Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.030 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da charles61,
Quotato da maturoto60,
Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
Dove a Torino ? Sono interessato
In via Messina e in Cso. Stati Uniti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da maturoto60,
Io sono stato sia a Firenze che a Bologna: la prima nulla, la seconda ti fa firmare un'autodichiarazione precompilata che dice in sostanza che non hai il covid... poi, se hanno cambiato in questi giorni non lo so! Eventualmente il green pass io ce l'ho, quindi non avrei comunque problemi... 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da maturoto60,
Io sono stato sia a Firenze che a Bologna: la prima nulla, la seconda ti fa firmare un'autodichiarazione precompilata che dice in sostanza che non hai il covid... poi, se hanno cambiato in questi giorni non lo so! Eventualmente il green pass io ce l'ho, quindi non avrei comunque problemi... 😎
Presumo che dal 6 agosto lo chiedano, prima non era obbligatorio. Anzi, io lo spero vivamente che lo chiedano, sarà poco ma un po di sicurezza in più me la da.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da Assetato78,
Presumo che dal 6 agosto lo chiedano, prima non era obbligatorio. Anzi, io lo spero vivamente che lo chiedano, sarà poco ma un po di sicurezza in più me la da.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mcaleri,
Quando vado in sauna indosso l'asciugamano più corto in vita lasciandolo scoperto un po' dietro il culo. In sana non sempre si combina, ci sono giornate fortunate con diversi attivi presenti e interessanti altre no. A volte dipende anche dagli orari. [...]
se non ricordo male, la Metro di Milano anni fa aveva i braccialetti colorati proprio per quello, ma non mi pare che abbiano avuto successo, o comunque non sono durati molto

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da maturoto60,

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A Padova e Venezia green pass

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il green pass è giusto e corretto per le saune come previsto per locali pubblici. Il problema è che se per caso e malauguratamente entra uno oppure un dipendente della sauna che nei giorni successivi risulta positivo cosa succede? Si può essere chiamati dalla Ulss? C'è la registrazione dell'ingresso per via della tessera oltre al green pass.. Addio privacy? Può succedere?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da mcaleri,
Il green pass è giusto e corretto per le saune come previsto per locali pubblici. Il problema è che se per caso e malauguratamente entra uno oppure un dipendente della sauna che nei giorni successivi risulta positivo cosa succede? Si può essere chia [...]
Può succedere di essere richiamati dalla Ulss, si, ma non è che a loro risulta che sei entrato in contatto con un positivo perché sei andato in una sauna gay, ma solo che sei entrato in contatto con un positivo: punto. Ne più è ne meno che tu sia entrato in contatto con un positivo perché eri al bar o in pizzeria o in un qualsiasi altro posto.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da MorettoGoloso,
BEH, IO HO SEMPRE DESIDERATO TROVARE UN UOMO MATURO COL QUALE ANDARE IN SAUNA, OPPURE IN SPA, E LÌ FARE NUOVE CONOSCENZE...
Se vai in sauna di uomini maturi ne trovi quanto neve vuoi evitare tutti i tipi

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Secondo me potrebbero fare e consegnare all'ingresso dei braccialetti di vari colori in base a cosa si voglia fare...sarebbe molto più facile! Tanti vanno avanti e indietro senza far capire cosa vogliono...e si perde solo tempo! In questo mo [...]
Vero c'e molto avanti e indietro ma se vuoi fare qualcosa basta farsi avanti e subito qualcuno ti accontenta. Basta essere un po provocatori 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da maturoto60,
Un mese fa sino entrato senza nessun problema, come prima

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da maturoto60,
Ci sono stato venerdì, chiedono green pass.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Enigma54,

Ci sono stato venerdì, chiedono green pass.
Venerdi sera o pomeriggio? com'è andata?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Questa chat sulle saune ha raggiunto le 48 pagine di interventi.. un record... Le saune incuriosiscono e sono frequentate.... Sto per il momento attendendo per vedere e ci sono miglioramenti (speriamo quanto prima) sulla emergenza Covid nonostante abbia green pass delle 2 vaccinazioni. Mi hanno raccontato che non c'è in questo periodo molta affluenza ma a mio avviso è dovuta al caldo e periodo di ferie

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da mcaleri,
Questa chat sulle saune ha raggiunto le 48 pagine di interventi.. un record... Le saune incuriosiscono e sono frequentate.... Sto per il momento attendendo per vedere e ci sono miglioramenti (speriamo quanto prima) sulla emergenza Covid nonostante ab [...]
In effetti c'è poca gente, fatto nulla, in compenso ho trascorso un pomeriggio di completo relax tra sauna e idromassaggio. Ogni tanto ci vuole anche quello 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da mcaleri,
Questa chat sulle saune ha raggiunto le 48 pagine di interventi.. un record... Le saune incuriosiscono e sono frequentate.... Sto per il momento attendendo per vedere e ci sono miglioramenti (speriamo quanto prima) sulla emergenza Covid nonostante ab [...]
In effetti c'è poca gente, fatto nulla, in compenso ho trascorso un pomeriggio di completo relax tra sauna e idromassaggio. Ogni tanto ci vuole anche quello 😋
Infatti, in sauna non è mai tempo perso! Sollazzo completo per due ore.....impagabile! Volevo sono sapere se al venerdi sera c'è sempre serata naked, ma mi sa di no!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da sarovero2019,
Quotato da Sergiolino63,

Ci vorrei andare
anch'io vorrei andare... qualcuno ha notizie?
ciao sarovero ti ho chiesto l'amicizia ma non posso mandarti messaggio ... magari ci conosciamo e andiamo insieme? Sei attivo o versatile?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Sarovero ti ho risposto. Scusami ma mi collego ogni tanto e non mi arrivano avvisi di nuovi messaggi. Sergiolino tu che ci dici ? Sei di Palermo anche tu? Altri di Palermo? Potremmo fare un gruppo in qualche app. 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sanigesualdi,
Da quando frequento le saune incontro molto di più gente interessante. Certo ci sono giorni molto molto scarsi ma sono più le volte che si fanno ottimi incontri. E cosa non da poco faccio delle belle chiacchierate con gente che ormai considero amica [...]
Vero ci sono dei giorni che c'è poca gente ma è difficile uscire senza aver concluso qualcosa