Strap-on...il desiderio di avere una donna che mi domina con lo Strap-on...scriv
122 interventi
4 anni fa
Sicuramente un bel giochino ma pur sempre plastica, dopo un po' stufa e ci vuole un pisello vero 😄
4 anni fa
è un problema che onestamente non mi pongo in quanto consapevole di essere bsx, posso fare una mia ipotesi, si inizia con un dito di una donna, poi la curiosità di un dildo, strap-on, trans attiva, poi infine uomini, non tutti arrivano alla fine del percorso ovviamenteQuotato da culex,esatto ma poi se chi penetra è una donna si può parlare di bisessualità? secondo me no solo che la penetrazione maschile è un taboo e viene associata alla omosessualità , mi così non è . Se la penetrante è femmina casomai si deve parlare di inversioni di ruoli, magari al penetrato un cazzo vero fa schifo!Quotato da Marika66,Sicuramente un bel giochino ma pur sempre plastica, dopo un po' stufa e ci vuole un pisello vero 😄
4 anni fa
se proseguire o no dipende da te 💋Quotato da AlAno73,Penso di essere ancora all'inizio del percorso infatti.
4 anni fa
È non potrebbero invitare anche qualcun altro e farlo in 3? 😄 😄 😄Quotato da Marika66,A casa a inculare i mariti che domande 😄
4 anni fa
gia lo fanno, mi invitano sovente 😄Quotato da Enigma54,È non potrebbero invitare anche qualcun altro e farlo in 3? 😄 😄 😄Quotato da Marika66,A casa a inculare i mariti che domande 😄
4 anni fa
Fortunata 😄 😄 😄Quotato da Marika66,gia lo fanno, mi invitano sovente 😄Quotato da Enigma54,
È non potrebbero invitare anche qualcun altro e farlo in 3? 😄 😄 😄
4 anni fa
no figurati, penso che sia legato all'essere trav, io comunque incontro solo uomini quindi non accetto inviti da coppie 😳Quotato da Enigma54,Fortunata 😄 😄 😄Quotato da Marika66,gia lo fanno, mi invitano sovente 😄
4 anni fa
Si penso cHe il travestimento sia un attrazione per moltiQuotato da Marika66,no figurati, penso che sia legato all'essere trav, io comunque incontro solo uomini quindi non accetto inviti da coppie 😳Quotato da Enigma54,
Fortunata 😄 😄 😄
4 anni fa
Premetto che mi reputo etero, ovvero mi piacciono le donne, ma anche io ho iniziato così, prima un dito, poi lo strap on e ora sono in cerca di una trans attiva (molto femminile), vorrei provare il gusto di un cazzo vero (ma di una donna) per provare a sentire quella sensazione e soprattuto cosa si prova a sentire farsi venire dentro...Quotato da Marika66,è un problema che onestamente non mi pongo in quanto consapevole di essere bsx, posso fare una mia ipotesi, si inizia con un dito di una donna, poi la curiosità di un dildo, strap-on, trans attiva, poi infine uomini, non tutti arrivano alla fine del percorso ovviamenteQuotato da culex,
esatto ma poi se chi penetra è una donna si può parlare di bisessualità? secondo me no solo che la penetrazione maschile è un taboo e viene associata alla omosessualità , mi così non è . Se la penetrante è femmina casomai si deve parlare di inversioni di ruoli, magari al penetrato un cazzo vero fa schifo!
4 anni fa
ho paura che devi mettere mano al portafoglio per provare 😄, sul farsi venire dentro non ho idea di cosa si provi, io ho sempre usato il preservativoQuotato da Aambarabaa,Premetto che mi reputo etero, ovvero mi piacciono le donne, ma anche io ho iniziato così, prima un dito, poi lo strap on e ora sono in cerca di una trans attiva (molto femminile), vorrei provare il gusto di un cazzo vero (ma di una donna) per provare a sentire quella sensazione e soprattuto cosa si prova a sentire farsi venire dentro...Quotato da Marika66,è un problema che onestamente non mi pongo in quanto consapevole di essere bsx, posso fare una mia ipotesi, si inizia con un dito di una donna, poi la curiosità di un dildo, strap-on, trans attiva, poi infine uomini, non tutti arrivano alla fine del percorso ovviamente
4 anni fa
La mia donna dominante anche devo avere il piacere di incontrarla... spero presto
4 anni fa
E da anni che lo faccio con mia moglie mi mette prima dita poi lo lubrifica e ci fa entrare grossi vibra mentre mi masturbo e godo da pazzi
4 anni fa
Mai provato a farlo lubrificare con la tua “roba”?Quotato da Pertuttiperversi,E da anni che lo faccio con mia moglie mi mette prima dita poi lo lubrifica e ci fa entrare grossi vibra mentre mi masturbo e godo da pazzi
4 anni fa
Non l’ho mai provato neanche io infatti sarebbe una cosa che vorrei provare, magari con una persona che conosci e sei certo....Quotato da Marika66,ho paura che devi mettere mano al portafoglio per provare 😄, sul farsi venire dentro non ho idea di cosa si provi, io ho sempre usato il preservativoQuotato da Aambarabaa,
Premetto che mi reputo etero, ovvero mi piacciono le donne, ma anche io ho iniziato così, prima un dito, poi lo strap on e ora sono in cerca di una trans attiva (molto femminile), vorrei provare il gusto di un cazzo vero (ma di una donna) per provare a sentire quella sensazione e soprattuto cosa si prova a sentire farsi venire dentro...
no mercenari non mi interessano preferisco che rimanga un sogno...
4 anni fa
Anni fa avevo convinto e iniziato anche ai rapporti anali la mia convivente (ora ex). Voleva che fosse una esperienza reciproca prendendomi anche lei da attiva con un dildo ma ahimè non ero ancora pronto allora a questa esperienza... Cosa mi sono perso.... È una delle esperienze che mi manca.. mi piacerebbe molto poter provare
4 anni fa
ne inventano di tutti i colori 😮Quotato da LocalmenteMosso,per la cronaca, esistono giocattoli(strap-on) che vengono pure ... ;-)Quotato da Marika66,... sul farsi venire dentro non ho idea di cosa si provi, io ho sempre usato il preservativo
4 anni fa
anche per me è così, pagare toglie la magia del sesso e non mi eccitoQuotato da Aambarabaa,Non l’ho mai provato neanche io infatti sarebbe una cosa che vorrei provare, magari con una persona che conosci e sei certo....Quotato da Marika66,ho paura che devi mettere mano al portafoglio per provare 😄, sul farsi venire dentro non ho idea di cosa si provi, io ho sempre usato il preservativo
no mercenari non mi interessano preferisco che rimanga un sogno...
4 anni fa
Ci fosse una categoria specifica mi segnerei in quella.... ma non la trovo??Quotato da GiorginaBG,Quotato da Aambarabaa,
Scusa dici etero e sei iscritto come gay/bisex ti piace il cazzo ma assolutamente no gay. Tra poco diranno che il covid è colpa dei gay
Premetto che mi reputo etero, ovvero mi piacciono le donne, ma anche io ho iniziato così, prima un dito, poi lo strap on e ora sono in cerca di una trans attiva (molto femminile), vorrei provare il gusto di un cazzo vero (ma di una donna) per provare a sentire quella sensazione e soprattuto cosa si prova a sentire farsi venire dentro...
Per il resto veramente non trovo il senso a ciò che hai scritto, ma va bene così, ognuno è libero/a di pensarla come vuole, certo è che io non ho assolutamente detto quello che lasci pensare.
4 anni fa
Per essere piacevole la donna deve saperci fare e non stancarsi alla quarta entrata.
Avuto esperienze di questo tipo ma raramente soddisfacenti
4 anni fa
Verissimo. È quasi certo che a quelle che ho incontrato gli interessasse di più il mio di ''strapon ''😁😁😁Quotato da GiorginaBG,io ne ho avute di fantastiche ma come dici te fondamentale che la donna ci sappia fare e sopratutto piaccia anche a leiQuotato da Marcoforfun59,Per essere piacevole la donna deve saperci fare e non stancarsi alla quarta entrata.