3 anni fa
Qualche giorno fa ho colpito ancora, gente ha urla di piacere 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
nelle mie esperienze incontri o trovato una sola lei che arrivata al culmine dell'orgasmo inizio ad urlare cosi forte che sembrava che la squartassero ebbi una paura cane che se fuori passava qualcuno chiamare la polizia altre che al fine mentre le leccavo la figa con contrazioni forti mi pressava la testa colle cosce e a altre mi premevano la Bocca sulla figa a tal punto che avevo paura di soffocare
3 anni fa
con standing ovation da parte di tutti i condomini..Quotato da GIADELISA,Certo che se abita in un condominio popolare, fa' partecipare tutti all'orgasmo.
3 anni fa
Io ne ho trovata una che come la si tocca comincia a miagolare sempre più forte giungendo ad urlare veramente forte, tanto che quando la incontro devo andare al motel e con la TV accesa su canzoni a volume altoQuotato da Ramona53,nelle mie esperienze incontri o trovato una sola lei che arrivata al culmine dell'orgasmo inizio ad urlare cosi forte che sembrava che la squartassero ebbi una paura cane che se fuori passava qualcuno chiamare la polizia altre che al fine m [...]
3 anni fa
Domanda: perché la gente gode in silenzio quasi fosse un peccato? 😮 😮 : 😮
E non sono solo le donne che lo fanno ma anche gli uomini 😄 😋 😄
3 anni fa
Discrezione? Riservatezza? Timidezza? Paura di essere scoperti?Quotato da Enigma54,Domanda: perché la gente gode in silenzio quasi fosse un peccato? 😮 😮 : 😮
Su questo i motivi possono essere diversi. Quando poi ci si abitua in un certo modo non è così facile cambiare.
3 anni fa
Vero ma quando godi hai un piacere che ti esplode, come fai a trattenerlo invece di esprimerlo.Quotato da Giuly53,Discrezione? Riservatezza? Timidezza? Paura di essere scoperti?Quotato da Enigma54,Domanda: perché la gente gode in silenzio quasi fosse un peccato? 😮 😮 : 😮
Su questo i motivi possono essere diversi. Quando poi ci si abitua in un certo modo non è così facile cambiare.
Per me è un mistero 😮 : 😮 😎 😮
3 anni fa
io quando ho l'orgasmo (sono pluriorgasmica) beh emetto degli acuti che Pavarotti in confronti era muto. se il mio partner sa come prendermi, mi lascio andare senza troppi complimenti
3 anni fa
Peccato per la tua pagina riservata, mi sarebbe piaciuto vedere le tue foto.
Sono sempre interessato quando una donna è pluriorgasmica e soprattutto dimostra il suo piacere rumorosamente.
Il fatto poi di saperti prendere e solo una questione di esperienza e pazienza.
Buoni orgasmi allora. 💋 💋 💋
Sono sempre interessato quando una donna è pluriorgasmica e soprattutto dimostra il suo piacere rumorosamente.
Il fatto poi di saperti prendere e solo una questione di esperienza e pazienza.
Buoni orgasmi allora. 💋 💋 💋
3 anni fa
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con voi sulle donne che urlano ma purtroppo pagina riservata.Quotato da lolitaxdom,io quando ho l'orgasmo (sono pluriorgasmica) beh emetto degli acuti che Pavarotti in confronti era muto. se il mio partner sa come prendermi, mi lascio andare senza troppi complimenti
Se vi va contattatemi
3 mesi fa
Mia moglie multi orgasmica grida per tutto il tempo che gode ed e uno spettacolo
3 mesi fa
Ma ben vengano le donne che urlano di piacere...
Io mi esalto ancora di più!
Io mi esalto ancora di più!
3 mesi fa
Ed è giusto così! 🎉 🎉 🎉Quotato da lolitaxdom,io quando ho l'orgasmo (sono pluriorgasmica) beh emetto degli acuti che Pavarotti in confronti era muto. se il mio partner sa come prendermi, mi lascio andare senza troppi complimenti
3 mesi fa
Quelle che urlano o gridano... Sante subito!
3 mesi fa
Onestamente mi eccitano di più i gemiti che le urla. Le volte che sono andato in motel ho sentito altre donne in altre stanze urlare in maniera costruita e allora facevamo a gara 🤣
3 mesi fa
Per lunghi, lunghissimi anni ho fatto sesso silenzioso.Quotato da Enigma54,Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]
Sto cercando di smettere. Quando ho orgasmi particolarmente intensi non urlo, o almeno nessuno si è mai lamentato, ma mi faccio sentire.
Ci si accorge quando vengo o meglio, chi mi conosce si accorge facilmente quando vengo.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 13:47:20
3 mesi fa
Fai bene a smettere e continua così! Gemiti e urla fanno parte del bello del sesso e del lasciarsi andare completamente. Ovviamente spontanei, non costruiti 😉Quotato da Eloise,Per lunghi, lunghissimi anni ho fatto sesso silenzioso.
Sto cercando di smettere. Quando ho orgasmi particolarmente intensi non urlo, o almeno nessuno si è mai lamentato, ma mi faccio sentire.
Ci si accorge quando vengo o meglio, chi mi conosce si accorge facilmente quando vengo.Modificato dall'autore il 25-10-2024 13:47:20
Se penso che la prima cosa che mi disse la ragazza con cui persi la verginità fu "tranquillo, lasciati andare, gemi, urla se te la senti, non trattenerti" aveva ragione.
2 mesi fa
Mah, difficile scegliere...Per quanto riguarda le urla, se capita, mi piace che lo faccia senza limiti e senza ritegno, selvaggiamente, così mi sento libero di fare io altrettantoQuotato da Enigma54,Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]
2 mesi fa
Mi piacciono molto le donne che si lasciano andare.... e, fortunatamente, qualcuna l'ho conosciuta 🤭😇
Altre invece preferiscono mordere il cuscino o urlare al materasso con il cuscino sulla testa (Ro e Amica25 sono tra queste - vedi foto o racconti).
Una delle situazioni più particolari è stato quando una ex collega, durante il nostro primo incontro a letto, a casa di mia madre (che era in vacanza), mentre mi stava cavalcando a smorzacandela improvvisamente si è fermata e mi ha detto: "posso urlare, dimmi cazzo, posso urlare?" ... E alla mia risposta affermativa, ha ripreso a cavalcarmi come fosse posseduta...🤩🥰🥰
Altre invece preferiscono mordere il cuscino o urlare al materasso con il cuscino sulla testa (Ro e Amica25 sono tra queste - vedi foto o racconti).
Una delle situazioni più particolari è stato quando una ex collega, durante il nostro primo incontro a letto, a casa di mia madre (che era in vacanza), mentre mi stava cavalcando a smorzacandela improvvisamente si è fermata e mi ha detto: "posso urlare, dimmi cazzo, posso urlare?" ... E alla mia risposta affermativa, ha ripreso a cavalcarmi come fosse posseduta...🤩🥰🥰
2 mesi fa
A me piace molto la donna plateale nel godimento