Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
147 interventi
4 anni fa
Vorrei dare un consiglio a tutti coloro che già sono rotti in culo, come me: cercate di non convincere i "verginelli" a farsi fottere perché c'è un' abbondanza di culi e una carenza di cazzi, per cui meno siamo e meglio è.
4 anni fa
Be quando ti inculano e nel contempo ti fanno godere è il massimo perché gli fai un massaggio col culo mentre vieni e poi godi molto
4 anni fa
io la prima volta a 20 anni, ho risposto a un annuncio di un ragazzo 40enne ke x lavoro si trovava nella mia città... l'ho raggiunto nel b&b dove alloggiava, mi ha accolto e mi ha fatto spogliare... mi ha fatto mettere a pecora sul letto e sapendo ke ero ancora vergine, essendo lui molto dotato sia in lunghezza ke in larghezza, mi ha leccato il buco x prepararmi... ha iniziato a penetrarmi dolcemente x allargare il buco, poi ha aumentato il ritmo affondando fino ai testicoli.... ricordo di aver urlato parecchio, xò alla fine ero molto soddisfatto... da allora se nn trovo ragazzi con dotazioni importanti preferisco nn incontrare!!!
4 anni fa
Io i cazzi li prendo e ne ho presi diversi ma in ogni caso all'inizio quando te lo appoggiano al buco chiedo sempre di entrare piano e di fermarsi e poi continuare ad entrare lentamente. Quando poi il culo si adatta desidero che lo facciano con forza e dentro fino in fondoQuotato da seanconn2,Penso che dipende fondamentalmente da chi Ti incula. A me l'ingresso fa sempre male. Se il partner è delicato, la cosa è sopportabile e poi subentra il piacere, che però -a mio parere - è sopratutto psicologico. Se uno è grossolano mi fa [...]
4 anni fa
Io vorrei provare da attivo a metterlo, fin ora ho fatto pochi incontri e mi hanno solo succhiato. A dire la verità sono un po ditubante perchè non sono un esperto magari non sono bravo come lui si aspetta.. anche se non ho un cazzo grosso magari gli faccio male e poi non vuole più..
4 anni fa
Per me la prima volta è stata con un XL bello tosto in età adulta, non troppo lubrificato, ma il tipo ci sapeva fare, lo ha puntato poi ha incominciato a spingere in maniera costante ed aumentando molto lentamente e quasi impercettibilmente la spinta fino a quando è entrato. A quel punto il piacere ha superato il dolore iniziale. Adesso, memore di quell'esperienza adoro quando uno non lo fa entrare di botto.
4 anni fa
Iniziato ahimè tardi sui 40. mi sono perso un bel po'di anni e scopate.. avevo provato un paio di volte ma troppo stretto.. poi ho capito che era meglio preparare l ano con gel , dita e dildo ... sì prova meno dolore e molto piacere.. per la prima volta meglio a smorza candela e te lo infili te piano piano
4 anni fa
Penso che a smorzacandela, se non sei convinto non lo smorzi mai, meglio affidarsi al partner e stare sotto.Quotato da mcaleri,Iniziato ahimè tardi sui 40. mi sono perso un bel po'di anni e scopate.. avevo provato un paio di volte ma troppo stretto.. poi ho capito che era meglio preparare l ano con gel , dita e dildo ... sì prova meno dolore e molto piacere.. per la [...]
4 anni fa
prenderlo dietro fa male, malissimo! é inutile che si dicano frottole. Sicuramente si prova anche piacere. Ragionando oggettivamente e quindi non scrivendo in preda all'eccitazione sessuale, io penso questo. Si prova dolore. Tuttavia l'ano è "progettato" anche per essere penetrato, perchè è elastico e ha tante terminazioni nervose, però bisogna essere prudenti e piano piano si proverà piacere. Io sono abbastanza elastica e larga ormai, però tutt'ora non è che l'uomo arriva e mi penetra cosi su due piedi! Ci tengo molto a dire questa cosa perchè si sottovaluta
4 anni fa
io la prima volta' l'ho preso nel culo a 15 anni,ma ricordo bene che fu doloroso e mi misi anche a piangere,pero' dopo provai tanto piacere ed infatti non passava giorno che cercavo di prenderlo nel culo sia dai miei coetanei ma quelli che mi attizzavano di piu' erano i maturi e vecchi porci
4 anni fa
ma con quel cazzo che ti ritrovi devi inculare tu,Quotato da Escobar26,Sono giovane ed ancora non ho provato a venire preso da dietro per paura che faccia troppo male e anche perché non ho trovato la persona giusta con cui farlo, consigli? Raccontatemi la vostra esperienza se vi va e che avete provato [...]
4 anni fa
Come pensate sia meglio provare la prima volta senza sentire il dolore..?
4 anni fa
Non esiste essere scopati senza un poco di dolore, allora chi ti scopa o lo ha microscopico o non sa scopare. Comunque è un dolore piacevolissimo.Quotato da Frosinone1,Come pensate sia meglio provare la prima volta senza sentire il dolore..?
4 anni fa
Beh, un po' di allenamento in solitaria aiuta a non arrivare "impreparati"... 😄Quotato da Frosinone1,Come pensate sia meglio provare la prima volta senza sentire il dolore..?
4 anni fa
È un po' che non lo prendo nel culo
Adesso appena si può devo di nuovo allenare il buco.
Tutte le posizioni vanno bene l'importante sono i preliminari
Adesso appena si può devo di nuovo allenare il buco.
Tutte le posizioni vanno bene l'importante sono i preliminari
4 anni fa
la prima volta con una trans che lo aveva bello grosso, ma non potevo saperlo prima. i consigli sono: desiderarlo davvero, farlo senza fretta con una persona paziente che ti dia tempo di accoglierlo dentro di te, cercare di essere rilassato, non allargare troppo le gambe se lo fai a pecora, tanta lubrificazione, un centimetro alla volta per far abituare il culetto. la cosa pazzesca è che ti sembrerà una droga potentissima, da quella volta poi non riuscirai più a rinunciarci. leggendo qui direi che è successo così quasi a tutti.
4 anni fa
La prima volta l ' ho preso a circa 12 anni, mi ricordo che sentii un senso di calore misto a bruciore, ma tutto sommato piacevole, certo ci vuole un po' di pazienza , ed una buona lubrificazione, ma ne vale la pena 🙂
4 anni fa
Anche io ho iniziato presto, il dolore dipende principalmente dalla tua predisposizione.
Tolti cazzi fuori misura - che io non ho mai preso - se lui ci sa fare e ti fa rilassare e lubrificare bene leccandoti il culo e lavorando con le dita fino a quando lo sente rilassato poi vedrai che entra bene.
Tolti cazzi fuori misura - che io non ho mai preso - se lui ci sa fare e ti fa rilassare e lubrificare bene leccandoti il culo e lavorando con le dita fino a quando lo sente rilassato poi vedrai che entra bene.
4 anni fa
Come hai ragione.... non se ne può più fare a menoQuotato da miagolino2020,la prima volta con una trans che lo aveva bello grosso, ma non potevo saperlo prima. i consigli sono: desiderarlo davvero, farlo senza fretta con una persona paziente che ti dia tempo di accoglierlo dentro di te, cercare di essere rilassato, non alla [...]
4 anni fa
Preso presto ma deve essere stata una bella esperienzaQuotato da Sideb52,La prima volta l ' ho preso a circa 12 anni, mi ricordo che sentii un senso di calore misto a bruciore, ma tutto sommato piacevole, certo ci vuole un po' di pazienza , ed una buona lubrificazione, ma ne vale la pena 🙂 [...]