A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

189 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Confermo anche io
Pompino con dita in culo è sublime

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Mai provato ma mi piacerebbe...chi vuole?

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 14.10.2021 -
Io provato tante volte adoro farmi leccare il culetto poi prenderlo tutto... A volte riesco venire col cazzo dentro senza toccarmelo, ci vuole un po' ma se mi capita un bravo montone é bellissimo... Da bisex consiglio di provare ma bisogna lasciarsi andare oltre i limiti.. 😘💦💦

9 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Sicuramente con una coppia con la lei formosa e pelosa mi farei fare di tutto 💗

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Alla leccata non si dice mai di no 😁

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.01.2022 -
è stupendo, ricevuto sia da mie compagne che da mogli di cuck, impazzisco quando fanno cosi, e se alla finie puliscono pure tutto con la bocca è ancora più bello

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
A me piace un sacco, l'unica cosa é che poi diventa difficile mantenere il controllo 🙂

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sublime 'avere leccato e messo dito in culo

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Io dito in culo, leccata anale non mi piace.

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Mi fa impazzire mi manda fuori di testa farmi leccare il culo e penetrare con un dito e poi venire in bocca mentre ti pompano e non importa chi esegue donna trans maschio.

5 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 11.06.2014 -
Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
non piace solo a chi non ha mai provato....credo.

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da lingua75,
Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire
Direi proprio che vi fate dei bei regali!....hai già qualche idea in mente per il prossimo natale?!

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.01.2022 -
successo solo una volta, ma molto bello, spero mi ricapiti è una sensazione molto forte

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.02.2012 -
Io sarei curioso di provare a farmi fare un pompino mentre un'altra mi lecca il culo 😄

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Essere penetrati mentre si scopa o si riceve un pompino è molto eccitante. Il problema è trovare coppie full bsx che lo praticano

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Ciao19,
È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
😋 😋 😋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.04.2019 -
Mi piacerebbe farmi leccare il culo e qualche dito dentto

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.07.2010 -
Il pompino con il dito dentro.... la mia lei lo fa sempre quando duro troppo e per magia... 💦 💦 💦
😄

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.05.2023 -
La mia ex amava mettermi un dito dentro e quando ha visto che mi piaceva ha cominciato a usare un vibratore