Tutti i Post di paperino963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paperino963
3 anni fa
A me e capitato in passato con alcune mie ex... ma devo dire che e veramente raro trovaare Donne interessate al lato B.. e a praticare rimming... purtroppo la mia attuale compagna non pratica nulla di tuttp questo... anceh se ho fatto vaari tentativi per invogliarla... ma purtroppo non recepisce... o fa finta... quindi ho ceduto e non ci provo piu...
E peccato poi che essendo iscritto da singolo, e difficile trovare qui Donne con cui confrontarsi e fare giochi... solo perche ammetto di avere una relazione... Infatti noto che Le Donne o Le Coppie (RARE) cercano Single non fidanzati conviventi sposatati... Anche se loro.. ( le Donne) magarila intrattengono anche loro una relazione. ( Molte di loro lamentano anche di averci provato con il loro partner, ma appena i sono avvicinate in zona anale sono state bloccate ! )
Comunque se ci fosse una Lei giocosa puo scrivermi, magari proviamo anche altri giochini 🙂 🙂 ( ma quando maiiiii) ciao!! 🐷 😋 😋
E peccato poi che essendo iscritto da singolo, e difficile trovare qui Donne con cui confrontarsi e fare giochi... solo perche ammetto di avere una relazione... Infatti noto che Le Donne o Le Coppie (RARE) cercano Single non fidanzati conviventi sposatati... Anche se loro.. ( le Donne) magarila intrattengono anche loro una relazione. ( Molte di loro lamentano anche di averci provato con il loro partner, ma appena i sono avvicinate in zona anale sono state bloccate ! )
Comunque se ci fosse una Lei giocosa puo scrivermi, magari proviamo anche altri giochini 🙂 🙂 ( ma quando maiiiii) ciao!! 🐷 😋 😋
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
6 anni fa
puo succedere certoQuotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?