Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
147 interventi
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Come hai ragione.... non se ne può più fare a menoQuotato da miagolino2020,la prima volta con una trans che lo aveva bello grosso, ma non potevo saperlo prima. i consigli sono: desiderarlo davvero, farlo senza fretta con una persona paziente che ti dia tempo di accoglierlo dentro di te, cercare di essere rilassato, non alla [...]
4 anni fa
[quote=amicoattila]io mi son fatto sverginare a 60 anni da un coetaneo conosciuto qui mi ha messo a perora e poi mi ha puntato il cazzo al buco ben insalivato a quel punto mi ha detto di spingere indietro e per incanto mi son trovato la cappella dentro poi mi ha impala [...] [/quote ] se vuoi leggi il profilo e contattami, non ho più messaggi.
4 anni fa
altroché 🐷 🐷Quotato da Enigma54,Preso presto ma deve essere stata una bella esperienzaQuotato da Sideb52,La prima volta l ' ho preso a circa 12 anni, mi ricordo che sentii un senso di calore misto a bruciore, ma tutto sommato piacevole, certo ci vuole un po' di pazienza , ed una buona lubrificazione, ma ne vale la pena 🙂 [...]
4 anni fa
Quotato da gnepa][quote=amicoattila]io mi son fatto sverginare a 60 anni da un coetaneo conosciuto qui mi ha messo a perora e poi mi ha puntato il cazzo al buco ben insalivato a quel punto mi ha detto di spingere indietro e per incanto mi son trovato la cappella dentro poi mi ha impala [...] [/quote ,se vuoi leggi il profilo e contattami, non ho più messaggi.
4 anni fa
La mia prima volta da dimenticare da me non voluto.. Poi ci ho preso gusto non mi basta mai
4 anni fa
😋.....a me è piaciuto molto...
4 anni fa
Ho iniziato purtroppo molto tardi sui Quaranta anni.. con un Bsx ci siamo sverginati a turno nella stessa sera, io a pecorina e lui a smorza candela.. bellissimo ricordo.. cosa mi sono perso in tutti gli anni precedenti....
4 anni fa
Anche io a 40 anni cosa ci siamo persi prima.Quotato da mcaleri,Ho iniziato purtroppo molto tardi sui Quaranta anni.. con un Bsx ci siamo sverginati a turno nella stessa sera, io a pecorina e lui a smorza candela.. bellissimo ricordo.. cosa mi sono perso in tutti gli anni precedenti.... [...]
4 anni fa
anche io rubo il dildo della moglie... lo uso più io di lei....Quotato da ForseBisex,Io non l'ho mai preso, ma mi piacerebbe moltissimo. Ho provato qualche volte con un dildo di mia moglie (naturalmente a sua insaputa)..e mi è piaciuto, anche se non sono mai venuto!
Il mio obbiettivo sarebbe infatti quello di avere una for [...]
4 anni fa
Il primo vero cazzo lo presi da un trans brasiliano, fu.molto bravo e paziente all'inizio ma poi mi inculo' con grande energia tanto da farmi urlare.....ricordo il sollievo quando lo tolse e l'urlo che feci quando mi mise dentro tre dita.....con un uomo fu qualche mese dopo, nella sua auto. Aveva un cazzo di marmo, mi piacque donarmi a lui, sentirlo godere di me, sentirmi trattare come fossi la sua zoccola da sbattere........dopo che lui venne scopandomi alla missionaria io mi segai da solo e venni in pochi secondi......ero già docile e remissivo
3 anni fa
Questo è il modo più sbagliato! A parte che si rischia di farsi male entrambi... ma poi a godere bisogna essere in due, no che uno gode e l'altro soffre dal dolore! 😒Quotato da PassivoMaturoFirenze,Negli anni'80, quando avevo circa 20 anni facevo pompini nei cessi della stazione. Uno a cui ne avevo fatti parecchi, una volta mi girò e mi abbassò i pantaloni...ce l'aveva di medie dimensioni ma durissimo....provo con delicatezza per qualche minuto ma poi puntò per bene la cappella sul buchetto e diede un colpi di reni e....mi ruppe il culo. Un dolore atroce...che nn passava mai.....lui però intanto mi riempiva il culo di sborra...e se ne andò tutto soddisfatto mentre io tornai a casa a gambe larghe...... [...]
3 anni fa
Esercitatevi da soli con gli oggetti più disparati, io ho fatto così! Al primo vero incontro non ero già più verginello, anzi... avevo il buco già abbastanza elastico e non abbiamo perso tempo, ci siamo subito divertiti con lui che lo metteva e lo sfilava con una facilità... 🐷Quotato da culex,si può essere un problema che ci blocca, anche se nel mio caso è più un fatto psicologico come posso dire, perchè al meno che lui non sia dotato come Rocco non credo mi possa procurare tutto quel dolore, ma sono già della idea di provare con un esperto e con molto lubrificante 😎Quotato da PassivoMaturoFirenze,
Da allora ho sempre paura...e non sono stato capace di farmi allargare come avrei voluto....qualcuno ne ho preso ma...gente che ci sappia fare davvero è molto molto difficile da trovare.
3 anni fa
Beh, su tutti il buon vecchio cetriolo... io ho iniziato così, partendo da quelli piccoli, a quelli sempre più grossi! (usando un profilattico ovviamente...) banane, zucchine... e tanto lubrificante e pazienza! non avere fretta, si rischiano lesioni dolorose, col tempo avrai una bella figanale come la mia... o meglio ancora!Quotato da PassivoMaturoFirenze,Potrei si....Consigli su cosa sia meglio usare?Quotato da Assetato78,Esercitatevi da soli con gli oggetti più disparati, io ho fatto così! Al primo vero incontro non ero già più verginello, anzi... avevo il buco già abbastanza elastico e non abbiamo perso tempo, ci siamo subito divertiti con lui che lo metteva e lo sfilava con una facilità... 🐷
3 anni fa
Quando ho menzionato il cetriolo ho anche specificato di usare un profilattico, proprio per evitare irritazioni varie...Quotato da culex,già fatto 😋Quotato da Assetato78,Esercitatevi da soli con gli oggetti più disparati, io ho fatto così! Al primo vero incontro non ero già più verginello, anzi... avevo il buco già abbastanza elastico e non abbiamo perso tempo, ci siamo subito divertiti con lui che lo metteva e lo sfilava con una facilità... 🐷
P:S:
il cetriolo no già provato ma non lo tollero, peggio ancora gli zucchini saranno per i pelini che irritano
meglio un dildo magari non troppo grosso 🐷
cmq anch'io credo di essere elastico per un cazzo medio non dovrebbe trovare ostacoli insormontabili 😄
3 anni fa
Puoi provare il mio, se vuoi ;-)Quotato da Trotto70,... Anche se mi piacerebbe provare con un cazzo..... E se mi rivolgo ad un professionista????
3 anni fa
Quella è la soluzione migliore!Quotato da Trotto70,... Penso che alla fine mi comprerò un bel dildo....
3 anni fa
Posizione mai praticata ma mi eccita l'idea di essere appoggiato sulla schiena con le gambe sulle spalle del partner. Così posso anche segarmi guardandolo mentre mi scopa
3 anni fa
se lo vuoi fare fallo e basta, buttati. fa male? si, ma credimi, il piacere che proverai dopo lo dimenticherai completamente quando saràt utto dentro...non è un modo di dire che è come una droga...è proprio così!!! avrai sempre piùvoglia di cazzo, per me è stato come scoprire il mondo a 20 anni...non si può descrivere...anzi, penserai di essere stato un cretino a non farlo prima e ti abbuffarsi ma senza essere mai sazio...come fanno le donne a resistere tutti i giorni per me è ancora un mistero...il cazzo nella vita è fondamentale!!! w la minchia!!!
3 anni fa
💗Quotato da lucifer27,e, se ti attizza molto, puoi anche limonare mentre ti prende. è una posizione con molti lati positivi.Quotato da Priaposo,Posizione mai praticata ma mi eccita l'idea di essere appoggiato sulla schiena con le gambe sulle spalle del partner. Così posso anche segarmi guardandolo mentre mi scopa
3 anni fa
e una sensazione bellissima quando senti il cazzo che piano piano si fa strada e poi senti le palle che sbattono contro le chiappe e ti fa sentire importante wiva il cazzo e chi l'ho inventò se non ci sarebbe bisognerebbe inventarlo