non si vede molto ma [...]
sono d'accordo con te, ogni volta che sono andato in sauna, ho sempre cercato di buttarmi nel mucchio, fra cazzi e culi, se qualcuno mi proponeva di andare in camerino dicevo di no, qualche volta sono andato in camerino,ma luce accesa, e porta spalancata, in modo che chi voleva si potesse unire

10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 23.03.2020 -
Ci sono saune a roma? Cosa consigliate? Prime esperienze e preferisco maturi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io sono di Roma e mi capita di andarci. Ci sono giornate per soli uomini e giornate miste. Sono andato in entrambe le giornate. In quelle miste ci sono più trans e travestiti, piuttosto che donne. Però non mi creo problemi, io sono bisex passivo con gli uomini ed attivo con le donne. Se entro in dark room o nel bagno turco tocco e mi faccio toccare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi piacerebbe andare e farmi scopare

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da nicholasdiben,
Io sono di Roma e mi capita di andarci. Ci sono giornate per soli uomini e giornate miste. Sono andato in entrambe le giornate. In quelle miste ci sono più trans e travestiti, piuttosto che donne. Però non mi creo problemi, io sono bisex passivo con [...]
ci sono trans e trav giovani e femminili li?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 28.09.2020 -
Io sono andato diverse volte a quella di mestre .una volta mi sono fatto inculare da un bel maschione nel bagno turco ,mi sono propio dovertito.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Non ho mai frequentato questo posti, mi mettono curiosità. Non mi aspetto nulla di particolare ma sicuramente il divertimento può esserci oltre il dovuto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
C'è chi è andato alla sauna a Forino , avellino? Come è?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Milano città saune con giornate miste?

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ormai è passato diverso tempo da quando sono andato in sauna ma è sempre un piacere specialmente il bagno turco, fra il vapore, toccare, essere toccato e prendere in bocca cazzi fino a farli sborrare

6 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 25.11.2014 -
Buonporiggio io sono del sud la più vicina a noi vorrei tanto andarci

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Cerco il cazzo più bello e grande ovvio