Donne che non fanno pompini

71 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
sei un grande ......... qui le mogli s fermano col sesso non solo con i pompini

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ad un uomo puzza di pesce se il giorno prima ha mangiato pesce!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.03.2020 -
saro' stato fortunato ma ho sempre trovato donne che li facessero , a me sicuro
al marito dicevano di no , alcune bevevano altre preferivano il facial...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
pure io senza pompini sono ancora vivo .... certo qualche masturbazione in più ....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a volte è solo questione di poca pulizia,io quando trovo uno che puzza, gli dico che non faccio pompini o che ho il reflusso,oppure che uso il preservativo e così se ne vanno 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Mia moglie non li fa mai!
anche la mia ex 😭
infatti è diventata ex moglie 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da andreacrispi,
Mia moglie non li fa mai!
anche la mia ex 😭
infatti è diventata ex moglie 🙂
Una curiosità: ma era così anche prima di sposarvi o lo è diventata con il tempo.?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Accidenti non credo che sai diventata ex per quello! il mancato pompino distrugge il matrimonio?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Mi è capitato, qualche mese appena conosciuti, senza perché lei si sentiva giudicata nel farlo. Eravamo ragazzetti quindi ci sta. Poi ha capito che in una coppia tutto e lecito se piace ad entrambi e.........ancora ricordo benissimo il suo primo approccio 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
La mia ex compagna con la quale ho trascorso tanti anni della mia vita mi avrà fatto 1 massimo 2 pompini fatti male. Non le piaceva proprio, nonostante amasse sentire la mia lingua sul suo corpo. Purtroppo non puoi forzarle.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 03.10.2015 -
Ci sono e non solo in Italia a me è capitato poi quelle che proprio non lo sanno fare non ne parliamo......

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
per fortuna non mi sono mai capitate,
ma naturalmente c'è differenza fra quelle che lo fanno e quelle che... amano farlo! 💋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 03.10.2015 -
Quotato da Diego68MI,
ma naturalmente c'è differenza fra quelle che lo fanno e quelle che... amano farlo! 💋
Quotato da Diego68MI,

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non ho mai incontrato una donna che non volesse succhiarlo, anzi, una volta una si è incazzata percé dopo un po' volevo infilarlo al posto giusto mentre lei lo voleva ancora in bocca... Se ne andata sbattendo la porta.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Io ne ho sposata una che non gli piace il pompino ..... a patrte che mia moglie è tutta casa famiglia e chiesa nel vero senso.....ma purtroppo ha sposayo un diavolo 😂....io invece lo adoro

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.03.2015 -
sono nato nel 69 , mangio letteralmente la patata e adoro veder sparire tra le altrui (femminili) fauci il mio fedele compagno

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Io ho poca esperienza ma in tutti i casi ho sempre fatto sesso orale...posso dire che mia moglie mi ha detto di avere avuto diverse esperienze di storie brevi in cui ha fatto pompini senza altri tipi di rapporti, per cui mi sono fatto l'idea che sia una forma di sesso naturale e anche apprezzata dalle donne 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Ho avuto la fortuna di iniziare una amante al sesso orale, prima ricevuto poi anche fatto; dopo averlo scoperto le piaceva molto. Anche quella attuale non lo aveva mai fatto, anche se ha preso l'iniziativa al primo rapporto. Dice che lo fa per fare contento me, forse si deve ancora abituare oppure non mi dice la verità. 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Quotato da Sandropi,
Ho avuto la fortuna di iniziare una amante al sesso orale, prima ricevuto poi anche fatto; dopo averlo scoperto le piaceva molto. Anche quella attuale non lo aveva mai fatto, anche se ha preso l'iniziativa al primo rapporto. Dice che lo fa [...]
Credimi, niente di male, ma non sta dicendo la verità 😁

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da nudofoto,
Quotato da Sandropi,
Ho avuto la fortuna di iniziare una amante al sesso orale, prima ricevuto poi anche fatto; dopo averlo scoperto le piaceva molto. Anche quella attuale non lo aveva mai fatto, anche se ha preso l'iniziativa al primo rapporto. Dice che lo fa [...]
Credimi, niente di male, ma non sta dicendo la verità 😁