A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....
189 interventi
9 mesi fa
Confermo anche io
Pompino con dita in culo è sublime
Pompino con dita in culo è sublime
9 mesi fa
Mai provato ma mi piacerebbe...chi vuole?
9 mesi fa
Io provato tante volte adoro farmi leccare il culetto poi prenderlo tutto... A volte riesco venire col cazzo dentro senza toccarmelo, ci vuole un po' ma se mi capita un bravo montone é bellissimo... Da bisex consiglio di provare ma bisogna lasciarsi andare oltre i limiti.. 😘💦💦
9 mesi fa
Sicuramente con una coppia con la lei formosa e pelosa mi farei fare di tutto 💗
6 mesi fa
Alla leccata non si dice mai di no 😁
6 mesi fa
è stupendo, ricevuto sia da mie compagne che da mogli di cuck, impazzisco quando fanno cosi, e se alla finie puliscono pure tutto con la bocca è ancora più bello
5 mesi fa
A me piace un sacco, l'unica cosa é che poi diventa difficile mantenere il controllo 🙂
5 mesi fa
Sublime 'avere leccato e messo dito in culo
5 mesi fa
Io dito in culo, leccata anale non mi piace.
5 mesi fa
Mi fa impazzire mi manda fuori di testa farmi leccare il culo e penetrare con un dito e poi venire in bocca mentre ti pompano e non importa chi esegue donna trans maschio.
5 mesi fa
Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire
5 mesi fa
non piace solo a chi non ha mai provato....credo.
5 mesi fa
Direi proprio che vi fate dei bei regali!....hai già qualche idea in mente per il prossimo natale?!Quotato da lingua75,Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire
5 mesi fa
successo solo una volta, ma molto bello, spero mi ricapiti è una sensazione molto forte
5 mesi fa
Io sarei curioso di provare a farmi fare un pompino mentre un'altra mi lecca il culo 😄
5 mesi fa
Essere penetrati mentre si scopa o si riceve un pompino è molto eccitante. Il problema è trovare coppie full bsx che lo praticano
5 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da Ciao19,È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
5 mesi fa
Mi piacerebbe farmi leccare il culo e qualche dito dentto
5 mesi fa
Il pompino con il dito dentro.... la mia lei lo fa sempre quando duro troppo e per magia... 💦 💦 💦
😄
😄
5 mesi fa
La mia ex amava mettermi un dito dentro e quando ha visto che mi piaceva ha cominciato a usare un vibratore