Tutti i Post di Moro04
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moro04
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
3 anni fa
Una volta un'amica di una ragazza che avevo conosciuto in una località di mare (sua coinquilina) mi aggiunse su facebook e così dopo aver scambiato due chiacchiere qualche giorno dopo mi invitò a prendere un caffè, abitavamo ad una 60 di km di distanza la raggiunsi non l'avevo vmai vista prima; una bella ragazza, elegante molto preparata comunque subito dopo il caffè pomeridiano mi invitò a restare anche a cena e a dormire da lei; per farla breve restai e la notte cominciammo a baciarci nel suo letto, però non volle farmi un pompino (mi disse che queste cose le facevano solo le zoc....) ma si fece scopare per ore tutta la notte. Non mi era mai capitata una cosa del genere... Bah!!!
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
5 anni fa
In realtà non mi disturba che ci siano coppie che trasgrediscono tra loro ma il numero elevato di single che spesso maleducatamente si rivolgono a loro...
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
5 anni fa
Ci vorrebbero più coppie per i singoli... cosa che scarseggia visto che giocano solo tra coppie...
» Nell'argomento: Potrei migliorare qualcosa nel mio profilo
5 anni fa
Buongiorno cari potreste dare un consiglio anche a me? 😎 nel senso potrei migliorare qualcosa nella mia pagina? Vi faccio i miei auguri.. Buona giornata 🙂
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
5 anni fa
Quotato da Massaggio_PerLei,Buonasera a tutti..... non sapevo che c'era anche questa discussione aperta per i singoli di successo. Posso dire che questa community è GRANDIOSA, ti fa conoscere tantissima bella gente. L'ideatore di tutto questo è stato un genio, [...]