Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.042 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.11.2024 -
Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran voglia di prendere cazzi e relativa💦💦💦💦💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2024 -
Stato ieri alla metro. Mi sono divertito molto! Molto più della volta precedente ! Diciamo che mi sono svuotato come si deve :-)

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Maschioromano171,
Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran vogli [...]
che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.11.2024 -
Quotato da pirlino,
Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran vogli [...]
che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.
Molto volentieri caro! Io sono versatile dunque amo sia il mio sia l'altrui cazzo! Se capiti a Roma o io dalle tue parti con molto piacere! 😋 😋 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da nicholasdiben,
Io sono di Roma e mi capita di andarci. Ci sono giornate per soli uomini e giornate miste. Sono andato in entrambe le giornate. In quelle miste ci sono più trans e travestiti, piuttosto che donne. Però non mi creo problemi, io sono bisex passivo con [...]
In che sauna vai a Roma? Mi interessano i trans. Sono veri trans o travestiti?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2022 -
Io ho provato ma da Trav è un incubo specie x chi come me usa parrucche😅

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da GGGsorprendimi,
Ho visto le tue foto. Vai in sauna con la gabbietta? È terribilmente eccitante.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pirlino,
Molto volentieri caro! Io sono versatile dunque amo sia il mio sia l'altrui cazzo! Se capiti a Roma o io dalle tue parti con molto piacere! 😋 😋 😄 😄
saro a Romaper fine mese dal 28 al 4 dicembre, mandami una richiesta di amicizia se puoi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da uomoroma,

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2022 -
😋 😋 😋
Quotato da uomoroma,

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2022 -
La gabbietta è quasi sempre presente 😜

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Deve essere fantastico incularti in sauna con la gabbietta!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da uomoroma,
Deve essere fantastico incularti in sauna con la gabbietta!
assolutamente si vuoi provare ?
Modificato dall'autore il 08-11-2024 20:40:10

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.01.2012 -
CHI MI DICE CHE SAUNE CI SONO A MILANO GRAZIE

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2024 -
Quotato da avventuriero53,
CHI MI DICE CHE SAUNE CI SONO A MILANO GRAZIE
le principali sono la metro club (zona stazione centrale) e la royal

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Libero su Roma dopo le 22 oggi 18 novembre chi mi consiglia una sauna o locale gay bisex....grazie

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Mai stato in una sauna di questo tipo, Di per se la sauna è un luogo fantastico Da vivere naturista, Posso solo immaginare cosa voglia Viverla sessualmente... Scarico di ogni tensione e pieno di emozioni!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Per lavoro in zona Senigallia proverò la serata naked di venerdì alla sauna Velluto. Qualcuno c'è già stato e mi scrive info?

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da BISEXUAL66,
Per lavoro in zona Senigallia proverò la serata naked di venerdì alla sauna Velluto. Qualcuno c'è già stato e mi scrive info?
io sono della zona ma non ci sono mai stato . Ho letto delle recensioni contrastanti

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da donaldtr99,
Quotato da BISEXUAL66,
io sono della zona ma non ci sono mai stato . Ho letto delle recensioni contrastanti
si si....ho letto qui alcune recensioni sulla sauna ma non sulla serata naked che inizia alle 22 e credo sia una novità