A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....
184 interventi
2 anni fa
2 anni fa
È decisamente tra le mie cose preferite
2 anni fa
è una cosa meravigliosa 😍😍😍Quotato da bisexpercoppia,chi lo chiama buchetto, chi ha paura che se gli piace 'sta cosa è frocio... ah quanta strada da fare ancora perché il piacere sia considerato una cosa "normale". ah già, se nessuno grida che è peccato magari poi non vi tira più... [...]
2 anni fa
Mi piace tantissimo
2 anni fa
Si è molto piacevole... 🐷Quotato da b62v25,io l'ho provato da una donna. prima ci siamo leccati il culo poi lei ha iniziato a farmi un pompino e mentre succhiava mi ha messo un dito dentro. ho godutoda matti sentendomo massaggiare e succhiare [...]
2 anni fa
Molto gustoso e piacevole farlo e riceverlo.
2 anni fa
Non c’è nulla di più bello e godurisoso farsi leccare il buco del culo prima o durante una scopata
Mia moglie prima di diventare una suora 😋 me lo faceva sempre
Mia moglie prima di diventare una suora 😋 me lo faceva sempre
2 anni fa
direi che è sublime e non c'è scopata senza il dito nel mio culetto!!! 🐷 😋
2 anni fa
è bellissimo pure a me piace è bello quando fanno quella faccia arrrapatissima che ti vedono godereQuotato da Esibizionistacurioso,Molto bello, ogni tanto mia moglie gioca con il mio bucchino e la cosa mi ecita tanto
2 anni fa
A me ho tantti voglia da provarlo
2 anni fa
Molto eccitante
Mi piace farlo e riceverlo
Goduria
Mi piace farlo e riceverlo
Goduria
2 anni fa
Fantastico si gode tantissimo, semplicemente fantastico
2 anni fa
mi avete fatto voglia e mentre vi leggevo ho chiamato un trans/trav che conosco ma mai frequentato e....tra poco voglio provare . grazie
2 anni fa
Sono tutte zone erogene,il problema è lasciarsi andare e non pensare "oddio questo è da gay"! Io sono esclusivamente etero,mai avuto esperienze diverse da una donna ma una ex compagna (che sapeva il fatto suo)mi ha fatto provare belle emozioni,non che sia indispensabile ma belle
2 anni fa
Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭
2 anni fa
Io mai provato lo strap on ,sinceramente non mi fa impazzire la penetrazione del dito,preferisco i giochi esterni perineo e testicoli 😳Quotato da Coppietta_curiosa,Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭
PS:siete carini......
9 mesi fa
Forse il topic doveva essere: a chi non piace La leccata ed un dito esploratore? Non vedo alcun contrario!
Modificato dall'autore il 19-03-2024 18:01:27
9 mesi fa
E' la cosa più arrapante che ci sia. Ricordo ancora la mia prima leccata di culo avuta a 22 anni, quando una milf mi aprì le gambe, ci sputò e ficcò la lingua dentro. Rimming e rusty trombone tutta la vita.
9 mesi fa
È bellissimo riceverlo
Modificato dall'autore il 20-03-2024 15:10:50
9 mesi fa
È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
Direi il TOPP della. Goduria