4 anni fa
Io non riesco a escludere che ci siano donne a cui la pratica non interessa, anche se sono portato a dire che sia una minoranza.
Io con mia moglie mai avuto questi problemi ma neanche ho mai preteso nulla. Anzi mi sono sempre preoccupato innanzitutto del suo piecere prima del mio.
Io con mia moglie mai avuto questi problemi ma neanche ho mai preteso nulla. Anzi mi sono sempre preoccupato innanzitutto del suo piecere prima del mio.
4 anni fa
Beh, se pensi al suo piacere prima del tuo allora un pompino lo potrebbe fare anche a me 😋Quotato da Giuly53,Io non riesco a escludere che ci siano donne a cui la pratica non interessa, anche se sono portato a dire che sia una minoranza.
Io con mia moglie mai avuto questi problemi ma neanche ho mai preteso nulla. Anzi mi sono sempre preoccupato innanzitutt [...]
No, serio ! Mai capitato una che non li fa , altrimenti le avrei detto di dedicarsi all amore divino e farsi suora, per il culo posso capire, (anche se mi vesto a lutto ) ci sono donne che proprio non riescono a rilassarsi e hanno dolore ma il pompino no, significa che le fa schifo e per me finisce lì !
4 anni fa
Si, ma poi il ministro dei trasporti ci ha messo un emendamento , altro che camere... lo hanno esteso anche all auto e camion ...stanno discutendo se è obbligatorio su moto e monopattino ! 😄Quotato da milano_58,presumo sia all'art. 69 quello che parla delle camere 😋 😋Quotato da PrincipessaOssessa,
Deve ? Non mi pare sia tra i dovrei inderogabili previsti della Costituzione, ma magari hanno aggiornato il testo ultimamente - non si sa mai, eh.
4 anni fa
Che vi devo di ...la mia lo fa ...ingoia pure ...ma dopo dice che schifo.
Mi fa morire...
Mi fa morire...
4 anni fa
Ma tu che sei un tipo concreto te ne fotti !!! 😄 😄 😄Quotato da Afas,Che vi devo di ...la mia lo fa ...ingoia pure ...ma dopo dice che schifo.
Mi fa morire...
4 anni fa
Se Masha è altrettanto disponibile con me un tentativo di coinvolgerla posso provare a farlo. 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Beh, se pensi al suo piacere prima del tuo allora un pompino lo potrebbe fare anche a me 😋Quotato da Giuly53,Io non riesco a escludere che ci siano donne a cui la pratica non interessa, anche se sono portato a dire che sia una minoranza.
Io con mia moglie mai avuto questi problemi ma neanche ho mai preteso nulla. Anzi mi sono sempre preoccupato innanzitutt [...]
No, serio ! Mai capitato una che non li fa , altrimenti le avrei detto di dedicarsi all amore divino e farsi suora, per il culo posso capire, (anche se mi vesto a lutto ) ci sono donne che proprio non riescono a rilassarsi e hanno dolore ma il pompino no, significa che le fa schifo e per me finisce lì !
P. S. Purtroppo non vuole complicazioni, non nutro speranze...
4 anni fa
non obbligo nessuno ancor meno mia moglie.Quotato da mishaemasha,Ma tu che sei un tipo concreto te ne fotti !!! 😄 😄 😄Quotato da Afas,Che vi devo di ...la mia lo fa ...ingoia pure ...ma dopo dice che schifo.
Mi fa morire...
4 anni fa
Altra conferma, senza offesa, che le donne non li sanno fare. E' uno scempio ed una vergogna lasciare l'uccello mentre sta venendo per andare a sputare, specialmente uno come il tuo...e che cazz...Quotato da marconesardo,Una non li faceva perché le faceva schifo ma impazziva se le leccavi la figa, una settimana di frequentazione è stata per me più che sufficiente.
Un'altra li faceva e scappava in bagno a sputare mentre stavo ancora godendomi l'orga [...]
4 anni fa
si alcuni mi hanno detto che,un pompino senza ingoio non è un pompino, allora io mai fatti 😄
4 anni fa
Non tutte le donne lo sanno fare bene, ma alcune sono moooooolto brave.Quotato da pomponio,Altra conferma, senza offesa, che le donne non li sanno fare. E' uno scempio ed una vergogna lasciare l'uccello mentre sta venendo per andare a sputare, specialmente uno come il tuo...e che cazz...Quotato da marconesardo,Una non li faceva perché le faceva schifo ma impazziva se le leccavi la figa, una settimana di frequentazione è stata per me più che sufficiente.
Un'altra li faceva e scappava in bagno a sputare mentre stavo ancora godendomi l'orga [...]
E quello che trovo paradossale è che son quelle che meno ti aspetti 🙂
4 anni fa
si ma con un ulteriore emendamento in sede di conversione del DL hanno reso obbligatorio in tali situazioni l'uso della cintura 😭 😭 😭 ovviamente di castità 😭 😭 😭Quotato da mishaemasha,Si, ma poi il ministro dei trasporti ci ha messo un emendamento , altro che camere... lo hanno esteso anche all auto e camion ...stanno discutendo se è obbligatorio su moto e monopattino ! 😄Quotato da milano_58,presumo sia all'art. 69 quello che parla delle camere 😋 😋
4 anni fa
Ah no!Quotato da milano_58,si ma con un ulteriore emendamento in sede di conversione del DL hanno reso obbligatorio in tali situazioni l'uso della cintura 😭 😭 😭 ovviamente di castità 😭 😭 😭Quotato da mishaemasha,
Si, ma poi il ministro dei trasporti ci ha messo un emendamento , altro che camere... lo hanno esteso anche all auto e camion ...stanno discutendo se è obbligatorio su moto e monopattino ! 😄
Quelle che volevano arrivare vergini al matrimonio e ti davano pure il culo me le sono sempre scanzate! 😄
4 anni fa
Mah... per me è impensabile. È una cosa spontanea! Forse se l' oggetto del desiderio non è " bello" potrebbe succedere...
...
...
4 anni fa
Ma qualche associazione tipo WWF, SALVATE LA FOCA MONACA ecc. ecc. o simili che le tuteli e ne eviti l'estinzione a cui possa iscrivermi e dare il mio supporto morale, che voi sappiate non esiste 😋 😋 😋 😋 ?Quotato da Giulio59,...E dato che non siamo solo cazzo, se oltre alla bocca sanno usare anche le dita che posso dire? Patrimonio dell'umanità. [...]
4 anni fa
Qualcuna a cui non piace effettivamente c'è... ma perchè non parliamo, cari colleghi, di quelli che non la leccano? Che ad occhio ed esperienza mi sembrano una percentuali di gran lunga superiore...
4 anni fa
concordo. La mia ex moglie non me li faceva (solo lei, quindi immagino che il problema non fossi io), ma non le ho mai rinfacciato la cosa. Ognuno deve sentirsi libero di fare quello che vuole, perché se ci sono forzature passa tutta la voglia di "fare". Se poi si vogliono fare le stesse cose, questo si chiama feeling. TOP.Quotato da PrincipessaOssessa,Precisamente.Quotato da Emocion4d,
Esistono donne che non li fanno, mica è obbligatorio.
E vorrei che nessuna si sentisse mai messa alle strette o nella posizione di doversi giustificare perché per una, due, dieci, cento volte non vuole fare un pompino - o qualsiasi altra cosa.
4 anni fa
Ritengo che per un pompino o una leccata di figa la prima cosa è l'igiene.
Mi è capitato qualche volta che la pulizia non era proprio il massimo e questo ti fa calare la libido.
Poi ho visto che c'è anche chi li cerca Sozzi.
Gusto suo
Mi è capitato qualche volta che la pulizia non era proprio il massimo e questo ti fa calare la libido.
Poi ho visto che c'è anche chi li cerca Sozzi.
Gusto suo
4 anni fa
Rincaro la dose: ci sono donne a cui non piace assolutamente farsela leccare. Magari gradi artiste della fellatio ma, assolutamente, refrattarie acchè uno la contraccambi.
4 anni fa
in amore e nel sesso nulla è obbligatorio... Deve essere tutto un piacere...Quotato da PrincipessaOssessa,Precisamente.Quotato da Emocion4d,
Esistono donne che non li fanno, mica è obbligatorio.
E vorrei che nessuna si sentisse mai messa alle strette o nella posizione di doversi giustificare perché per una, due, dieci, cento volte non vuole fare un pompino - o qualsiasi altra cosa.
4 anni fa
Mia moglie non li fa mai!