Strap-on...il desiderio di avere una donna che mi domina con lo Strap-on...scriv

122 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.07.2016 -
Essere posseduti da una donna con uno strap-on è veramente fantastico. Al di la dell'oggetto in sé, come ce ne sono tanti che ti entrano nel culo, il fatto che lo indossi una donna mi coinvolge particolarmente. Pur essendo bisex ed amante di giochi anche con uomini, resto affascinato dalla donna e dal corpo femminile. Sentirmi posseduto con strap on genera oltre al pensiero di essere sottomesso a lei il fatto di invertire ruoli. Mentre solitamente è la donna in situazioni passive ora sono io nei suoi confronti, posso quindi immaginare le sue sensazioni nel possedermi e provare allo stesso tempo piacere nell'essere posseduto proprio da lei.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
LA VOGLIO anch'io una che mi svergini 🐷 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Voglioso045,
LA VOGLIO anch'io una che mi svergini 🐷 💋
azz é una faticaccia quella...pensa che fatica a trovare chi ha il culo già rodato 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2013 -
Ciaooo...io sarei interessato alla pratica....dalla provincia di venezia c'è qualcuna?????

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.08.2019 -
Per fortuna ho mia moglie che le piace scoparmi è scopa da dio

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Solo una volta ho trovato una donna che l'ha voluto usare con me... troppo eccitante prenderlo nel culo da una donna con lo strapon

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ma le trovate solo voi. È annichr cerco ma mai nessuna singola o di coppia si è fatta avanti

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da xangusx,
Ho una moglie poco incline a queste situazioni ma ho preso coraggio e glielo ho detto. Abbiamo voluto provare, lei lo fa poco volentieri giusto per fare contento me che impazzisco e spesso mi devo trattenere. Credo che alla propria moglie bisogna dir [...]

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Mia moglie lo ha sempre usato controvoglia, ed io ho cercato con scarsi risultati altrove.

Oggi ho deciso di comprare una fuck machine, vi farò sapere se sia piacevole 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Anche recentemente, c'era un amico che avevo invitato per scopare insieme a me una coppia. Lo avvisai che a lei piaceva usare lo strapon sui partner del marito, vero bisessuale e amante dei cazzi più della moglie. Lui non potè crederci e mi disse che non si sarebbe fatto scoopare da una donna, che preferiva che lo scopasse un uomo. Durante il gioco, mentre stava inculando il lui di coppia succhiando il mio pisello, che lo avevo appena finito di scopare er bene, la lei di coppia, che era d'accordo con me, approffittando del culo già aperto, lo sodomizzò con uno dei miei strapon. Alla fine l'amico mi confessò che quella fu una delle esperienze più sconvolgenti ed eccitanti della sua vita. E di anni ne ha quasi sessanta come me. 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Anche recentemente, c'era un amico che avevo invitato per scopare insieme a me una coppia. Lo avvisai che a lei piaceva usare lo strapon sui partner del marito, vero bisessuale e amante dei cazzi più della moglie. Lui non potè crederci e mi [...]
Beh, leggere quello che hai scritto qui è veramente fantastico e non è che l'ennesima conferma di quanto tu sia un gran porcellino.... Complimenti ancora 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
È arrivata la fuck machine, bella e piacevole, ora sta a me convincere la moglie a tenere in mano il telecomando 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io lavoro per un sexy shop online, gli strapon sono i sex toys più venduti in assoluto, quindi raga: guardate che ci siamo, noi donne attive. È solo che - vi do questa dritta - ci fa SCHIFO essere trattate come un dispenser di servizi gratuito, quind [...]
A mio avviso gli strapon sono utilizzati prevalentemente da donne con donne ma sarei felice di essere smentito :-)
Mi ritrovo pienamente nel commento che rispecchia esattamente la differenza principale fra uomo e donna. Con le dovute eccezioni un uomo in spiaggia nudista vorrebbe prendere 10 uomini mentre una donna ne selezionerebbe uno.
Invece sul dispenser servizi "gratuito" direi che se piace anche a lei non è gratuito, è uno scambio di piacere....poi io pagherei anche... 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
è una cosa meravigliosa ..se trovi la donna giusta .......io ho avuto una compagna che x anni ci divertivamo ........con sua grande soddisfazione ....e ovviamente mia ...tanto che voleva che indossassi le sue autoreggenti ........mi manca giocare con una donna ...sentirla dietro che mi scopa .........

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
invidio chi ha di queste esperienze

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io non mi sento dominatrice quando penetro Marco, mi eccito a sentirlo godere...

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Io non mi sento dominatrice quando penetro Marco, mi eccito a sentirlo godere...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Circa 30 anni fa avevo una ragazza che mi aveva fatto indossare un paio di calze a rete autoreggenti e truccato, si è divertita a farmi delle foto, mi ha appoggiato il suo dildo al mio foro anale, ero vergine, ho sentito un po' di dolore, mentre mi infilava il dildo si è eccitata, e mi chiamava al femminile, tanto che mi ha fatto sdraiare di schiena ed alzare le gambe, faceva il maschio arrapato e la vedevo stravolta, infilava il dildo e si strusciava la fica sul pezzo di gomma che rimaneva fuori, con una mano sul dildo x infilarmelo e strusciarsi la fica, con l'altra mano mi segava, ho sborrato e subito dopo l'ho sentita gemere del suo godimento.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
credo che essere posseduto da una donna con strap-on e da un uomo in bocca assieme sia il massimo del godimento , io ci spero sempre

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da idaho1983,
Quotato da bivoglia,
credo che essere posseduto da una donna con strap-on e da un uomo in bocca assieme sia il massimo del godimento , io ci spero sempre
mmmmm sarebbe il top 🐷 🐷 🐷 🐷
non al cruento ma disposto ad abbassarmi , in tutti i sensi 😋 , pur di provarlo