UOMINI O DONNE PELOSE

46 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da GiglioRagno,
Vado a prendere la pasta al malto dei miei gatti..non so perché ma ho un certo fastidio in gola a leggere ste cose..
Io sono nel club del no peli, mi spiace ma non sono di mio gusto anche se curati..purtroppo è un fastidio mio personale che non so s [...]
Sarà qualche pelo dei tuoi gatti 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà alla rovescia... ci sono donne che già rifiutano la depilazione ... e questo mi sta' bene... (tranne le gambe 🤣)

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curato ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà alla rovescia... ci sono donne che già rifiutano la depilazione ... e questo mi sta' bene... (tranne le gambe 🤣)

8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Premesso che si tratta solo di gusti, e su quello deve girare il tutto. Giudizi quindi fuori, preferisco il pelo.
E premesso anche quindi che ognuno deve fare ciò che crede, personalmente non chiederei mai di depilarsi o non farlo nel caso lo facciano già.
🤗

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Esiste anche questa possibilità ⬆️
Si potrebbe falciare tutto e all'occorrenza appiccicarsi un Trudy al pube 🐻

8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,

Esiste anche questa possibilità ⬆️
Si potrebbe falciare tutto e all'occorrenza appiccicarsi un Trudy al pu [...]
Ooooh così finalmente posso farci le treccine 👀

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non vorrei sembrare ripetitivo ma però...

Poi se non vi va bene nemmeno sta risoluzione allora rivolgetevi all'ONU 😇
Modificato dall'autore il 11-03-2024 00:25:21

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Non ci credo 😳
Hahahahahahahahahahahaha 🤣🤣🤣
No, ma dai, hai vinto tu!
Ma hai vinto tutto, ma proprio tutto 🤣🤣🤣

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,

Poi se non vi va bene nemmeno sta risoluzione allora rivolgetevi all'ONU 😇 Modificato dall'au [...]
Classico singolo 4 stagioni. 💗

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma comunque non sono io (almeno per ora) ma probabilmente qualcuno che avrà partecipato ad una discussione simile in un qualche forum simile con post simili

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.07.2017 -
Quotato da Sanguepazzo,
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà al [...]
Noi uomini tagliamo capelli e barba, le donne capelli e curano ciglia e sopracciglia, entrambi tagliamo unghie ed eventuali peli indesiderati eppure ce li ha messi madre natura e non per questo li lasciamo così. Mi dà fastidio un capello nel piatto figuriamoci in bocca

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Henry_Dante,

Poi se non vi va bene nemmeno sta risoluzione allora rivolgetevi all'ONU 😇 Modificato dall'au [...]
Io ti AMO. ❤️
Lo dichiaro pubblicamente.
Sei una delle persone più dolci, strambe, geniali, timide, imprevedibili, imperscrutabili ed affascinanti che io abbia mai conosciuto. A parte me. 😎
(Rido) 💋

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,

Io ti AMO. ❤️
Sei una delle persone più dolci, strambe, geniali, timide, imprevedibili, imperscrutabili ed affascinanti che io abbia mai conosciuto. A parte me. 😎
(Rido) 💋
Tipo un gianduiotto al cioccolato bianco quadrato ipercalorico e nascosto sotto il tappeto del bagno 😳

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,

Io ti AMO. ❤️
(Rido) 💋
Tipo un gianduiotto al cioccolato bianco quadrato ipercalorico e nascosto sotto il tappeto del bagno 😳
Si, ma meglio. 🙂
Quando ti rimbalzano dimmelo, che vado io a dirgliene quattro.

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Enigma54,
Vedo tante foto di uomini con pelo selvaggio e poche donne.
Gli uomini secondo me dovrebbero farsi un po la barba e capelli mentre le donne dovrebbero avere qualche pelo in più
‘Secondo me’ significa che è un tuo personale filtro di contatto?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Gli orsacchiotti piacciono sempre

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
No ma, abbiate pazienza, per caso vi depilate (o non) a comando e non per vostro piacere? Perché davvero tocchiamo il fondo.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Sempre GLABRO very silk 😇

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
No ma, abbiate pazienza, per caso vi depilate (o non) a comando e non per vostro piacere? Perché davvero tocchiamo il fondo.

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Apriamo un 3d apparte .
Io non sono per ‘sono come tu mi vuoi’
Parlo di incontri occasionali.
Nel rapporto di un certo tipo sono molto più propensa ad accogliere le fantasie del mio partner perché è il mio partner e sono curiosa di esplorare. Me, lui, noi.
A freddo, le richieste, mi ingolfano, mi tolgo subito.