8 mesi fa
Non mi aspettavo un post così da te... giuro... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,
....e quella di assecondare laqualunque alcuni l'hanno trasformata in arte. 😄 😄
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Neanche io mi aspettavo un post così da me. Soprattutto ravanare con photoshop per comporre l'immagine. 😄 😄 😄
8 mesi fa
Si molti purtroppo si..tira più un pelo di figa che quello da togliere con la ceretta 😎Quotato da Idrogeno,No ma, abbiate pazienza, per caso vi depilate (o non) a comando e non per vostro piacere? Perché davvero tocchiamo il fondo.
Modificato dall'autore il 12-03-2024 18:44:28
8 mesi fa
Donne totalmente depilate ne ho incontrate un paio.... Devo dire che preferisco Sia esteticamente che durante Il sesso La presenza Dì una bella Peluria naturale. Ma non faccio alcuna Discriminazione E non immaginerei in alcun modo Di chiedere alla mia partner cambiare il suo aspetto.....
Modificato dall'autore il 27-03-2024 07:06:39
8 mesi fa
Beh che dire, fortuna nostra che ci piacciono tutte le donne senza distinzioni di peli, colori e religioni ed abbiamo molti meno concorrenti ! 🙂 viva la femme! 🙂Quotato da Estathe90,Peli bocciati prima di subito
8 mesi fa
Quando si scopre...ummmmma si dice è bello ciò che piace...sei preso da lla lei...non dalla peluria...Certo dopo nel mentre si dice l cchio vuol la sua parte....oddio che ti rispondooo??
Spero sia sempre o curata ...perché è la persona stessa a farlo...oppure...naturale..non troppa peluria
Spero sia sempre o curata ...perché è la persona stessa a farlo...oppure...naturale..non troppa peluria
Modificato dall'autore il 30-03-2024 13:13:40
8 mesi fa
Non sono manco come voglio io, figurati "come tu mi vuoi".Quotato da Idrogeno,Apriamo un 3d apparte .
Io non sono per ‘sono come tu mi vuoi’
Parlo di incontri occasionali.
Nel rapporto di un certo tipo sono molto più propensa ad accogliere le fantasie del mio partner perché è il mio partner e sono curiosa di espl [...]
Ma più che altro, ma quanto cazzo dovrebbe essere speciale un incontro per farmi fare qualcosa che naturalmente non farei?
Per me: troppo!
🤷♂️ 🤣