Strap-on...il desiderio di avere una donna che mi domina con lo Strap-on...scriv
122 interventi
2 anni fa
Lo strap on c’è lo ho ma non ho ancora trovato una lei che voglia usarlo su di me
2 anni fa
Io trovata ....e x alcuni anni ci siamo divertiti ......ora non c'è più ma la voglia mi è rimasta la speranza di trovarne una ....anche eventualmente in coppia è grande ...farsi scopare da una donna .....diventa alla fine come una droga una volta provato .....non vorresti mai smettere ...... 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
dicono.... 😋 😋 😋 nonostante l'età.......detto anche dalla donna che lo usava ...... 🐷 🐷 🐷Quotato da grooove75,ho visto le tue foto del profilo… chi sa che bel culo su quei tacchi 🐷Quotato da Barbarapassiva,Io trovata ....e x alcuni anni ci siamo divertiti ......ora non c'è più ma la voglia mi è rimasta la speranza di trovarne una ....anche eventualmente in coppia è grande ...farsi scopare da una donna .....diventa alla fine come una droga un [...]
2 anni fa
Io sono tra i fortunati che ha avuto l’occasione di essere scopato così da più donne diverse… Per tutte è stata una esperienza splendida, hanno avuto orgasmi intensissimi e quando hanno cominciato a scoparmi sono impazzite dandoci dentro a tutto spiano… È meraviglioso essere scopati così, e soprattutto sentirle godere così!
2 anni fa
Per me puoi semplicemente dirle che ti è venuta una fantasia e che hai voglia di condividerla con lei… E poi gliela spieghi, dicendole che ti piacerebbe molto che lei provasse a soddisfarla… Magari “barattandola” con una sua fantasia.Quotato da Fabymaturo,Be essere scopato dalla moglie per me sarebbe il massimo ,oggi mi è arrivato lo strapon devo pensare che dirgli ,lo so sembra facile ma per me è un po' un problema ,tempo fa mi ha visto mie foto nel tel col culo aperto da dildo mi ha chiest [...]
2 anni fa
Questa è una bellissima cosa… Io alle volte indosso un plug di quelli di metallo.. Davvero stupenda la sensazione di averlo nel culo senza che altri sospettino nulla…Quotato da Leotto84,Mia moglie non piace strap on ,ma mi fa stare con il culo per intere giornate e nottate.con un plug di notevoli dimensioni a volte anche quando faccio lavori a casa ho o ospiti..
2 anni fa
mmmmmmmmmmm...fatto + volte mentre spompinavo il marito
2 anni fa
Mi è successo più volte mentre scopavo l'uomo della lei di coppia, oppure un singolo, con la donna che indossava lo strapon e mi sodomizzava mentre scopavo lui. Anche mentre facevamo un bel 69 tra uomini, lei arrivava con strapon o strapless a sodomizzarmi.
2 anni fa
Il mio grande sogno, essere scopato dalla lei mentre gioco di bocca l'uccello del compagno.
Se non va a buca l'incontro, uno dei prossimi giorni realizzero' il mio sogno.
Vi farò sapere delle sensazioni e le emozioni che proverò...
Se non va a buca l'incontro, uno dei prossimi giorni realizzero' il mio sogno.
Vi farò sapere delle sensazioni e le emozioni che proverò...
2 anni fa
Bello, bellissimo ma… preferisco un pisello vero.
2 anni fa
Mmm, vorrebbe vedere anche un passivo che ti lecca pisello e culo? La cosa mi intrigherebbeQuotato da PlugAndPlay,Bhe son fortunato almeno in questo. Adesso lei vorrebbe vedermi fottuto da un altro e poi inculare entrambi. Lei invece non vuole essere oggetto di nessuno.
2 anni fa
E uno dei miei desideri spompinare il lui mentre lei mi scopa chissà se si avvera
2 anni fa
Magari essere dominata da una donna da servire e accontentare in tutto.....meglio se molto matura
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Mi piacerebbe tanto
2 anni fa
Quando ancora scopavamo, ogni tanto mia moglie l'utilizzava su mia richiesta... passare a prendere quelli veri è stato il naturale passaggio successivo... 💋
2 anni fa
Per me è difficile trovare cazzi da succhiare e da prendere figuriamoci una coppia con lei che mi rompa il culo con uno strap on
2 anni fa
Un desiderio che è di difficile realizzazione, purtroppo non si fa avanti nessuna donna o coppia
2 anni fa
Provato anche io con compagna di gioco lo strap less ed effettivamente a Lei esce meglio lo strap-on originale.Quotato da viaggiatori_779,La mia compagna ha sempre giocato con il mio culo, sia con dita che con dildo vari. Io indosso anche il plug anale qualche volta sotto la doccia. Qualche settimana fa ha usato uno strap less doppio ma non è comodo perché a lei esce, è riuscita ad inc [...]
In ogni caso sei fortunato ad avere una LEI di grandi vedute
2 anni fa
ciao mi piacerebbe trovare una coppia con lei che usa lo strappon mentre io giocherello con il pisello di lui
2 anni fa
Ci ho lavorato tanto x arrivare a questa esperienza. Acquistato strapon doppio x lei e x me..lei supina e io sopra che colpi che mi dava. Eh che sborrata