Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

289 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da DecideLei2020,
A me è cambiato il modo di vivere il rapporto con la mia compagna, in positivo
mi piacerebbe sottomettervi e sbattervi entrambi !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiaNAelegance,
Eh si ma quando va dal bull e molto eccitante poi pensare a cosa sta facendo
mandamela che la ospito per un weekend con I miei amici e ti mandiamo foto e video in diretta !!!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.02.2014 -
Finora ho provato x bene solo essere il Bull.... Bellissimo!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Beh ogni situazione nella filosofia cuck è bella, eccitante, appagante perché si crea una complicità di coppia che va oltre ogni cosa da provare assolutamente

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Amoreggiare è baciare una donna davanti al proprio uomo 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Beh ogni situazione nella filosofia cuck è bella, eccitante, appagante perché si crea una complicità di coppia che va oltre ogni cosa da provare assolutamente
complimenti, gran belle tette !!!!!!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da TigreCervo,
Grazie

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da battakiots,
Grazie
sprecate per il cervo !!! :-) 😎

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Corteggiare la donna in presenza del marito...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.04.2013 -
Quotato da Presidente77,
Mia moglie ha un comportamento pudico, ma a letto le sussurro situazioni a tre ed avvicinandole un pollice vicino la bocca mentre la prendo da dietro ci si avventa su iniziando a succhiarlo in modo indiavolato bagnandosi all'inverosimile. Sa [...]
Anche la mia ragazza fa così… ultimamente sono riuscito a farla chattare su a69 con altri singoli ed hanno giocato in chat, non potete capire che goduria!
🐷 💗

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2022 -
L'intrigo, l'erotismo, il corteggiamento, la seduzione ed il piacere concentrato tutto nella donna estasiata dall'essere oggetto del desiderio e del piacere e soprattutto la consapevolezza della donna di essere il dominus.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Furetto87,
Ho incontrato diverse coppie cuckold e vi devo dire che a me fa impazzire l idea di scoparla insieme, farla sentire al centro dell attenzione! Sentirla godere e vedere lui contento nel vedere la moglie sfondata magari da entrambi contemporaneamente [...]
Devo dire che scopare la propria moglie con il. bull del momento è molto eccitante e sensuale. Vedere ed udire le urla di piacere della lei è molto gratificante...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Io adoro baciare le donne davanti al proprio compagno, mi è capitato anche di farlo in luoghi publici come ristoranti è una cosa che adoro

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Mi piacerebbe vederla sfondare da uno o più tori . Farle riempire tutti i suoi buchi di minchia e di sborra . Leccare il cazzo di chi se la fotte . Scoparla dopo che già altro le sono venuti dentro a sazietà. Mhummm..... Trombatemela....,inculatela e sborratela ovunque....

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da leilui78,
A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei
....bravo!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Mai avuta esperienza cuck. Mia moglie non è la donna che arriverebbe a tanto. Ma tutti i giorni me la immagino a godersi più cazzi. È molto eccitante. Anche il solo sapere da un uomo cosa le farebbe.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Presidente77,
Mai avuta esperienza cuck. Mia moglie non è la donna che arriverebbe a tanto. Ma tutti i giorni me la immagino a godersi più cazzi. È molto eccitante. Anche il solo sapere da un uomo cosa le farebbe.
spero che prima o poi si realizza questa tua fantasia

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Avute tante con la mia ex, la cosa più eccitante era vedere lei farsi scopare, davanti, dietro e vedere che godeva moltissimo... Sentirla genere e vedere il godimento nei suoi occhi mi faceva inpazzire

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.05.2022 -
Quotato da leilui78,
bravo