2 anni fa
mi piacerebbe sottomettervi e sbattervi entrambi !!!Quotato da DecideLei2020,A me è cambiato il modo di vivere il rapporto con la mia compagna, in positivo
2 anni fa
mandamela che la ospito per un weekend con I miei amici e ti mandiamo foto e video in diretta !!!Quotato da coppiaNAelegance,Eh si ma quando va dal bull e molto eccitante poi pensare a cosa sta facendo
2 anni fa
Finora ho provato x bene solo essere il Bull.... Bellissimo!
2 anni fa
Beh ogni situazione nella filosofia cuck è bella, eccitante, appagante perché si crea una complicità di coppia che va oltre ogni cosa da provare assolutamente
2 anni fa
Amoreggiare è baciare una donna davanti al proprio uomo 🙂
2 anni fa
complimenti, gran belle tette !!!!!!Quotato da TigreCervo,Beh ogni situazione nella filosofia cuck è bella, eccitante, appagante perché si crea una complicità di coppia che va oltre ogni cosa da provare assolutamente
2 anni fa
GrazieQuotato da battakiots,complimenti, gran belle tette !!!!!!Quotato da TigreCervo,Beh ogni situazione nella filosofia cuck è bella, eccitante, appagante perché si crea una complicità di coppia che va oltre ogni cosa da provare assolutamente
2 anni fa
sprecate per il cervo !!! :-) 😎Quotato da TigreCervo,GrazieQuotato da battakiots,complimenti, gran belle tette !!!!!!
2 anni fa
Corteggiare la donna in presenza del marito...
2 anni fa
Anche la mia ragazza fa così… ultimamente sono riuscito a farla chattare su a69 con altri singoli ed hanno giocato in chat, non potete capire che goduria!Quotato da Presidente77,Mia moglie ha un comportamento pudico, ma a letto le sussurro situazioni a tre ed avvicinandole un pollice vicino la bocca mentre la prendo da dietro ci si avventa su iniziando a succhiarlo in modo indiavolato bagnandosi all'inverosimile. Sa [...]
🐷 💗
2 anni fa
L'intrigo, l'erotismo, il corteggiamento, la seduzione ed il piacere concentrato tutto nella donna estasiata dall'essere oggetto del desiderio e del piacere e soprattutto la consapevolezza della donna di essere il dominus.
2 anni fa
Devo dire che scopare la propria moglie con il. bull del momento è molto eccitante e sensuale. Vedere ed udire le urla di piacere della lei è molto gratificante...Quotato da Furetto87,Ho incontrato diverse coppie cuckold e vi devo dire che a me fa impazzire l idea di scoparla insieme, farla sentire al centro dell attenzione! Sentirla godere e vedere lui contento nel vedere la moglie sfondata magari da entrambi contemporaneamente [...]
2 anni fa
Io adoro baciare le donne davanti al proprio compagno, mi è capitato anche di farlo in luoghi publici come ristoranti è una cosa che adoro
2 anni fa
Mi piacerebbe vederla sfondare da uno o più tori . Farle riempire tutti i suoi buchi di minchia e di sborra . Leccare il cazzo di chi se la fotte . Scoparla dopo che già altro le sono venuti dentro a sazietà. Mhummm..... Trombatemela....,inculatela e sborratela ovunque....
2 anni fa
A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei
2 anni fa
....bravo!Quotato da leilui78,A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Mai avuta esperienza cuck. Mia moglie non è la donna che arriverebbe a tanto. Ma tutti i giorni me la immagino a godersi più cazzi. È molto eccitante. Anche il solo sapere da un uomo cosa le farebbe.
2 anni fa
spero che prima o poi si realizza questa tua fantasiaQuotato da Presidente77,Mai avuta esperienza cuck. Mia moglie non è la donna che arriverebbe a tanto. Ma tutti i giorni me la immagino a godersi più cazzi. È molto eccitante. Anche il solo sapere da un uomo cosa le farebbe.
2 anni fa
Avute tante con la mia ex, la cosa più eccitante era vedere lei farsi scopare, davanti, dietro e vedere che godeva moltissimo... Sentirla genere e vedere il godimento nei suoi occhi mi faceva inpazzire
2 anni fa
bravoQuotato da leilui78,A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei