Strap-on...il desiderio di avere una donna che mi domina con lo Strap-on...scriv

122 interventi
3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Magari trovare una coppia con lei che mi sfonda con lo strappon e io che lo succhio a lui

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Quotato da AzzurraDomme,
Io lavoro per un sexy shop online, gli strapon sono i sex toys più venduti in assoluto, quindi raga: guardate che ci siamo, noi donne attive. È solo che - vi do questa dritta - ci fa SCHIFO essere trattate come un dispenser di servizi gratuito, quind [...]
(scusate l'off-topic)
Il problema alla base di alcuni rapproti fra persone (i ngenerale, non solo sessuali) e' che si pensa che le relazioni umane siano rapporti commerciali magari regoalri da "ovvi" contratti non scritti ... purtroppo e' un problema grosso in molti ambiti che toglie umanita' dalla esiatenza e rende le persone piu' sole.
Non si parla di scambi commerciali, ma della "pretesa" che la donna esaudisca ogni possibile sogno erotico e non è, l'altra parte sta comoda a chiedere
Perché in tanti fanno cosi 😄 sappiatelo.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da LocalmenteMosso,
@Linguacce il mio "rapporti commerciali" e' da vedere come "scambio contrattuale di beni e servizi" cioe', io chiedo e tu dai perche' eri li' su quello scaffale ... coem per alcuni anche l&# [...]
io ho capito la tua frase, adesso te comprendi la mia però 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Il nostro ha anche un pene di gomma all’interno...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Il nostro ha anche un pene di gomma all’interno...
... Fantastico, per godere in 2!.....buongustai, complimenti per i Vs sextoys che ho ammirato nel Vs profilo 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Fluo_,
Vorrei comprarne uno.... E come sapete ne esistono di diversi tipi... Per chi l ha usato, cosa preferite? Sia per la lei che per il lui naturalmente? Dildo morbido o duro? Doppio dildo con penetrazione anche della lei? Esistono anche quelli senza cin [...]
Noi li vendiamo quelli strapless, non fanno male ma alcune donne (non tutte) non li trovano abbastanza stabili. Secondo me dipende come sei messa con i muscoli del pavimento pelvico.
la mia compagna non lo vuole usare ,le esce di continuo..e preferisce quello con le cinte.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Io dopo anni di matrimonio ho chiesto alla mia lei se vorrebbe provare ad infilarmi un piccolo dildo (con non poco timore per la sua risposta)...fortunatamente positiva! Dicendo che me l'aveva gia proposto ma forse non avevo recepito...vi farò sapere il proseguo...😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Emilytrav81,
sono riuscito a fare questa esperienza con mia moglie!! aveva lo strapon con dentro la mutanda anche il fallo per lei... mi ha veramente distrutta!!! 🐷
pure io avevo una compagna che x anni con un doppio stra pon.....mi faceva godere ...sentendola godere ...quanto mi manca sentirmi usato da una donna ...... 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 29.06.2021 -
Io sono stato scopato da una coppia lei mi ha incuato senza senso e il marito mi a scopato la bocca venendomi in faccia

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ilcazzoneenorme,
Io sono stato scopato da una coppia lei mi ha incuato senza senso e il marito mi a scopato la bocca venendomi in faccia
Ch'erano culo che hai, cosa darei per una situazione così

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
😋 interessante da provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Prima o poi avrò questo piacere... Essere l'oggetto da usare mi interessa molto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
farsi scopare da una donna ...è una cosa favolosa ..provato e fatto x tanto tempo ( purtroppo ora la lei non c'è più... )......ma non è solo la nostra soddisfazione essere penetrati ...ma sentire la lei che gode .....sopra tutto se si usa uno doppio .......ma la cosa oramai sono anni che vorrei trovarne una ..anche in coppia del marito x essere usato a loro piacimento ........ 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Esatto, a Marco piace essere penetrato, ma la sua eccitazione si nutre anche della mia che vengo (strap on doppio del nostro video) mentre lui viene …

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Naturalmente la penetrazione se ben fatta piace ad entrambi i sessi ma sentire una donna godere in maniera dominante è altra storia

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da nellor76,
Naturalmente la penetrazione se ben fatta piace ad entrambi i sessi ma sentire una donna godere in maniera dominante è altra storia

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
mai provato...mi piacerebbe....magari una cavalla matura con le tette enormi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi farei volentieri scopare per bene da una Lei col suo compagno che magari mi scopa anche lui dopo o guarda..

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
il fatto è che chi lo fa lo fa nelle mura amiche ...e l'uomo a meno che non sia cuck non piace dividere il piatto con nessuno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da marcoxverso,
il fatto è che chi lo fa lo fa nelle mura amiche ...e l'uomo a meno che non sia cuck non piace dividere il piatto con nessuno
Giusta osservazione... Le cose belle non amiamo condividerle