A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....
189 interventi
1 mese fa
Quotato da Spermagood69,Io lo pratico con un mio amico sposato.
Va in estasi mentre gli faccio il pompino e gli stimolo l ano....arrivo a massaggiare la prostata...gode come un porco...
Lui lo fa anche su di te?Quotato da Spermagood69,Io lo pratico con un mio amico sposato.
Va in estasi mentre gli faccio il pompino e gli stimolo l ano....arrivo a massaggiare la prostata...gode come un porco...
1 mese fa
non sarebbe male dopo il dito della Lei essere preso con uno strap on ......Quotato da crist-ana,Quotato da focoso10,La mia compagna fa di più mi mette il plug
1 mese fa
Fidatevi, si chiama massaggio prostatico, piace a tutti
1 mese fa
Vero!
1 mese fa
Massaggio prostatico … piace a tutti gli uomini! C’è chi mente e chi preferisce il pollice gigante!
1 mese fa
Assolutamente d'accordo
1 mese fa
Io lo pratico con un amico mio sposato. Va in estasi con il dito dentro e il pompino...gode come un maiale
1 mese fa
Mi piacerebbe ma la mia lei non lo fa
1 mese fa
sicuramente è sempre ben accetto fatto dalla Lei , mentre intrattieni il suo compagno , insomma piacere per tuttiQuotato da Cpnuova77napoli,Fidatevi, si chiama massaggio prostatico, piace a tutti
1 mese fa
Beh rende il pompino divino...assolutamente si 🐷
1 mese fa
Quotato da Enigma54,Ho incontrato una persona che nei preliminari prima mi leccava il culo e poi ci lavorava un poco con le dita, infine mi infilava il cazzo. Poi al momento divenire lo sfilava e terminava in bocca. Poi io ricambiavo [...]
1 mese fa
Personalmente lo pratico con mia moglie e devo dire che è molto stimolante ed eccitante se fatto bene. A volte con un dito oppure con uno dei suoi sex Toys sia rigidi che vibranti. Vi assicuro che l'orgasmo che arriva dopo la stimolazione e la vibrazione è davvero molto abbondante
1 mese fa
Mi piace molto ricevere un pompino mentre un dito esplora il mio buco del culo. Dopo vengo copiosamente
1 mese fa
Io quasi sempre quando devo venire mi faccio mettere un dito nel culo da mia moglie e una sensazione bellissima sentirti penetrare mentre stai x sborrare
1 mese fa
😋 😋Quotato da Spermagood69,Io lo pratico con un amico mio sposato. Va in estasi con il dito dentro e il pompino...gode come un maiale
1 mese fa
Confermo. La prima volta mi capitò con una mia ex. Ci stavamo masturbando reciprocamente quando lei tiro fuori un dildo e dopo esserselo messo dentro mentre le solleticavo il clitoride mi chiese se lo volevo provare visto era bello bagnato dei suoi umori. Dissi di si e cominciò ad infilarmelo pian piano nel culo per poi procedere con movimenti regolari.Quotato da DietroeAvanti,Mi piace molto ricevere un pompino mentre un dito esplora il mio buco del culo. Dopo vengo copiosamente
Era veramente eccitante come sensazione essere masturbati in due posti diversi.
Quando raggiunsi l'orgasmo sborrami come non avevo mai fatto prima e per tanto tempo. Le riempii tettone e viso. Era piena 😍
1 mese fa
Io amante dei giochi orali e una bella lingua nel culo da sempre un certo piacere e una scossa alla schiena e alle palle
1 mese fa
Fantastico la mia compagna me lo lecca x bene poi ci gioca con il dito
1 mese fa
Consiglio, Ve lo fate leccare a pelle o usate delle protezioni?
1 mese fa
La mia compagna lo fa a pelle