Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.042 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
La prossima settimana vorrei andare in sauna a Godega, sapete dirmi se c'è un buon afflusso e bella gente in questo periodo?
Grazie e se preferite potete scrivermi anche in pvt 😇 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Una qui sul confine con la Slovenia mi hanno detto che non riaprirà più, peccato, era comodissima e molto birichina

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Una qui sul confine con la Slovenia mi hanno detto che non riaprirà più, peccato, era comodissima e molto birichina
. Quale?.… come si chiama?

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
quella del casinò Carnevale

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Ho capito, grazie, ma comunque non era una sauna gay dedicata mi pare...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
no, ci giocavi ma di nascosto, per quelle ci devi andare a Lubiana, molto goduriose !!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

no, ci giocavi ma di nascosto, per quelle ci devi andare a Lubiana, molto goduriose !!!!
Mmmmmmm.... Sembra interessante 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
Io quando entro in sauna dopo una bella doccia giro tutte le zone e cerco il più possibile di farmi notare, e dopo qualche giro mi butto nella darkroom e li mi ritrovo sommerso da cazzi e lingue, è una goduria unica.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
Io quando entro in sauna dopo una bella doccia giro tutte le zone e cerco il più possibile di farmi notare, e dopo qualche giro mi butto nella darkroom e li mi ritrovo sommerso da cazzi e lingue, è una goduria unica.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
quando vado in sauna,cerco di sbocchinare quanti piu' cazzi posso.Non mi interessa a chi appartiene,bello,brutto,giovane,vecchio,magro,grasso,ma cerco solo goduria a prenderlo in bocca e leccarlo fino a farlo sborrare ,se vogliono farlo.Il mio record e' stato di una ventina e piu' cazzi in una sauna a Roma,Quel giorno ho avuto la fortuna di avere anche due cazzi di colore,ed essere sborrato in faccia tre volte,mai piu' capitato,peccato... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Alla sauna di godega mi pare che domenica ci sia evento halloween

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Culto,
Io quando entro in sauna dopo una bella doccia giro tutte le zone e cerco il più possibile di farmi notare, e dopo qualche giro mi butto nella darkroom e li mi ritrovo sommerso da cazzi e lingue, è una goduria unica. [...]
E il tipico modo per ricercare i cazzi, ma anche un po di iniziativa ci sta, strisciando o toccando nel nel bagno turco o sauna, poi ti metti nei camerini con porta aperta e uno per aria e qualcuno sicuramente ti abborda 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
quando vado in sauna,cerco di sbocchinare quanti piu' cazzi posso.Non mi interessa a chi appartiene,bello,brutto,giovane,vecchio,magro,grasso,ma cerco solo goduria a prenderlo in bocca e leccarlo fino a farlo sborrare ,se vogliono farlo.Il [...]
Cavoli ci dai dentro come un riccio e ti diverti alla grande

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da frenum69,
Alla sauna di godega mi pare che domenica ci sia evento halloween
Alcune saune organizzano anche degli eventi in particolari periodi

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come sono oggi le saune, c'è movimento?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con la forte ripresa dei contagi covid nel Veneto ho smesso di nuovo da novembre di andare in sauna.. ahimè.. ero stato due volte dopo l'estate con piacevoli esperienze... State ancora andando? Sono frequentate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da mcaleri,
Con la forte ripresa dei contagi covid nel Veneto ho smesso di nuovo da novembre di andare in sauna.. ahimè.. ero stato due volte dopo l'estate con piacevoli esperienze... State ancora andando? Sono frequentate? [...]
Idem. Anche io ho smesso sia con la sauna che con gli incontri. Troppi contagi in questo periodo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Roby63,
Buonasera ragazzi, io vorrei provare per la prima volta a Milano mi dite un po' come funziona?
Grazie mille a chi risponde 💋
Dipende dalle tue aspettative, può andare dal tutto ciò che vuoi a nulla di quello che ti aspetti 🙂 Sicuramente se fai la sauna come andrebbe fatta magari perdi del peso 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Roby63,
Volevo dire se si è a piedi nudi e se l'asciugamano viene fornito dalla sauna
No solitamente ti danno ciabatte ed asciugamano...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ciabatte date all'ingresso e asciugamano dato all'ingresso o è dentro l'armadietto. All'uscita devi riconsegnarli prima di pagare..