4 anni fa
L'importante è che godaQuotato da zortonaldo,Meglio che grida e non che rida!
Disse un tale... Boh.
😄
4 anni fa
Se si potesse avere che mugugna sarebbe lo stesso ben gradita.
Così per dire èh 😄
Così per dire èh 😄
4 anni fa
xche il sesso va preso sempre seriamente??? 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Meglio che grida e non che rida!
Disse un tale... Boh.
😄
4 anni fa
Giusto! Metti che ha la bernarda allegra o sensibile al solletico? 😮Quotato da Linguacce,xche il sesso va preso sempre seriamente??? 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Meglio che grida e non che rida!
Disse un tale... Boh.
😄
4 anni fa
Ragazzi, se non avete mai riso a letto non avete mai fatto del buon sesso!! 🙂
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E' vero. L'importante però è che non rida appena spogliato. 😄 😋Quotato da Linguacce,Ragazzi, se non avete mai riso a letto non avete mai fatto del buon sesso!! 🙂
4 anni fa
dipende sempre dal motivo 😋Quotato da dreamofthebluturtles,E' vero. L'importante però è che non rida appena spogliato. 😄 😋Quotato da Linguacce,Ragazzi, se non avete mai riso a letto non avete mai fatto del buon sesso!! 🙂
4 anni fa
Mai provato il bodysushi, ma mai dire mai 😋Quotato da Appagante91,
Cmq, ritornando in topic 😮 😮 😮, a noi sono capitate delle signore urlatrici.... mah, non sono proprio il mio (gusto personale) genere. Si può sempre usare una ball 😈
4 anni fa
lascio ad altri la saggezza...Quotato da zortonaldo,Che bella perla di saggezza, opportuna! 😄Quotato da Linguacce,Ragazzi, se non avete mai riso a letto non avete mai fatto del buon sesso!! 🙂
4 anni fa
so quello che mi piace tutto qui! Voi liberi di scopare tristementeQuotato da zortonaldo,Dal tono delle tue affermazioni, non si direbbe..! 😋Quotato da Linguacce,lascio ad altri la saggezza...
😮 😄 😋Quotato da Linguacce,Ragazzi, se non avete mai riso a letto non avete mai fatto del buon sesso!! 🙂
Gni-gno-gné!
Dr. Tomas
4 anni fa
Faccio la maga nella vita vera... ma non dirlo a nessuno
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Era Yuppies dove c'era la maga delle palle? (Sei libera di picchiarmi selvaggiamente per questa becera battuta 😋 😋 😋 😋 😋)Quotato da Linguacce,Faccio la maga nella vita vera... ma non dirlo a nessuno
4 anni fa
e ti piacerebbe anche🤣🤣Quotato da dreamofthebluturtles,Era Yuppies dove c'era la maga delle palle? (Sei libera di picchiarmi selvaggiamente per questa becera battuta 😋 😋 😋 😋 😋)Quotato da Linguacce,Faccio la maga nella vita vera... ma non dirlo a nessuno
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
non nego...😂😂Quotato da Linguacce,e ti piacerebbe anche🤣🤣Quotato da dreamofthebluturtles,
Era Yuppies dove c'era la maga delle palle? (Sei libera di picchiarmi selvaggiamente per questa becera battuta 😋 😋 😋 😋 😋)
4 anni fa
Per la precisione era Yuppies 2... E non aggiungo altro. La mia formazione filmica fa spavento 😂Quotato da dreamofthebluturtles,Era Yuppies dove c'era la maga delle palle? (Sei libera di picchiarmi selvaggiamente per questa becera battuta 😋 😋 😋 😋 😋)Quotato da Linguacce,Faccio la maga nella vita vera... ma non dirlo a nessuno
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Una sontuosa e delicatissima Athina Cenci nel ruolo della Contessa Barattini Tenti. Sapevo che saresti intervenuto ma non ho chiesto il tuo aiuto per non accrescere la tua autostima di per sé già tronfia. 😋Quotato da alessiocince,Per la precisione era Yuppies 2... E non aggiungo altro. La mia formazione filmica fa spavento 😂Quotato da dreamofthebluturtles,
Era Yuppies dove c'era la maga delle palle? (Sei libera di picchiarmi selvaggiamente per questa becera battuta 😋 😋 😋 😋 😋)
4 anni fa
Una sontuosa Gioia Scola e una becciabilissima Federica Moro anche se non più quella di un tempo.Quotato da dreamofthebluturtles,Una sontuosa e delicatissima Athina Cenci nel ruolo della Contessa Barattini Tenti. Sapevo che saresti intervenuto ma non ho chiesto il tuo aiuto per non accrescere la tua autostima di per sé già tronfia. 😋Quotato da alessiocince,
Per la precisione era Yuppies 2... E non aggiungo altro. La mia formazione filmica fa spavento 😂
Il mio tronfio orgoglio filmografico è fiero di me.
Ma servirebbe un bel thread (nuovo o da recuperare tra i vecchi) dedicato a film di un certo livello, qui siamo in fuorigioco 😄
4 anni fa
Beato te che hai trovato una che urla. Mi piacerebbe conoscerla 😋 😋 😋Quotato da passionemilf,Ne conosco una che squirta come una fontana,e quando squirta urla:abitando in un contesto residenziale riservato,per me è un problema:allora le propongo il motel:andiamo al visconteo di binasco un mattino alle 11:non so per genuino allentamento dei [...]
4 anni fa
Ti ho scritto in pvtQuotato da passionemilf,Te la presento volentieri:nel senso che ti dico dove lavora (esercizio pubblico):poi te la vedi tu:non è difficilisssimo agganciarla 😎