UOMINI O DONNE PELOSE

46 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vedo tante foto di uomini con pelo selvaggio e poche donne.
Gli uomini secondo me dovrebbero farsi un po la barba e capelli mentre le donne dovrebbero avere qualche pelo in più

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cosa significa “dovrebbero”??
Peli? No grazie.
Ne femminili ne maschili.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace il pelo curato corto come dopo un passaggio dal parrucchiere.
Qui uomini con foreste tanti
Donne con peli poche

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2016 -
Credo sia anche un fatto igienico

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 😋 😋 pelo è bello 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende dal ruolo, il maschio lo preferisco peloso qb, la donna liscia, con un triangolino sopra la passera, la trav assolutamente depilata 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Un uomo senza pelo è come una fetta di pane senza la cioccolata...
Posso accettare un maschio glabro naturale con il suo bel triangolo di pelo tra le gambe ma uno depilato, specialmente a lametta, non sa di niente, è come leccare la carta vetrata. E' bellissimo strusciarsi ad un corpo col suo bel manto morbido di pelo ben curato e pulito.
Per i miei gusti, pelo sempre, poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da clay970,
Avere pelo non vuol dire avere le piattole, è un fattore estetico come non averlo.
Quando ti lavi e non puzzi con pelo o senza sei pulito.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da milano_58,
😋 😋 😋 😋 😋 pelo è bello 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
dipende dal ruolo, il maschio lo preferisco peloso qb, la donna liscia, con un triangolino sopra la passera, la trav assolutamente depilata 😄
Buongustaia. Sai cosa vuoi

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pomponio,
Un uomo senza pelo è come una fetta di pane senza la cioccolata...
Posso accettare un maschio glabro naturale con il suo bel triangolo di pelo tra le gambe ma uno depilato, specialmente a lametta, non sa di niente, è come leccare la carta vetrata. E [...]
Vero hai detto bene un bel triangolo curato di pelo attira molto di più. E sottolineo ben curato 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Franciscus,
La depilazione completa è solo una tendenza per modaioli.
Potrebbe anche essere una tendenza ma oggi la maggior parte delle donne sono depilate. Per fortuna mi capita di trovare ancora qualcuna con il pelo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Franciscus,
@Enigma54. Il piacere per Il vintage è per gente di spiccata personalità. Non credi?
Questione di gusti a me piace e mi ricorderò sempre una rossa col pelo.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da clay970,
Avere pelo non vuol dire avere le piattole, è un fattore estetico come non averlo.
Quando ti lavi e non puzzi con pelo o senza sei pulito.
col pelo si suda di piu

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
a me sembra che la dittatura dell’eroticamente corretto (quella che prevede solo Barbie e Big Jim) sia presente unicamente in questo mondo. Fuori di qui, non c’è una mia amica che si deili intimamente. Per non parlare dei miei amici.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da dionisiaci,
a me sembra che la dittatura dell’eroticamente corretto (quella che prevede solo Barbie e Big Jim) sia presente unicamente in questo mondo. Fuori di qui, non c’è una mia amica che si deili intimamente. Per non parlare dei miei amici. [...]
Confermo, fuori da qui è molto difficile trovare depilazioni estreme. Qualche donna si, ma i maschietti sono praticamente mosche bianche.

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
La funzione primaria dei peli è quella della protezione. Agisce come barriera contro batteri e virus; quindi sfatiamo questo mito che senza pelo = igiene. Anzi accade esattamente il contrario. Per non parlare degli sfoghi e delle irritazioni cutanee che potrebbero causare infezioni. Dal punto di vista visivo è decisamente diverso: sono gusti personali. Personalmente meglio un accenno naturale di pelo che non vedere eczemi e roba varia. Cheers.

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Quotato da Sinceramentetua,
i peli sono orribili. Sinonimo di sciatteria e trascuratezza. Perciò singoli, toglietevi bene i peli.
Per un dermatologo significa una probabile MST. Perciò pensateci due volte prima di tagliarli. Evitiamo di dare consigli imprudenti.

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 20.10.2021 -
Dona

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 20.10.2021 -
Dona