Tutti i Post di clay970
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: clay970
» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
4 anni fa
col pelo si suda di piuQuotato da Enigma54,Quotato da clay970,Credo sia anche un fatto igienico
Avere pelo non vuol dire avere le piattole, è un fattore estetico come non averlo.
Quando ti lavi e non puzzi con pelo o senza sei pulito.
» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
5 anni fa
Credo sia anche un fatto igienico
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
6 anni fa
da un singolo è richiesto un apporto fisico, di certo una coppia innamorata non cerca un corteggiatore, noi ad esempio cerchiamo chi fisicamente può soddisfare alcune fantasie. Lo scopo dovrebbe essere proprio quello di incontrare il singolo una massimo due volte per evitare coinvolgimenti.Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..
dalle righe virtuali di un forum?
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
ma quella è la realtà dei giochi mica la teoria del forum..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
pin mi sembri diventato un pochino er piacione delle donne però eh...
😄 💗
Eccallà...... 'o sapevo io.
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
visto che si parla del primo o primi messaggi... il tuo criterio quale sarebbe? sapere come la pensa sulle cose o se ti piacciono le foto?
e anche se fosse che avete diciamo filosofie dverse di vita giacchè in fondo dovete scopare...termine che forse non è esattamente chic ma ricorda cosa si fa nelle serate hot trasgressive.... dove le stupende cornici e le suggestive atmosfere servono in modo cinicamente utilitaristico a fare questo... il problema delle affinità sui modi di pensare e sul procedere in dissonanza delle proprie vite.. pur capendo che ci fa distinguere dalla massa dirlo...poi non è quello che corrisponde nel reale..
una manciata di singole e una vagonata immensa di singoli... dire che scegliete... da tono ...ma insomma... 🙂 la tua selettività sarà quella semplicemente di vedere se una donna ti piace o meno di aspetto e ha modi decenti.... a meno non cerchi l'anima gemella eh...allora cambia il discorso...
😋 ma se mi dici che un singolo qui dentro è in cerca di rapporti mentali elettivi... considerati pernacchiato e mi permetto da vecchia amica di forum 💗 😇
ero e sono d'accordo invece che presentarsi bene e sapersi vendere bene... rende le cose estremamente piu probabili...e sicuramente se metti nelle foto il pisellone in primo piano fai capire l'approccio rudimentale che hai ..la visione fallocentrica e vaginocentrica ...che hai del sesso e normalmente non puoi che fallire... 🙂
Però poi te la cerchi......... Tanto per cominciare ogni tanto giro sui profili e curioso qua e là........ se poi vedo un profilo che mi piace mi ci soffermo e penso "posso piacerle ed aspettarmi una risposta?" il 90% delle volte mi rispondo NO e vado avanti. Però mi piacciono i profili sobri ( vedi @MIA87, @LEIDIROMA, ecc) : non amo ( anche se a primo impatto eccitanti) profili con foto di fighe sborrate, culi annaffiati e bocche grondanti. Dai profili che ho citato si vede ad occhio nudo la marcia in più, la classe, lo "scordati tutto e subito". E siccome a me le donne piace conquistarle ( chiacchierando, ridendo, confrontandoci) mi dirigo assolutamente in questo senso. PER QUANTO MI RIGUARDA LO SCOPARE FINE A SE STESSO È SQUALLIDO - esistono vagine in plastica all'occorrenza, che vibrano e schizzano pure - . Non ho più le pulsioni sessuali di un 15 enne, e questo contesto lo vivo in modo diverso dagli altri. Piace? Non piace? Bene? Male? Io sono fatto così. E non devo certo farmi bello qui sopra per aggiungere una tacca al mio pisello. Ti voglio bene 😎
Noi abbiamo un singolo che invece vediamo molto più spesso perché esperto accorto e pulito. Se trovi una merce rara così te la devi tenere da conto.
Forse mi ripeto ma sono convinto che questo non sia il sito ideale per chi cerca corteggiamenti e storie di amicizia sesso
6 anni fa
sta tra la folla impossibile perché folla di singole non c'è né, tutto è subito perché la maggior parte dei singoli che è qui sono impegnati, tra loro ci sono incapaci ad intrattenere qualsiasi tipo di conversazione, comunque tutti inesperti ad avere esperienze sessuali...Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
I rarissimi si gli validi non hanno bisogno di contattare te, hanno i week end così impegnati che sei tu che dovresti contattare loro per farti i servire in una loro situazione.
Se cerchi il. Corteggiamento quindi credo tu abbia sbagliato sito,.. Qui trovi e trombi, saró troppo franco, ma non mi chiamo ciccio
6 anni fa
sta tra la folla impossibile perché folla di singole non c'è né, tutto è subito perché la maggior parte dei singoli che è qui sono impegnati, tra loro ci sono incapaci ad intrattenere qualsiasi tipo di conversazione, comunque tutti inesperti ad avere esperienze sessuali...Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
I rarissimi si gli validi non hanno bisogno di contattare te, hanno i week end così impegnati che sei tu che dovresti contattare loro per farti i servire in una loro situazione.
Se cerchi il. Corteggiamento quindi credo tu abbia sbagliato sito,.. Qui trovi e trombi, saró troppo franco, ma non mi chiamo ciccio
» Nell'argomento: La pausa di riflessione
6 anni fa
Comunque non si capisce un cazzo con le risposte...
6 anni fa
Assolutamente no le coppie che intraprendono questo cammino e decidono la pausa di riflessione vanno incontro a corna reciproche in quanto la voglia di trasgressione non è domabileQuotato da charlize,Quello che è sbagliato è dipingere il mondo del gioco come un corpo unico e omogeneo. Non solo ci sono le coppie che vanno in pausa di riflessione sui giochi per i giochi stessi ma non tutte hanno lo stesso grado di convinzione in quello che fanno. [...]
6 anni fa
in tal caso la coppia a dato il benvenuto alla fine del rapportoQuotato da charlize,Quotato da zagor63,Mi piacerebbe sapere che si dicono le coppie quando vanno in pausa di riflessione?Cosa scatena questa situazione?
per alcune anche il ripensamento di uno dei due sull'opportunità di giocare. perché magari si sono scatenate dinamiche di gelosia.. o una riflessione sulle motivazioni di una parte . sono stata testimone di svariati casi di questo genere.
se uno dei due ci ripensa......è il minimo che si possa fare 🙂 💋