Tutti i Post di lovemix

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
lovemix
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovemix

» Nell'argomento: Scopate inutili
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 02.07.2017
A me è capitato l'esatto contrario, coppie ( e pure una singola ) molto belle e coinvolgenti che non hanno voluto proseguire.... sig 😭 Meglio avere il rimorso di una brutta scop....

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Leggendo le richieste delle coppie e i feed dei singoli non c'è paragone... le coppie preferiscono superdotati

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Sanguepazzo,
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà al [...]
Noi uomini tagliamo capelli e barba, le donne capelli e curano ciglia e sopracciglia, entrambi tagliamo unghie ed eventuali peli indesiderati eppure ce li ha messi madre natura e non per questo li lasciamo così. Mi dà fastidio un capello nel piatto figuriamoci in bocca

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"VOGLIA DI CAZZI GROSSI E DURI PRIORITÀ BLACK SUPERDOTATI MIN.20/22 ALTEZZA MIN.180 ETÀ MAX.35 SOLO LECCATORI DI FIGA E CULO AMANTI GANG BANG ESPERTI IN DOPPIE PENETRAZIONI VIP CON LOVEBACK E FOTO CHIARE VISO CORPO E CAZZO"

Chi c [...]

Purtroppo le mie foto non sono chiare.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni