5 anni fa
💗 💋Quotato da Enigma54,È così che si faQuotato da coppiaestero,Non ho bisogno di uova perch{ io godo solo se voglio e quando voglio... cioe' dopo che sono certo che lei e' soddisfatta, allora cerco di farle raggiungere un nuovo orgasmo in cui arriviamo insiemeQuotato da dewpoint,Forse è il caso che cominci a mangiare tante uova e a conservare i cartoni 😋Quotato da coppiaestero,Mia moglie, ha sempre gridato i suoi orgasmi... siccome ha raggiunto orgasmi successivi (non dico il n. max perche' non ci credereste pur essendo vero), gli orgasmi seguenti erano piu' violenti dei primi. Solo quando abbiamo fatto il primo triangolo [...]
e non e' nemmeno necessario che io goda sempre....
5 anni fa
che vicini cretini avevate, io vi avrei incitato a darci dentro di più !!! :-)Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo traslocato 🙂Quotato da Enigma54,Come?Quotato da BLACKADDICTED,Qualche anno fa abbiamo trovato sullo zerbino un foglio con la lamentela del vicinato....urlavo troppo 😭
Abbiamo risolto sbarazzandoci dei vicini 😎
4 anni fa
le seconde. anche se una che urlava anche prima di arrivare all'orgasmo (era sincera, una specie di ipersensibilità o chiamatela come volete) l'ho conosciuta tempo fa. e io detesto la gente che urla. sempreQuotato da Enigma54,Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]
4 anni fa
Mia moglie urla tanto mai sentito altre donne urlare come lei
4 anni fa
Forse a qualcuno piace quelle donne che si stendono sulla schiena e ricevono sesso senza fare un movimento o un lamento?
So che ci sono e non sono poche ma è come avere rapporti con una bambola gonfiabile. WW quelle che esprimono il loro piacere
So che ci sono e non sono poche ma è come avere rapporti con una bambola gonfiabile. WW quelle che esprimono il loro piacere
4 anni fa
Proprio le unghie no ma un accenno si, quando alcune donne godono perdono completamente il controllo specialmente quelle pluriorgasmicheQuotato da btfc21,Tutte e due hanno la loro bellezza perché e loro..E ognuna gode a suo modo che bello....Le unghie raramente mai sentite ...
4 anni fa
Nn tutte o sempre urlano...credo.. in base anche alle situazioni...io a dire il vero quando capita di concedere il secondo canale urlo molto... un mix di dolore eccitazione e sfogo...
4 anni fa
Ci sono quelle che urlano quasi subito come le si tocca (vedi mia racconto "una storia vera ")Quotato da giovanecla,Nn tutte o sempre urlano...credo.. in base anche alle situazioni...io a dire il vero quando capita di concedere il secondo canale urlo molto... un mix di dolore eccitazione e sfogo...
4 anni fa
Ora vi confido un segreto...molte volte si urla x togliervi prima dai piedi 😊
4 anni fa
🤣🤣🤣😅😅Quotato da BLACKADDICTED,Qualche anno fa abbiamo trovato sullo zerbino un foglio con la lamentela del vicinato....urlavo troppo 😭
Quotato da PrincipessaOssessa,Eh, meno male, altrimenti spuntando dagli angoli bui le fai giusto urlare... di paura.Quotato da Enigma54,
Non le trovo ad ogni angolo di strada ma ne ho avute diverse che urlavano
Io urlo, sempre.
4 anni fa
peccato...la mia non grida mai...mannaggia...allora lo vuole sempre?Quotato da giovanecla,Ora vi confido un segreto...molte volte si urla x togliervi prima dai piedi 😊
4 anni fa
A me è successo una sola volta di avere un rapporto con una donna che gridava letteralmente. Erano le due di notte e ho dovuto tappargli la bocca per tutto il tempo. Però devo dire che è stato molto interessante.
Una marcia in più l'hanno le donne che ti piantano le unghie nella pelle. A me piace, che vi devo dire
Una marcia in più l'hanno le donne che ti piantano le unghie nella pelle. A me piace, che vi devo dire
4 anni fa
Lo stesso faccio io con la mia partner 😋Quotato da ladyluxury90,Io quando vengo urlo...Quotato da Enigma54,Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]
Molto forte.
Infatti mio marito deve tapparmi la bocca 😅.
Ho orgasmi nel giro di pochi minuti l'uno dall'altro e uno sempre più forte di quello precedente.
Quindi.... Scelgo decisamente la prima, perché so cosa si prova eheheheheh 🐷
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Qualche anno fa abbiamo trovato sullo zerbino un foglio con la lamentela del vicinato....urlavo troppo 😭
4 anni fa
In realtà mia moglie è "grande urlatrice" .. ma i vicini, anziché farci trovare fogli di lamentela sullo zerbino, ci fanno l'applauso 😳 😳 😳
Cosa migliore invece è farlo all'aperto in luoghi isolati in campagna/montagna o mare dove lei si abbandona al libero sfogo urlatorio 😋 😋
Cosa migliore invece è farlo all'aperto in luoghi isolati in campagna/montagna o mare dove lei si abbandona al libero sfogo urlatorio 😋 😋
4 anni fa
Forse l'urlo è un po' esagerato ma come fai a godere in silenzio. Chi esprime piacere a parere mio eccita il patner.Quotato da _H2O,In realtà mia moglie è "grande urlatrice" .. ma i vicini, anziché farci trovare fogli di lamentela sullo zerbino, ci fanno l'applauso 😳 😳 😳
Cosa migliore invece è farlo all'aperto in luoghi isolati in campagna/montagna [...]
4 anni fa
L'urlo o il godere rumoroso è una forma di piacere ma ci sono anche altri modi di dimostrare il piacere. Qual'è il tuo?Quotato da Biancapelle,Ho reazioni dicotomiche all'urlo, da una parte lo trovo affascinante e liberatorio, una botta di autostima ché sembra d'averle fatto chissà che numero, dall'altra mi deconcentra e scatena l'ansia da vicinato, mi sp [...]
4 anni fa
L'urlo può essere anche finto, la squirtata no, chi vuol capire ..................
4 anni fa
A me ne ricordo 3 donne la prima assatanata godeva mugolava...la seconda si bagnava...la terza era ed e una amante del sesso...del cazzo..mi ha fatto impazzire x anni veniva con gemiti e contrazioni e mi piantava le unghie,poi si vestiva sexy gonna reggicalze calze velate nere tacco 12....nn ho mai osato chiederli di farlo con un altro ..in 3 oppure di farci quardare in parcheggio....tuttora penso che forse gli sarebbe piaciuto....
Nn ho piu trovato donne cosi....
Nn ho piu trovato donne cosi....
4 anni fa
Vero l'urlo può essere anche finto ma se osserva bene si vede quando si finge. Provate a notare le contrazioni del corpo e delle gambe e capite se fingonoQuotato da battakiots,L'urlo può essere anche finto, la squirtata no, chi vuol capire ..................