Donne che non fanno pompini

71 interventi
4 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io non riesco a concepire il sesso senza pompino ? personalmente mi inginocchio e succhio subito, primo perché mi piace e voglio che il cazzo sappia di cazzo e non di sapone, secondo perché lo voglio duro come il marmo ... semplicità e praticità!! 😉😂😘

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Succhiare quel bel giocattolo che gli uomini custodiscono tra le gambe, è solo un piacere innato per me...
Non riuscirei farne senza!
Aggiungo anche leccatina più giù...giù... fino al culetto e mando in estasi mio marito!
Poi decido sul momento se ingoiare o spalmarmela addosso!
Sinceramente non capisco chi non pratica certe leccornie...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.11.2019 -
Ciao a tutti, alla mia lei non piace succhiare (diciamo che in generale è molto limitata e tradizionalista nel rapporto, no orale, no anale, no all' aperto, no in luoghi pubblici ecc...) quindi a me è una cosa che manca parecchio, a me invece piace riempirla e poi leccarla😋!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Covai,
Il sesso deve essere un piacere quindi "l'obbligo di far qualcosa " nin rientra nei miei canoni!
Proprio perche' deve essere un piacere ammetto che il sesso senza preliminari, giochi e scoperte mi deprime! [...]
condivido, ecco perché mi sono iscritto qui...

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 12.07.2018 -
Quotato da LIMONATANEW,
premesso che a me piace molto farli, sono necessarie delle condizioni prima fra tutte l'igiene, poi il coinvolgimento che ti da il lui ... se è un baccalà che aspetta solo quello da me ...no grazie... non sono una macchina da pompini...
q [...]
🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
poi si lamentano se i loro mariti cerano trav, che sanno fare pompini da svenimento

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.10.2015 -
Sto con mia moglie da più di 25 anni. Mai fatto un pompino. solo ora che ha superato i 45 ha provato timidamente a succhiarlo,ma niente a che vedere con un pompino vero...il
Sarò stato sfortunato il visto che a quanto pare da qua ti dite succhiano tutte

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Luxa,
Ciao a tutti, alla mia lei non piace succhiare (diciamo che in generale è molto limitata e tradizionalista nel rapporto, no orale, no anale, no all' aperto, no in luoghi pubblici ecc...) quindi a me è una cosa che manca parecchio, a me invec [...]
😋

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Posso assicurare che non tutte sanno fare pompini. La mia compagna me li fa e di gusto però non ingoia mentre la mia amante non riesce nemmeno metterselo in bocca. .. dice che non le va.. in compenso per il resto è super. A casa mi faccio fare pompini mentre quando vado in giro... 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Penso che a vedere i post a parere mio personale possa essere innaturale ingoiare se la lei non vuole non piace..ma a far pompini non lo credo sinceramente...anzi...giusto meglio se si curano un po i peli...così la compagna ci può giocare per loenosinceramente...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 28.12.2016 -
Una volta un'amica di una ragazza che avevo conosciuto in una località di mare (sua coinquilina) mi aggiunse su facebook e così dopo aver scambiato due chiacchiere qualche giorno dopo mi invitò a prendere un caffè, abitavamo ad una 60 di km di distanza la raggiunsi non l'avevo vmai vista prima; una bella ragazza, elegante molto preparata comunque subito dopo il caffè pomeridiano mi invitò a restare anche a cena e a dormire da lei; per farla breve restai e la notte cominciammo a baciarci nel suo letto, però non volle farmi un pompino (mi disse che queste cose le facevano solo le zoc....) ma si fece scopare per ore tutta la notte. Non mi era mai capitata una cosa del genere... Bah!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da VaneRoby,
Succhiare quel bel giocattolo che gli uomini custodiscono tra le gambe, è solo un piacere innato per me...
Non riuscirei farne senza!
Aggiungo anche leccatina più giù...giù... fino al culetto e mando in estasi mio marito!
Poi decido sul momento s [...]
💗