Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.042 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Roby63,
Ok, vedrò di andarci il prima possibile. Grazie a tutti
no no grazie niente !!! 😮
Devi poi relazionarci dettagliatamente su come è andata e dire a tutti noi "...dite un po' come funziona?"
Soffermandoti ovviamente sui particolari erotici /sessuali 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Devilsto71,
...ma la prossima volta voglio passare più tempo in sauna[...]
😮 questi screanzati maledetti che non ti lasciano mai fare una sauna come si deve 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
A volte sono a Torino per lavoro, con spesso pomeriggio libero. Vorrei provare ad andare alla 011 per provare l'emozione di avere più di un cazzo a disposizione. Se qualcuno già pratico dell'ambiente vuole contattarmi in privato possiamo poi organizzare...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da myhole73,

Buonasera abbiamo le stesse voglie, mi piacerebbe provare la sauna, proverei quella a padova , ma accetto consigli da chi ci è già stato magari, consigli?
In quella di Padova non sono mai stato, però sono stato diverse volte nella sauna di Godega e te la consiglio vivamente. Lo staff è stupendo cordialissimo, il posto è pulito e tranquillo e trovi uomini di tutte le età. Io mi sono sempre trovato benissimo e non sono mai uscito deluso.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Arin12,
Quotato da myhole73,

Buonasera abbiamo le stesse voglie, mi piacerebbe provare la sauna, proverei quella a padova , ma accetto consigli da chi ci è già stato magari, consigli?
In quella di Padova non sono mai stato, però sono stato diverse volte nella sauna di Godega e te la consiglio vivamente. Lo staff è stupendo cordialissimo, il posto è pulito e tranquillo e trovi uomini di tutte le età. Io mi sono sempre trovato benissimo e non sono mai uscito deluso.
Pire io frequento e promuovo godega

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Purtroppo non riesco ad andare in sauna perché bloccato dalla compagna e non riesco a giustificare l'assenza ma quello volte che vi sono stato sempre uscito soddisfatto.
Preferisco sesso nel bagno turco o dark room dove non si vede molto ma mi è capitato anche i sauna.
Sento nei camerini ci ci da dentro alla grande ma a me piace farmi vedere e se c'è un raduno di persone mi butto in mezzo.
Devo dire che mimanca la sauna 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Io mai stato ma sempre più curioso di provare...ho sentito che a Bergamo ce n è una...qualcuno ci va o già stato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi fate conoscere questo mondo 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sicuramente l oscurità del bagno turco può aiutare. Dopo un oretta entrato in bagno turco un ragazzo tra i più giovani mi si è avvicinato e iniziato a toccarmi la schiena. Mi son detto perché no e ho ricambiato. Nel segare insieme i 2 cazzi ho notato che il suo molto più grosso del mio che non sono messo male. Uscito ci siamo scambiati sguardi e dopo siamo saliti sopra alle cabine...e li si sono aperte le danze.... una bella esperienza che mi sono pentito di non avere provato prima.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Andyx85,
Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sic [...]
Molto interessante. Ma a Bergamo dove devo andare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Non ci sono mai andato tempo fa volevo andare in sauna a Bologna poi per timore non ci sono andato comunque a cercare cazzi per essere scopato a chi ce stato come ci si comporta al interno bisogna tesserarsi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.02.2022 -
Quotato da Andyx85,
Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sic [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da Allegrosiempre22,
Quotato da Andyx85,
Molto interessante. Ma a Bergamo dove devo andare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da animabsx,
A volte sono a Torino per lavoro, con spesso pomeriggio libero. Vorrei provare ad andare alla 011 per provare l'emozione di avere più di un cazzo a disposizione. Se qualcuno già pratico dell'ambiente vuole contattarmi in privato pos [...]
interessa anche a me la sauna di Torino qualche volta ci si può andare in sieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Enigma54,
Non sono mai andato in una sauna naturista ma la cosa mi attira chissà cosa succede.
Nelle saune per soli uomini è sicuro l'incontro
vacci...te lo consiglio...solitamente ci sono bei uomini...e lasciati a casa i tabù...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Quotato da ramelli72,
interessa anche a me la sauna di Torino qualche volta ci si può andare in sieme
Non ho molti giorni liberi da impegni, ma possiamo combinare. In due si gestisce meglio la prima volta... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Io mai stato in sauna se qualcuno vuole accompagnarmi . Il mio culo e la mia gola disponibili per grossi calibri

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Confermo quanto scritto da @Andyx85. Sauna Bergamo molto piacevole e utenza da 30 anni in su ..corretti e non gente assillante. Divertimento sempre assicurato 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 12.09.2013 -
Conoscete altre saune in Piemonte o Lombardia che non siano a Milano o Torino??