L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Libero, Lq Verità ed il Giornale sono le fonti attendibili
😋 dal vangelo secondo Silvio 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Mabell,
https://www.leggo.it/esteri/news/coronavirus_23enne_uccide_guardie_fuga_zona_rossa_checkpoint_prima_condanna_morte_cina-5086309.html
La prima condanna a morte per un cinese che ha tentato di scappare da Wuhan, poi se sia notizia vera non saprei. [...]
La notizia è vera, ma la condanna è per aver ucciso due guardie a coltellate.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
I cinesi su queste cose tipo uccidere poliziotti sono molto suscettibili. Come i palermitani con le banane (cit:...??)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Forlivese,

la suina del 2009 ha fatto mezzo milione di contagiati in tutto il mondo e morti anche in Italia. E veniva dagli Usa. Metti da parte i tuoi pregiudizi che sono sempre dettati da profonda ignoranza
Non vorrei sbagliarmi e fare la figura dell'ignorante che tanto ti atterriscono ma...che io sappia l'influenza suina detta scientificamente influenza A/H1N1 o febbre suina, ha avuto origine in Messico. 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Forlivese,

la suina del 2009 ha fatto mezzo milione di contagiati in tutto il mondo e morti anche in Italia. E veniva dagli Usa. Metti da parte i tuoi pregiudizi che sono sempre dettati da profonda ignoranza
Non vorrei sbagliarmi e fare la figura dell'ignorante che tanto ti atterriscono ma...che io sappia l'influenza suina detta scientificamente influenza A/H1N1 o febbre suina, ha avuto origine in Messico. 🙂
Quella originata in Vietnam era la SARS?? (Non ho voglia di googlare)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Forlivese,

la suina del 2009 ha fatto mezzo milione di contagiati in tutto il mondo e morti anche in Italia. E veniva dagli Usa. Metti da parte i tuoi pregiudizi che sono sempre dettati da profonda ignoranza
Non vorrei sbagliarmi e fare la figura dell'ignorante che tanto ti atterriscono ma...che io sappia l'influenza suina detta scientificamente influenza A/H1N1 o febbre suina, ha avuto origine in Messico. 🙂
Confermo
Il virus è poi risultato Eliofobico ...se solo quei cazzo di messicani si fossero tolti il sombrero non sarebbe successo niente! 😄 😄 😄 💋

Ma si sá, noi civilizzati paghiamo sempre le conseguenze dei guai del terzo mondo : Messico, Cina ...Milano 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Mabell,
Credo che dovremmo preparci anche all'emergenza profughi oltre al coronavirus. 😒
E allora? Problemi? Sei razzista? Attenzione, eh!
O profugo co o virus? 😮
Un sollucchero per chi non vuole farti pensare al debito pubblico !

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da faraone1957,


Quella originata in Vietnam era la SARS?? (Non ho voglia di googlare)
No, la SARS ha avuto origine sempre in Cina.
D'altronde i cinesi sono specializzati nelle esportazioni... 😎


4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pare che l origine sia dal caffè, qui in zona bisogna prendere il caffè ad un metro di distanza, poi se corretto, circa un metro e mezzo 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Merda. Partendo da domenica già 18 casi a Verona, e oggi uno qui in paese (8 km dalla città), il proprietario di una trattoria... mala tempora stan per currunt qua...stamattina un cliente che ha chiuso agli incontri con esterni...comincia la giostra pure qui...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se l azienda non mi toglie i domiciliari entro lunedì rischio di rimanere single ! 😒

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Franciscus,
L'ottimo Meluzzi: “Che Paese è quello che investe miliardi di euro in barconi e immigrazione mentre gli Italiani chiedono lettini negli ospedali?”
Attento che poi ti danno del razzista.
Comunque pare che Marocco, Senegal, Nigeria, Sierra Leone e altre nazioni limitrofe, abbiamo vietato l'ingresso agli italiani anche se in arrivo a bordo di navi ONG. 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Franciscus,
L'ottimo Meluzzi: “Che Paese è quello che investe miliardi di euro in barconi e immigrazione mentre gli Italiani chiedono lettini negli ospedali?”
Attento che poi ti danno del razzista.
Comunque pare che Marocco, Senegal, Nigeria, Sierra Leone e altre nazioni limitrofe, abbiamo vietato l'ingresso agli italiani anche se in arrivo a bordo di navi ONG. 😎
pari opportunità no ? Non è consentito… 😮

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Assenzio68,
Quotato da Franciscus,
L'ottimo Meluzzi: ?Che Paese è quello che investe miliardi di euro in barconi e immigrazione mentre gli Italiani chiedono lettini negli ospedali??
un paese serio direi, ad occhio e croce
Meluzzi è la fotocopia di un imbecille fatta col toner scaduto e non perde occasione per dimostrarlo.
Avete idea di quanto costi un posto di rianimazione? ve lo dico io, al lordo delle differenze tra regione e regione costa, in media, 2600 uro al giorno
Aprire posti di rianimazioni significa anche assumere personale che poi che ci fai? passata emergenza licenzi medici, infermieri, OSS e compagnia cantante e torni allo stato precedente?
Beati imbecilli come meluzzio, dico io, mangiano, bevono, dormono e non capiscono un cazzo. Purtroppo hanno un difetto, le corde vocali che usano indiscriminatamente e senza avere la minima idea delle cose di cui vanno cianciando
Vi do un paio di notizie, così che vi aiutino ad avere idee vostre e non quelle del primo idiota che apre bocca in TV
Esiste una scienza a metà tr la medicina e la statistica, si chiama "EPIDEMIOLOGIA", questa basandosi sul dato storico aggiustato per l'età media della popolazione, per la sua composizione "stratificata per fasce di età" nonché per una serie Dif attori socio economici (percentuale di fumatori, bevitori, esposti professionalmente a rischio di patologia e via dicendo) prevede con eccellente approssimazione quale sarà l'incidenza di gruppi di patologie negli anni a venire.
Faccio un esempio, in Italia il tumore al seno riguarda circa 110/140 donne per 100000 abitanti per anno, la percentuale attesa di tumori al seno in una città di 300000 abitanti, quindi, posto che le donne siano circa il 54% della popolazione è di 170 - 190 casi. Questo è il numero sulla base del quale si stabilisce quanti posti letto di senologia servono, per esempio, a Padova.
per le rianimazioni il conto è uguale. I posti letto nelle rianimazioni italiane non sono frutto del caso né del capriccio di questo o quel politico, sono il frutto di un calcolo esatto che da decenni ha garantito le cure a chiunque ne avesse bisogno.
Le epidemia, per la loro imprevedibilità, non possono e non devono entrare nei conti per le attuazioni strutturali, se aprissi 5000 posti di rianimazione forse ne avresti un vantaggio minimo nell'immediato ma nel medio periodo i costi sarebbero insostenibili per chiunque.
lasciate perdere gli esperti che vanno in TV, ve ne rego. mediamente sono incolti, stolti e prezzolati
Perché rovinare una bella favola con la verità?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Mabell,
Credo che dovremmo preparci anche all'emergenza profughi oltre al coronavirus. 😒
E allora? Problemi? Sei razzista? Attenzione, eh!
Con quello che sta succedendo nel mondo l'emergenza profughi è una realtà. Se poi pensi al virus, al momento lo stiamo esportando noi in giro, Africa compresa. Non è che se parli di profughi o sei razzista o sei irresponsabile. Ci si può anche occupare serenamente del problema nel modo giusto.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da skantevern,
Durante l?emergenza Coronavirus si è verificato un episodio di inciviltà all?ospedale di Borgo Trento. Un uomo ha defecato nella fontana della hall del Polo Confortini. Subito sono intervenuti gli operatori che hanno sanificato la zona.
Qualcuno dic [...]
E' vero che e' brutto fare i bisogni al pubblico, il caso che voi indicate e' emblematico, da scostumati. Ma, a proposito di Trento, le persone sono abbastanza con la puzza sotto il naso... ero nella citta' alta, aspettavo il padrone di una casa che avevo affittato e di cui mi dovevano dare la chiave, il padrone ha ritardato molto, per andare e tornare ad un bar avrei trascorso 1/2 di ora minimo, ho chiesto ad una vicina di casa di poter andare al bagno... non mi ha dato il permesso neanche pregandola e lei stessa ha visto quanto stavo soffrendo... quando lei se ne e' andata... (ho fatto lo stronzo... ma se lo e' meritato), Purtroppo il corpo a volte non resiste e bisogna capire le esigenze vere da quelle false...

@skantevern
anche entrambi...
il mio caso, era diverso, la signora aveva visto che avevo sceso i mobili per la casa da affittare ma ha voluto fare la stronza.

Per il virus corona, io credo di averlo superato, oggi ho finito la quarantena volontaria... ripeto, tutti i sintomi molto tollerabili, e credo proprio che l'antivirus che stavo prendendo al momento della infezione mi ha aiutato moltissimo, e da 15 giorni lo sta prendendo per profilassi la mia compagna che non si e' ammalata...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
A me sfugge il motivo per il quale l’equazione è “mando in pensione 6mila medici e prendo 6mila clandestini” invece di essere, come logica matematica vorrebbe, “mando in pensione 6mila medici e assumo 6mila giovani laureati in medicina.”

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Perché vi focalizzate sui clandestini e non sui giovani che non vengono assunti al posto di chi è andato in pensione?
Chiedo, così per sapere e per capire.

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da Mabell,
Credo che dovremmo preparci anche all'emergenza profughi oltre al coronavirus. 😒
Dei profughi è anni ke già c'è

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da OandA,
resta il fatto che investiamo miliardi in barconi
per quanto riguarda Meluzzi non mi permetto di giudicare.Non ne ho i titoli .
tipico invece , da parte di una certa sponda, dare dell'ignorante al prossimo.
ma torniamo, vi prego, a parlare di Annunci69 e di tutto cio che vi gravita intorno.
Ed io me lo prendo volentieri dell'ignorante, perché il meccanismo che determina il numero delle sale di rianimazione non lo sapevo, per questo ringrazio @Assenzio.
Ciò mi permetterà di valutare meglio il problema, senza ascoltare i soliti luoghi comuni di chi parla per sentito dire (e senza dar credito alle speculazioni ed alle strumentalizzazioni dei soliti noti) che generalmente accompagnano questi fenomeni.
Se poi la smettessimo di parlare di barconi -perché sotto sotto è politica, E NE SIETE TUTTI COSCIENTI- forse, e dico forse, potremmo avere una discussione più costruttiva.
Tornando a noi, vi comunico che ho sospeso il privé già da due sabati e fino a data da stabilire.
Gli incontri li sto valutando (solo con amici stra-conosciuti, manco a dirlo) ma mi sa che sarà no anche per quelli.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni