3 anni fa
no no grazie niente !!! 😮Quotato da Roby63,Ok, vedrò di andarci il prima possibile. Grazie a tutti
Devi poi relazionarci dettagliatamente su come è andata e dire a tutti noi "...dite un po' come funziona?"
Soffermandoti ovviamente sui particolari erotici /sessuali 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
😮 questi screanzati maledetti che non ti lasciano mai fare una sauna come si deve 😮Quotato da Devilsto71,...ma la prossima volta voglio passare più tempo in sauna[...]
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
A volte sono a Torino per lavoro, con spesso pomeriggio libero. Vorrei provare ad andare alla 011 per provare l'emozione di avere più di un cazzo a disposizione. Se qualcuno già pratico dell'ambiente vuole contattarmi in privato possiamo poi organizzare...
2 anni fa
In quella di Padova non sono mai stato, però sono stato diverse volte nella sauna di Godega e te la consiglio vivamente. Lo staff è stupendo cordialissimo, il posto è pulito e tranquillo e trovi uomini di tutte le età. Io mi sono sempre trovato benissimo e non sono mai uscito deluso.Quotato da myhole73,
Buonasera abbiamo le stesse voglie, mi piacerebbe provare la sauna, proverei quella a padova , ma accetto consigli da chi ci è già stato magari, consigli?
2 anni fa
Pire io frequento e promuovo godegaQuotato da Arin12,In quella di Padova non sono mai stato, però sono stato diverse volte nella sauna di Godega e te la consiglio vivamente. Lo staff è stupendo cordialissimo, il posto è pulito e tranquillo e trovi uomini di tutte le età. Io mi sono sempre trovato benissimo e non sono mai uscito deluso.Quotato da myhole73,
Buonasera abbiamo le stesse voglie, mi piacerebbe provare la sauna, proverei quella a padova , ma accetto consigli da chi ci è già stato magari, consigli?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Purtroppo non riesco ad andare in sauna perché bloccato dalla compagna e non riesco a giustificare l'assenza ma quello volte che vi sono stato sempre uscito soddisfatto.
Preferisco sesso nel bagno turco o dark room dove non si vede molto ma mi è capitato anche i sauna.
Sento nei camerini ci ci da dentro alla grande ma a me piace farmi vedere e se c'è un raduno di persone mi butto in mezzo.
Devo dire che mimanca la sauna 🐷 🐷 🐷
Preferisco sesso nel bagno turco o dark room dove non si vede molto ma mi è capitato anche i sauna.
Sento nei camerini ci ci da dentro alla grande ma a me piace farmi vedere e se c'è un raduno di persone mi butto in mezzo.
Devo dire che mimanca la sauna 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Io mai stato ma sempre più curioso di provare...ho sentito che a Bergamo ce n è una...qualcuno ci va o già stato...
1 anno fa
Mi fate conoscere questo mondo 😄
1 anno fa
Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sicuramente l oscurità del bagno turco può aiutare. Dopo un oretta entrato in bagno turco un ragazzo tra i più giovani mi si è avvicinato e iniziato a toccarmi la schiena. Mi son detto perché no e ho ricambiato. Nel segare insieme i 2 cazzi ho notato che il suo molto più grosso del mio che non sono messo male. Uscito ci siamo scambiati sguardi e dopo siamo saliti sopra alle cabine...e li si sono aperte le danze.... una bella esperienza che mi sono pentito di non avere provato prima.
1 anno fa
Molto interessante. Ma a Bergamo dove devo andare?Quotato da Andyx85,Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sic [...]
1 anno fa
Non ci sono mai andato tempo fa volevo andare in sauna a Bologna poi per timore non ci sono andato comunque a cercare cazzi per essere scopato a chi ce stato come ci si comporta al interno bisogna tesserarsi?
1 anno fa
Quotato da Andyx85,Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sic [...]
1 anno fa
Quotato da Allegrosiempre22,Molto interessante. Ma a Bergamo dove devo andare?Quotato da Andyx85,Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sic [...]
1 anno fa
interessa anche a me la sauna di Torino qualche volta ci si può andare in siemeQuotato da animabsx,A volte sono a Torino per lavoro, con spesso pomeriggio libero. Vorrei provare ad andare alla 011 per provare l'emozione di avere più di un cazzo a disposizione. Se qualcuno già pratico dell'ambiente vuole contattarmi in privato pos [...]
1 anno fa
vacci...te lo consiglio...solitamente ci sono bei uomini...e lasciati a casa i tabù...Quotato da Enigma54,Non sono mai andato in una sauna naturista ma la cosa mi attira chissà cosa succede.
Nelle saune per soli uomini è sicuro l'incontro
1 anno fa
Non ho molti giorni liberi da impegni, ma possiamo combinare. In due si gestisce meglio la prima volta... 😋Quotato da ramelli72,interessa anche a me la sauna di Torino qualche volta ci si può andare in sieme
1 anno fa
Io mai stato in sauna se qualcuno vuole accompagnarmi . Il mio culo e la mia gola disponibili per grossi calibri
1 anno fa
Confermo quanto scritto da @Andyx85. Sauna Bergamo molto piacevole e utenza da 30 anni in su ..corretti e non gente assillante. Divertimento sempre assicurato 🐷
1 anno fa
Conoscete altre saune in Piemonte o Lombardia che non siano a Milano o Torino??