A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

184 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Noi lo pratichiamo da un po’ di tempo e io (il lui) lo adoro! Oltre al classico 69 aggiungo alla classifica uomo alla pecorina con lei che ti lecca e ti penetra con la lingua alternato ad una succhiata sempre da dietro passando la lingua rigorosamente tra le palle....top!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Adoro farmi leccare il buchetto alla pecorina da mia moglie, sentendo la lingua che penetra, alternando una pompa sega 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.12.2007 -
A me e capitato in passato con alcune mie ex... ma devo dire che e veramente raro trovaare Donne interessate al lato B.. e a praticare rimming... purtroppo la mia attuale compagna non pratica nulla di tuttp questo... anceh se ho fatto vaari tentativi per invogliarla... ma purtroppo non recepisce... o fa finta... quindi ho ceduto e non ci provo piu...
E peccato poi che essendo iscritto da singolo, e difficile trovare qui Donne con cui confrontarsi e fare giochi... solo perche ammetto di avere una relazione... Infatti noto che Le Donne o Le Coppie (RARE) cercano Single non fidanzati conviventi sposatati... Anche se loro.. ( le Donne) magarila intrattengono anche loro una relazione. ( Molte di loro lamentano anche di averci provato con il loro partner, ma appena i sono avvicinate in zona anale sono state bloccate ! )
Comunque se ci fosse una Lei giocosa puo scrivermi, magari proviamo anche altri giochini 🙂 🙂 ( ma quando maiiiii) ciao!! 🐷 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
La laccata anale mai provata fino all ultima esperienza con una singola del sito...mi ha leccato il buchetto proibito mentre con la mano mi masturbavo...ho goduto in una maniera spaventosa...come non avevo mai fatto prima...ragazzi lasciatevi andare..e godete 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da FlyMind4x,
Mai ma deve essere stupendo 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2020 -
...una bella e lenta leccata di culo.... dopo il dito mentre ti spompina è bellissimoooooo

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.03.2013 -
farsi leccare tutto dalla cappella fino a scendere al buco del culo è l'apoteosi della goduria

3 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 22.06.2021 -
Sono etero ma è molto piacevole,a me fa durare di più

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.04.2021 -
io lo adoro

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.11.2020 -
io l'ho provato da una donna. prima ci siamo leccati il culo poi lei ha iniziato a farmi un pompino e mentre succhiava mi ha messo un dito dentro. ho godutoda matti sentendomo massaggiare e succhiare

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Una mia ex, mi stimolava la prostata mentre succhiava il cazzo... godevo da matti! Io adoro farmi leccare il buchino, ma anche se ho rapporti bsx, non amo farlo ad uomini, ma se lo faccio alla mia comoagna mi diventa duro facilmente

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Il rimming è molto piacevole se trovi una donna a cui piace farlo, lo considero una parte integrante del pompino e non una cosa a se

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Praticato più volte con un’amica/amante.. favoloso.. eccitante.. ora vorrei provare farmi scopare il culo con un dildo mentre me lo mena

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Abbiamo una cara amica, lei (trans) di coppia. E lei penetra Marco mentre lui penetra me…

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Che meraviglia!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Abbiamo una cara amica, lei (trans) di coppia. E lei penetra Marco mentre lui penetra me…
strafigo !!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.03.2012 -
Io sono nel 99%

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
E' sempre un piacere profondo.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 13.03.2022 -
Mi piace molto giocare sia con il mio che con quello degli altri 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
chi lo chiama buchetto, chi ha paura che se gli piace 'sta cosa è frocio... ah quanta strada da fare ancora perché il piacere sia considerato una cosa "normale". ah già, se nessuno grida che è peccato magari poi non vi tira più...