Potrei migliorare qualcosa nel mio profilo

5 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Ehm... l’annuncio è composto da due righe, le foto sono anatomiche, l’unico feed è quello di un trans... se il tuo obiettivo è quello di relazionare con una coppia, o una singola, forse dovresti “rivedere” tutta la pagina 😬.
Con l’occasione, tantissimi auguri di Buone Festività.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 28.12.2016 -
Buongiorno cari potreste dare un consiglio anche a me? 😎 nel senso potrei migliorare qualcosa nella mia pagina? Vi faccio i miei auguri.. Buona giornata 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.12.2019 -
mi aggiungo anche io, ma non tanto per la pagina quanto per avere consigli da applicare su me stesso.
la pagina è quella che è, ed espone come sono, ma qua la stragrande maggioranza degli annunci chiede "singolo di classe / con la verve / che sappia farci / ecc... "
Io non ho niente del genere, e modificare una pagina servirebbe solo a raccontare qualcosa che non è vero.

Perciò, per chi ha ottenuto dei risultati (meglio se con feedback così sono dimostrabili): per favore, date un'occhiata a come sono e ditemi che si può fare secondo voi.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da The_Apprentice,
mi aggiungo anche io, ma non tanto per la pagina quanto per avere consigli da applicare su me stesso.
la pagina è quella che è, ed espone come sono, ma qua la stragrande maggioranza degli annunci chiede "singolo di classe / con la verve / che s [...]
Qui a Pescara c'era un signore molto bravo a biliardo che frequentava lo stesso circolo dove andavo io. Quando qualcuno in difficoltà su un tiro lo guardava come per chiedere consiglio rispondeva sempre...tira forte e spera in Dio

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Moro04,
Buongiorno cari potreste dare un consiglio anche a me? 😎 nel senso potrei migliorare qualcosa nella mia pagina? Vi faccio i miei auguri.. Buona giornata 🙂
Mi sembra buona.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Verrebbe da pensare se sia il caso di buttare giù una piccola start up di creazione profili. La chiamerò "StartApp Profile Social di successo". 🤔
Gira che ti rigira alla fine si cercano sempre le stesse caratteristiche 🤔 ci devo pensare...