Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.080 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io trovo molto eccitante se mi guarda la donna di lui mentre lo spompino o se tenta ti mettermelo.... esibizionismo? non lo so, è un po' come il piacere dietro, trovo più eccitante l'idea di quello che sto facendo più che sentirlo dentro.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da romeo70,
È successo sabato mattina scorso dopo un anno e mezzo causa covid finalmente ho potuto vedere un cazzo che non fosse il mio lho baciato succhiato dopodiché mi sono fatto inculare 15 minuti di estasi mentre il mio partner si apprestava ha togliersi il [...]
Bravo! Cosi si fa! Non dobbiamo vergognarci a sukkiare e a prenderlo, bravo! 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da sposato40,
a me piacerebbe da impazzire avere degli spettatori mentre vengo inculato. Per ora chiedo sempre di essere filmato dal mio amante di turno :-)

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Neanche per idea! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
No, non mi vergogno, anzi ne vado fiero di essere stato scopato, e chi mi ha visto credo che gli sia piaciuto lo spettacolo.
Martedì scorso al fiume mi ero appartato con un amico, mentre lo cavalcavia a smorzacandela ho notato che una donna, anche lei nuda, ci guardava da pochi metri, se ne stava in acqua al fresco, mentre il suo maschio stava a parlare con un altro.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Analgrande,
La cosa non mi fà impazzire essere visto mentre me lo fanno largo come una tazza da caffè latte, sono un pò all'antica si fà ma senza pubblico con i miei partner ho sempre evitato di appoggiare la loro richiesta di portare un amico, devo dir [...]
...condivido il tuo punto di vista. Non mi piace che mi guardino mentre faccio sesso. Che sia con un uomo o con una donna. Se poi il terzo/a vuole partecipare, ben venga, ma niente " guardoni " . Anni fa x un periodo ho giocato come coppia. Il piu' delle volte ci "scambiavamo" in stanze separate. 😯

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
E' bellissimo essere visti mentre si è inculati, se poi chi guarda si masturba è ancora meglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da easyrider58,
E' bellissimo essere visti mentre si è inculati, se poi chi guarda si masturba è ancora meglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da easyrider58,

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da maisazioTV,
Essere guardata mentre mi inculano è bello ed eccitante. Mi è capitato più volte di essere inculata da due o tre maschi mentre altri ci guardavano. La mia passione è quella di essere inculata mentre contemporaneamente faccio pompini. Avere a turno se [...]
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da easyrider58,
.. Meglio ancora se partecipa... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.06.2019 -
Mi eccita avere spettatori mentre mi inculano se poi commentano e si segano mentre guardano meglio ancora

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Mi fa sentire più vacca e poi cerco di invitare i presenti con cenni di lingua sperando di trovarmi con tanti cazzi da soddisfare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Mi eccita moltissimo soprattutto con spettatore una donna fatto diverse volte poi l’ho scopata a pecora in figa prendendolo in culo operazione non facilissima quando riesce bene(non sempre) godo come un maiale

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Mi è successo alcune volte in pineta ed è stato molto eccitante in alcuni casi chi prima guardava poi partecipava attivamente !

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
quest'estate un ragazzo mi ha inculato in spiaggia mentre altri guardavano.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io vado pazzo quando qualcuno guarda mentre mi inculano a volte a gesti faccio capire che possono unirsi, invece in sauna mi piace essere scopato davanti a tutti a volte anche 10 persone a guardare e toccarsi sapete sedersi su un cazzo segare altri cazzi a due mani e magari uno in bocca non ha prezzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io adoro essere scopata bocca e culo davanti gli altri che non aspettano altro di riempirmi anche loro

3 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Mi e' successo tre o quattro volte di essere inculato mentre altri guardavano, una sola volta all'aperto, vicino al fiume, un ragazzo che aveva gia' tirato fuori il cazzo, glielo avrei succhiato con piacere, mentre l'altro mi fotteva; ma quest'ultimo l'ha cacciato via in malo modo, continuando il lavoro con piu' energia pero'; un altra volta al chiuso con un trans che mi montava
mentre un suo amico guardava, e mentre aspettava il suo turno per incularmi me lo ha fatto leccare e succhiare; in sauna invece nella dark room al maschio che mi metteva sotto, chiedevo di lasciare la porta aperta, diversi venivano a vedere o farsi
succhiare o aspettare il loro turno per scoparmi: divino mi sentivo troissima e godevo un sacco

3 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Mi e' successo tre o quattro volte di essere inculato mentre altri guardavano, una sola volta all'aperto, vicino al fiume, un ragazzo che aveva gia' tirato fuori il cazzo, glielo avrei succhiato con piacere, mentre l'altro mi fotteva; ma quest'ultimo l'ha cacciato via in malo modo, continuando il lavoro con piu' energia pero'; un altra volta al chiuso con un trans che mi montava
mentre un suo amico guardava, e mentre aspettava il suo turno per incularmi me lo ha fatto leccare e succhiare; in sauna invece nella dark room al maschio che mi metteva sotto, chiedevo di lasciare la porta aperta, diversi venivano a vedere o farsi
succhiare o aspettare il loro turno per scoparmi: divino mi sentivo troissima e godevo un sacco