Tutti i Post di Artur76z
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Artur76z
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
![](/img/balloon-left.png)
Io sono andato diverse volte a quella di mestre .una volta mi sono fatto inculare da un bel maschione nel bagno turco ,mi sono propio dovertito.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
gia anche questa non e maleQuotato da sotto_messo_gang,Mi piacerebbe essere portato in una baracca e messo nelle mani di tre o quattro maschi di colore..
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
A me piacerebbe incontrare un amante del bdms che mi portasse in una casetta isolata in campagna ,in cantina dove tiene tutta la sua attrezzatura sadomaso e mi desse una bella ripassata .
» Nell'argomento: Ano pluriogasmico
Ciao a tutti.oggi per la prima volta ,dopo aver letto le vostre storie e qualche articolo di sessuologi ho privato ad avere un orgasmo anale,ma mai e poi mai mi sarei aspettato un risultato del genere .....ne ho avuti tre a distanza di una decina di minuti.il primo con un dildo di dimensioni medie e massaggiadomi il perineo con le dita ,alla fine non sono riuscito a muvermi per 5 minuti perche continuavo a venire ,il secondo e il terzo con un dildo xxl e aiutandomi con un vibratore anale per massaggiare la prostata esternamente ,non vi dico che goduria ,sono rimasto scioccato perche non credevo che fosse cosi duraturo ..circa 15 minuti l uno e cosi intenso .domani faccio il bis il tris ecc ecc .
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
Quotato da BisexGe59,Solo in casa mi sono spogliato ed ho cominciato a toccarmi per poi iniziare a giocare con il mio buco fino ad infilarci tre dita. A quel punto ho preso un vibratore di discrete dimensioni, leccato per bene con la mia lingua e poi piano piano me lo so [...]