Tutti i Post di Minkione94
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Minkione94
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni fa
Quotato da Presidente77,Mia moglie ha un comportamento pudico, ma a letto le sussurro situazioni a tre ed avvicinandole un pollice vicino la bocca mentre la prendo da dietro ci si avventa su iniziando a succhiarlo in modo indiavolato bagnandosi all'inverosimile. Sa [...]
Anche la mia ragazza fa così… ultimamente sono riuscito a farla chattare su a69 con altri singoli ed hanno giocato in chat, non potete capire che goduria!
🐷 💗
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
3 anni fa
Giocare con il seno della mia fidanzata insieme ad un altro ragazzo 🙂
» Nell'argomento: Giochi da fare in chat!
3 anni fa
Quotato da valerio_morgue,giocate a prova o penitenza...
A distanza che tipo di prove potrebbe fare?
3 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Un buon punto di partenza 🙂
https://www.annunci69.it/blog/Giochi-piccanti-da-fare-in-Chat-o-con-lo-Smartphone_1074.html
Si avevo letto l’articolo qualcosa è stata messa in pratica
3 anni fa
Ciao!
Io e la mia ragazza non viviamo ancora insieme quindi spesso ci capita di giocare tra di noi su whatsapp, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito e se ci sono dei bei giochini da fare insieme alla propria lady 🐷 anche delle sfide non so, cosa mi proponete?
Io e la mia ragazza non viviamo ancora insieme quindi spesso ci capita di giocare tra di noi su whatsapp, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito e se ci sono dei bei giochini da fare insieme alla propria lady 🐷 anche delle sfide non so, cosa mi proponete?
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni fa
Nuova foto profilo della mia ragazza 🥰🥰
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 anni fa
Grazie a tutti per i commenti!
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Quotato da oscar2015,Quotato da Minkione94,Ma mia ragazza ha una quarta, dal profilo potete visionare qualche sua foto 😇
Mooolto interessante.... 😏Complimenti
Grazie mille Oscar! 😎
5 anni fa
Ma mia ragazza ha una quarta, dal profilo potete visionare qualche sua foto 😇
» Nell'argomento: Tette e sesso quale e ' la misura che vi eccita??
5 anni fa
Io preferisco dalla terza in su 🥰🥰
» Nell'argomento: tette grandi
7 anni fa
Io sono attratto dal seno grosso, diciamo dalla terza in su, la mia ragazza ha una quarta e non vi dico come mi fa impazzire quando me le esce 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sogno nel cassetto
» Nell'argomento: Sogno nel cassetto
7 anni fa
Ciao a tutti
la mia fidanzata si reputa una santarellina a me piacerebbe che una ragazza la facesse " liberare " da questa mentalità cosi chiusa e iniziasse a capire che il sesso non è peccato come afferma lei e sua madre
la mia fidanzata si reputa una santarellina a me piacerebbe che una ragazza la facesse " liberare " da questa mentalità cosi chiusa e iniziasse a capire che il sesso non è peccato come afferma lei e sua madre