8 mesi fa
Sarà qualche pelo dei tuoi gatti 😄 😄Quotato da GiglioRagno,Vado a prendere la pasta al malto dei miei gatti..non so perché ma ho un certo fastidio in gola a leggere ste cose..
Io sono nel club del no peli, mi spiace ma non sono di mio gusto anche se curati..purtroppo è un fastidio mio personale che non so s [...]
8 mesi fa
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà alla rovescia... ci sono donne che già rifiutano la depilazione ... e questo mi sta' bene... (tranne le gambe 🤣)
8 mesi fa
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curato ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà alla rovescia... ci sono donne che già rifiutano la depilazione ... e questo mi sta' bene... (tranne le gambe 🤣)
8 mesi fa
Premesso che si tratta solo di gusti, e su quello deve girare il tutto. Giudizi quindi fuori, preferisco il pelo.
E premesso anche quindi che ognuno deve fare ciò che crede, personalmente non chiederei mai di depilarsi o non farlo nel caso lo facciano già.
🤗
E premesso anche quindi che ognuno deve fare ciò che crede, personalmente non chiederei mai di depilarsi o non farlo nel caso lo facciano già.
🤗
8 mesi fa
Esiste anche questa possibilità ⬆️
Si potrebbe falciare tutto e all'occorrenza appiccicarsi un Trudy al pube 🐻
8 mesi fa
Ooooh così finalmente posso farci le treccine 👀Quotato da Macy,
8 mesi fa
Non vorrei sembrare ripetitivo ma però...
Poi se non vi va bene nemmeno sta risoluzione allora rivolgetevi all'ONU 😇
Poi se non vi va bene nemmeno sta risoluzione allora rivolgetevi all'ONU 😇
Modificato dall'autore il 11-03-2024 00:25:21
8 mesi fa
Non ci credo 😳
Hahahahahahahahahahahaha 🤣🤣🤣
No, ma dai, hai vinto tu!
Ma hai vinto tutto, ma proprio tutto 🤣🤣🤣
Hahahahahahahahahahahaha 🤣🤣🤣
No, ma dai, hai vinto tu!
Ma hai vinto tutto, ma proprio tutto 🤣🤣🤣
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Classico singolo 4 stagioni. 💗Quotato da Henry_Dante,
8 mesi fa
Ma comunque non sono io (almeno per ora) ma probabilmente qualcuno che avrà partecipato ad una discussione simile in un qualche forum simile con post simili
8 mesi fa
Noi uomini tagliamo capelli e barba, le donne capelli e curano ciglia e sopracciglia, entrambi tagliamo unghie ed eventuali peli indesiderati eppure ce li ha messi madre natura e non per questo li lasciamo così. Mi dà fastidio un capello nel piatto figuriamoci in boccaQuotato da Sanguepazzo,A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà al [...]
8 mesi fa
Io ti AMO. ❤️Quotato da Henry_Dante,
Lo dichiaro pubblicamente.
Sei una delle persone più dolci, strambe, geniali, timide, imprevedibili, imperscrutabili ed affascinanti che io abbia mai conosciuto. A parte me. 😎
(Rido) 💋
8 mesi fa
Tipo un gianduiotto al cioccolato bianco quadrato ipercalorico e nascosto sotto il tappeto del bagno 😳Quotato da Idrogeno,Io ti AMO. ❤️Quotato da Henry_Dante,
Sei una delle persone più dolci, strambe, geniali, timide, imprevedibili, imperscrutabili ed affascinanti che io abbia mai conosciuto. A parte me. 😎
(Rido) 💋
8 mesi fa
Si, ma meglio. 🙂Quotato da Henry_Dante,Tipo un gianduiotto al cioccolato bianco quadrato ipercalorico e nascosto sotto il tappeto del bagno 😳Quotato da Idrogeno,
Io ti AMO. ❤️
(Rido) 💋
Quando ti rimbalzano dimmelo, che vado io a dirgliene quattro.
8 mesi fa
‘Secondo me’ significa che è un tuo personale filtro di contatto?Quotato da Enigma54,Vedo tante foto di uomini con pelo selvaggio e poche donne.
Gli uomini secondo me dovrebbero farsi un po la barba e capelli mentre le donne dovrebbero avere qualche pelo in più
8 mesi fa
Gli orsacchiotti piacciono sempre
8 mesi fa
No ma, abbiate pazienza, per caso vi depilate (o non) a comando e non per vostro piacere? Perché davvero tocchiamo il fondo.
8 mesi fa
Sempre GLABRO very silk 😇
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Quotato da Idrogeno,No ma, abbiate pazienza, per caso vi depilate (o non) a comando e non per vostro piacere? Perché davvero tocchiamo il fondo.
8 mesi fa
Apriamo un 3d apparte .
Io non sono per ‘sono come tu mi vuoi’
Parlo di incontri occasionali.
Nel rapporto di un certo tipo sono molto più propensa ad accogliere le fantasie del mio partner perché è il mio partner e sono curiosa di esplorare. Me, lui, noi.
A freddo, le richieste, mi ingolfano, mi tolgo subito.
Io non sono per ‘sono come tu mi vuoi’
Parlo di incontri occasionali.
Nel rapporto di un certo tipo sono molto più propensa ad accogliere le fantasie del mio partner perché è il mio partner e sono curiosa di esplorare. Me, lui, noi.
A freddo, le richieste, mi ingolfano, mi tolgo subito.