Tutti i Post di lovemix
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovemix
» Nell'argomento: Scopate inutili
1 mese fa
A me è capitato l'esatto contrario, coppie ( e pure una singola ) molto belle e coinvolgenti che non hanno voluto proseguire.... sig 😭 Meglio avere il rimorso di una brutta scop....
» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
8 mesi fa
Leggendo le richieste delle coppie e i feed dei singoli non c'è paragone... le coppie preferiscono superdotati
» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
8 mesi fa
Noi uomini tagliamo capelli e barba, le donne capelli e curano ciglia e sopracciglia, entrambi tagliamo unghie ed eventuali peli indesiderati eppure ce li ha messi madre natura e non per questo li lasciamo così. Mi dà fastidio un capello nel piatto figuriamoci in boccaQuotato da Sanguepazzo,A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà al [...]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Quotato da cpcuriosait,Coppia
"VOGLIA DI CAZZI GROSSI E DURI PRIORITÀ BLACK SUPERDOTATI MIN.20/22 ALTEZZA MIN.180 ETÀ MAX.35 SOLO LECCATORI DI FIGA E CULO AMANTI GANG BANG ESPERTI IN DOPPIE PENETRAZIONI VIP CON LOVEBACK E FOTO CHIARE VISO CORPO E CAZZO"
Chi c [...]
Purtroppo le mie foto non sono chiare.....